Visite: 375
Visite: 375

- Information
- Sviluppo rete
KFC conquista Arezzo: quinto store in Toscana
- Information
- - KFC Arezzo - KFC pollo fritto - KFC fast food
Gli appassionati del pollo fritto del Collonnello Sanders in Toscana hanno un nuovo punto di riferimento: il locale KFC di Arezzo, il quinto nella regione. Nel cuore della Valdichiana, all'interno del Centro commerciale Arezzo (a soli tre chilometri dal centro cittadino), l'insegna fast food conquista una nuova provincia che si aggiunge a quelle di Firenze, Livorno, Siena e Prato. In totale, sono 117 i punti vendita del network.
KFC punta sulla Toscana e sul canale dei centri commerciali.
Il locale del brand può contare su una superficie di 204 mq interni a cui si aggiunge un dehors di 135 mq. In totale, quindi, i posti a sedere sono 134. Ai clienti è garantito l'accesso sia dal centro commerciale sia dal parcheggio. Come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono una pausa da KFC piacevole e rilassante, oltre che un’esperienza caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio "clicca & ritira" e con il servizio di delivery per consegne a domicilio agli stessi orari del ristorante. "Nel corso dell’ultimo anno abbiamo dato un’accelerazione importante all’espansione del brand in Toscana - ha spiegato Corrado Cagnola, ad di KFC in Italia - aprendo ben tre ristoranti nel corso del 2024 e tutti a gestione diretta, generando più di 130 posti di lavoro in regione". Prossimo passo dello sviluppo? Roma, dove è attesa una nuova apertura in via Tiburtina a inizio marzo.
Nel menu di KFC spazio ai NOggets.
Nel menu spazio ai classici KFC: le alette di pollo, i filetti di pollo e l'iconico pollo con l'osso. Tutti fritti, ovviamente. E da gustare all'interno dell'iconico bucket (disponibile anche nella versione per una persona). E per chi preferisce i burger? Da KFC ci sono i panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, questi ultimi tre disponibili anche in versione double, con doppio filetto. E ancora, il wrap Twister, una piadina che si arrotola intorno a filetti di pollo, maionese, fettine di pomodoro fresco e foglie di insalata croccante. Spazio poi alla linea vegan (lanciata nel 2024) e all'ultima novità: i Noggets, croccantissimi bocconcini di filetto di pollo impanati e fritti al momento. A completare il menù, come sempre, ci sono i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati e la formula free refill per le bevande.