Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Al Franciacorta Village arriva lo Starbucks numero 17 in Italia
Al Franciacorta Village arriva lo Starbucks numero 17 in Italia
Information
Sviluppo rete

Starbucks verso quota 26 caffetterie nel 2023 fa tappa al Franciacorta Village

Information
- Starbucks frappuccino - Starbucks punti vendita Italia - Starbucks caffè

Al Franciacorta Village nel Bresciano apre le porte una nuova caffetteria Starbucks. Si tratta del 17° punto vendita dell'insegna della Sirena aperto da Percassi, partner licenziatario unico del marchio in Italia. Design contemporaneo, comodi posti a sedre, bancone lungo e menu iconico con capuccini e frappuccini caratterizzano il format a stelle e strisce. 

Starbucks verso quota 26 entro il 2023 fa tappa al Franciacorta Village.

L'apertura all'interno del Franciacorta Village si inserisce in un piano di sviluppo che prevede l'apertura da parte di Percassi di 26 negozi a marchio Starbucks nel Nord e Centro Italia entro la fine del 2023. Per un totale di 300 nuovi posti di lavoro. Dal punto di vista del layout, tutto ricalca le aperture già effettuate e le atmosfere rilassate che hannor reso famoso Starbucks. A disposizione anche un dehors esterno. In questi spazi, i clienti possono gustare un'ampia selezione di proposte food studiate appositamente per soddisfare il gusto italiano. Ogni tre mesi, il menu di Starbucks si rinnova: dalle colazioni al mattino con prodotti tradizionali italiani ai panini e le insalate fresche a pranzo, per soddisfare i gusti e le preferenze in continua evoluzione dei clienti. Che non rinunciano mai ai classici come cappuccino e Frappucino. 

Starbucks Franciacorta Village 1

Un'offerta flessibile a misura di turista e visitatore.

Starbucks è un brand "dalla forte connotazione internazionale in grado di garantire un’attenta cura nell’accoglienza della clientela. Un nuovo indirizzo di grande appeal per i nostri ospiti anche per i tanti stranieri in vacanza nelle località limitrofe del Bresciano ed in grado di offrire una ghiotta pausa in una giornata di shopping alla ricerca del giusto capo d’abbigliamento per rinnovare il proprio look negli oltre 190 negozi del Franciacorta Village", ha affermato Francesca Monteleone, center manager del Franciacorta Village. Il nuovo punto vendita raddoppia la presenza del brand nell'area: "Dopo il successo del nostro primo negozio Drive Thru a Erbusco, siamo orgogliosi di aprire un nuovo store in un centro importante come quello di Franciacorta Village. Con questo negozio saremo in grado di soddisfare ancora di più le esigenze dei nostri clienti durante la giornata, mettendo a loro disposizione comodità e personalizzazione dell’offerta", ha dichiarato Vincenzo Catrambone, direttore generale di Starbucks Italia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna