Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo punto vendita Tosca - Eccellenze Toscane con SSP all'interno di Roma Termini
Il nuovo punto vendita Tosca - Eccellenze Toscane con SSP all'interno di Roma Termini
Information
Sviluppo rete

Tosca ferma sui binari di Roma Termini, nuova operazione con SSP

Information
- Tosca - Eccellenze Toscane schiacciata - Tosca Roma Termini - Tosca schiacciata

Grazie alla collaborazione con Grandi Stazioni Retail e a seguito della partnership con SSP, Tosca - Eccellenze Toscane arriva alla stazione di Roma Termini. Dal 29 luglio, infatti, è attivo il primo punto vendita della Capitale per il format ideato dagli imprenditori Pietro Nicastro e Monica Fantoni, già attivi da decenni nel settore della ristorazione veloce con il format Lowengrube. 

A Roma arriva il gusto toscano di Tosca. 

Il nuovo locale arriva a pochi mesi di distanza del debutto travel retail alla Stazione di Torino Porta Nuova, che ha segnato anche l'avvio della partnership food retail con SSP e Grandi Stazioni Retail, all'interno di una infrastruttura che conta oltre 500mila visite al giorno. Un inizio che ha il sapore della schiacciata: la vera protagonista dell'offerta del brand. Realizzata con uno speciale mix di farine macinate con biga naturale e con una lievitazione di oltre 16 ore, la schiacciata di Tosca viene farcita con una selezione eccellente di formaggi e salumi della tradizione toscana (Prosciutto Toscano, Pecorino Toscano, Finocchiona, Mortadella di Prato), garantiti dai principali consorzi Dop e Igp. 

Tosca 2

Gli sviluppi travel retail di Tosca e SSP. 

"L’arrivo di Tosca a Roma Termini rappresenta un’opportunità importante per la crescita e la notorietà del brand - ha commentato Nicastro - Grazie a questa nuova apertura, non solo ampliamo la rete nelle principali città italiane ma, soprattutto, confermiamo la propensione per il canale travel del marchio. Collaborare con un partner come SSP, fortemente specializzato, ci permette di essere presenti in luoghi ad alta rotazione di pubblico, aspetto fondamentale non solo per le vendite ma anche e soprattutto per la visibilità e notorietà del brand". Stesso entusiasmo da parte di SSP che con questa operazione prova il suo impegno a "valorizzare le specialità regionali italiane, consolidando la nostra presenza nei luoghi chiave degli spostamenti europei. Questa iniziativa si inserisce nella nostra strategia globale di sviluppo e diversificazione della nostra offerta per rispondere alle diverse aspettative dei nostri clienti", ha affermato Gérard d’Onofrio, direttore generale SSP France Belgique Luxembourg Italie. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna