Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Uno store Five Guys, 10 presenti in Italia
Uno store Five Guys, 10 presenti in Italia
Information
Sviluppo rete

Five Guys arriva a Napoli: nuova apertura travel retail

Information
- Five Guys Italia Napoli - Five Guys hamburger - Five Guys travel retail

Lo sviluppo di Five Guys in Italia passa sempre di più dal canale travel retail, come dimostra l'ultima apertura all'interno della Stazione di Napoli Centrale. Con questa operazione, il marchio Made in Usa che ha fatto il suo debutto nel nostro mercato nel 2018, torna a quota 10 locali sulla Penisola (dopo la chiusura del punto vendita in viale Buenos Aires a Milano dello scorso anno). 

Five Guys alla conquista del Sud Italia. 

Il nuovo store napoletano si sviluppa su 355 mq e può contare su 60 posti a sedere interni e 44 esterni. Pensato per servire i residenti e i viaggiatori in transito o in visita alla città, il punto vendita di Napoli sorge all'interno della galleria commerciale ipogea dello scalo partenopeo. Di fatto, per l'insegna dell'hamburger di qualità, che conta oltre 1.950 punti vendita a livello internazionale, si tratta della prima apertura (taglio nastro avvenuto il 10 novembre) nel Sud Italia che si inseriesce in un piano di sviluppo a misura di travel retail. "Portare Five Guys a Napoli è per noi un passo davvero importante. Napoli incarna accoglienza, cultura culinaria e una vera passione per il cibo di qualità. Aprire qui significa confrontarsi con un pubblico attento e appassionato, che vogliamo conquistare grazie ai nostri ingredienti e a un servizio pensato su misura. Siamo entusiasti di poter offrire anche ai napoletani, così come ai numerosi turisti di passaggio, l'esperienza Five Guys che già tanti italiani hanno imparato ad amare", ha commentato Giuseppe Greco, direttore operativo di Five Guys Italy.

Il menu di Five Guys: prodotti freschi e personalizzazione. 

Per celebrare questo importante traguardo, Five Guys ha preparato un omaggio speciale: delle carte da gioco in edizione limitata che fondono la tradizione partenopea con i simboli iconici del marchio. Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsele (erano dedicate ai primi 50 clienti dello store), non resta che provare il menu dell'insegna. Come negli altri punti vendita, l'offerta si caratterizza per un mix di genuità, semplicità, freschezza e personalizzazione. Come da filosofia del brand, infatti, non si utilizzano prodotti congelati e le referenze, dall'hamburger al milkshake passando per le patatine, vengono preparate al momento dell'ordine. 

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna