Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'ingresso del punto vendita Yo! Sushi a Milano Centrale
L'ingresso del punto vendita Yo! Sushi a Milano Centrale
Information
Sviluppo rete

Yo! Sushi inaugura il format Tokyo Market a Milano Centrale

Information
- Yo! Sushi Milano Centrale - Yo! Sushi take away - Yo! Sushi Tokyo Market

Dopo il debutto italiano alla stazione di Roma Termini, Yo! Sushi raddoppia la sua presenza, sempre nel canale travel retail, lungo i binari di Milano Centrale. Frutto dell'accordo di collaborazione tra SSP, operatore food retail nei luoghi di viaggio, e Grandi Stazioni Retail, il nuovo punto vendita propone un concetto di street food unico e dinamico che combina cibo fresco, tecnologia e un'atmosfera vivace. 

Yo! Sushi formato travel fra take away e bento box personalizzabili. 

Posizionato al piano terra dello scalo meneghino, il locale dell'insegna conta su un'offerta varia e particolareggiata che vuole restituire un’esperienza culinaria di ispirazione giapponese di alta qualità, con la possibilità di godersi un momento di convivialità presso gli spazi del ristorante o, per chi è di fretta, ordinare da asporto. Oltre ai piatti più tipici giapponesi come sushi, ramen e poke, Yo! Sushi offre anche alternative più innovative e ricercate, come le nuove bento box personalizzabili, che permetteranno di esplorare i tanti sapori dell'Asia nel cuore di Milano, tra il salmone dolce teriyaki, il pollo piccante al gochujang o il classico katsu. Tutte ricette preparate a partire da ingredienti freschi e salutari. "Siamo entusiasti di lanciare il nostro primo Yo! Tokyo Market alla stazione di Milano Centrale. Essendo questa la nostra quarta apertura europea di quest'anno, siamo certi che la sana offerta di fast food giapponese e fresco di Yo! sarà ideale per i milanesi, consentendo loro di consumare il loro pasto, a modo loro, attraverso i nostri appetitosi piatti personalizzabili”, ha dichiarato David Dillon, direttore di Yo! Sushi franchise director, Emea & Apac.

yo sushi milano centrale 2

Lo svilippo di SSP nel canale travel retail italiano. 

L'operazione, inoltre, conferma il piano di sviluppo avviato da SSP sul mercato italiano. Grazie all'accordo con la società che gestisce le aree commerciali delle maggiori stazioni italiane, infatti, l'operatore ha mosso i primi passi a Roma Termini dove, oltre a Yo! Sushi, ha portato anche brand del calibro di Exki (marchio belga di cucina sostenibile, famoso per le sue quiche) e Leon (format di ristorazione veloce che si ispira ai concetti della Dieta Mediterranea). Oltre a questi, va ricordato anche l'accordo fra SSP e Tosca Eccellenze Toscane per lo sviluppo all'interno del settore travel retail ferroviario. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna