Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori
Lo store di Milos Greek Food a Milanofiori
Information
Sviluppo rete

Spoon Brands punta su Milos: primo locale a Milano

Information
- Milos Greek Food Milanofiori - Milos Greek Food menu - Milos Greek Food ristoranti

All'interno del Centro commerciale Milanofiori, alle porte di Milano, Spoon Brands scommette su Milos e la sua proposta di cucina greca in formato QSR. Ricette genuine, ingredienti autentici, prezzo accessibile ed esperienza costruita attorno a tradizione e tecnologia i capisaldi dell'offerta. Con questa operazione il network fa un passo in più verso il traguardo dei 12 punti vendita diretti entro il 2026; e poi aprire al franchising. 

Milos Greek Food conquista terreno. 

Aperto dal 12 dicembre, il nuovo punto vendita del brand debutta così nel capoluogo lombardo con il suo spirito mediterraneo e la cucina dai gusti famigliari a misura di fast casual. Un'alternativa alla tradizionale pizza o fast food che in pochi mesi - debutto a maggio a Roma - è protagonista di una crescita rapidissima. L'impresa nata dalla collaborazione con gli imprenditori Yousef Sharafi, Giorgia Silenzi e Saverio Chiostro prevede due locali più uno entro la fine dell'anno. In particolare, la scelta di Milanofiori risponde a una logica di alta attrattività: il centro commerciale è un’area frequentata quotidianamente per la pausa pranzo, da giovani e famiglie nel tempo libero e dal pubblico degli eventi del vicino Forum di Assago.

GALLERIA:

Menu greco, esperienza digitale: l'offerta di Milos Greek Food. 

Il menu propone i grandi classici della tradizione greca: gyros pita, souvlaki, insalata greca con feta Dop, patate speziate, moussaka, yogurt greco con miele e noci e altre specialità realizzate con ingredienti direttamente importati dalla Grecia. L’ambiente richiama le atmosfere delle isole in chiave contemporanea, con packaging sostenibile nei colori bianco e azzurro, vini e birre d’importazione. Il locale, di circa 70 mq in formula “mall corner”, è pensato per un servizio rapido grazie a kiosk digitali, app dedicata, delivery e programmi di fidelizzazione. La tecnologia è un pilastro del concept: grazie ai kiosk digitali e alla Milos App è possibile ordinare in autonomia, saltare la fila, accumulare punti e ricevere oXerte esclusive.

 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna