Visite: 70
Visite: 70

- Information
- Sviluppo rete
I Love Poke raddoppia nelle aree di servizio EG Italia
- Information
- - I Love Poke Milano - I Love Poke EG Italia - I Love Poke menu
La collaborazione tra I Love Poke e EG Italia continua a rivoluzionare il momento della sosta alla stazione di rifornimento con un nuovo corner a Milano. In via Rubicone, infatti, le due aziende hanno riproposto il format travel retail urbano già testato lo scorso anno in via Palatino, sempre nel capoluogo lombardo, con l'idea di spingere l'evoluzione del canale verso un servizio a tutto tondo dedicato ai viaggiatori.
Scalabilità, versatilità e innovazione: i pilastri dello sviluppo I Love Poke.
"Siamo felici di continuare a collaborare con un player importante come EG Italia - ha commentato Michael Nazir Lewis, co-founder di I Love Poke - perché pensiamo che il nostro format sia perfetto per contesti come le stazioni di servizio, sia su strade a lunga percorrenza, sia in città, dal momento che soddisfa tre importanti caratteristiche. La prima, la scalabilità: I Love Poke è un format flessibile, che può essere gestito anche in spazi ridotti mantenendo comunque ad alti livelli qualità e servizio La seconda è la versatilità: la nostra proposta si adatta a ogni tipo di dieta o esigenza alimentare, ed è perfetta sia per una pausa veloce, sia per il take-away. La terza terza caratteristica riguarda l’innovazione: siamo in linea con le nuove abitudini di consumo che mettono al centro freschezza, gusto e benessere".
Menu healthy e componibile, così I Love Poke conquista i viaggiatori.
Il primo e originale format fast casual dedicato al poke hawaiano, in Italia dal 2017, prosegue così il proprio percorso di diversificazione che vede accanto alla rete di store a marchio I Love Poke (sia in gestione diretta, sia in franchising) su tutto il territorio nazionale, corner e punti vendita in situazioni ad alta frequentazione di pubblico come la Gdo o i centri commerciali. Grazie a un centro unico di produzione, inoltre, l'insegna riesce a rifornire quotidianamente tutti i punti vendita garantendo freschezza e sicurezza alimentare. Il metodo operativo, infine, che si basa sulla componibilità delle bowl ben si sposa con le esigenze di chi viaggia e cerca una pausa fresca e salutare che non appesantisce chi si deve rimettere alla guida. "Grazie all'esperienza maturata in otto anni - ha aggiunto Rana Edwards, co-founder di I Love Poke - siamo in grado di soddisfare chi ci sceglie come opzione grab and go. Abbiamo studiato anche dei menu kids che mettono al centro l’educazione alimentare dei più piccoli favorendo il consumo di verdura e frutta, preziose fonti di vitamine, ma anche di cereali e proteine".