Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Merlata Bloom festeggia il Natale con una serie di appuntamenti e aree leisure dedicate
Merlata Bloom festeggia il Natale con una serie di appuntamenti e aree leisure dedicate
Information
Eventi

Merlata Bloom celebra il primo Natale: 210 negozi addobbati a festa

Information
- Merlata Bloom Milano - Centro commerciale Merlata Bloom - Merlata Bloom ristoranti

A poco più di un mese dalla sua apertura, il Centro commerciale Merlata Bloom di Milano festeggia il suo primo Natale con una serie di eventi fino all'1 gennaio. Appuntamenti all'insegna del divertimento, della cultura, della bellezza e della solidarietà per un pubblico che ha già tagliato il traguardo del milione di visitatori. Che ora possono godersi il lifestyle center addobbato a festa.

Merlata Bloom, 210 negozi (43 ristoranti) addobbati per Natale. 

Da De Gustibloom con il suo albero troneggiante sotto le grandi capriate lignee del Winter Garden, fino allo sky garden popolato dal Villaggio di Natale, la magia delle musiche in filodiffusione e l’incanto degli allestimenti e dell’animazione prevista fino all’Epifania impreziosiscono l’esperienza di visita del centro commerciale dal cuore verde, resa già naturalmente accattivante dalla ricca offerta retail composta da 210 negozi e 43 unità food & beverage. Fino al 30 dicembre presso lo sky garden di Merlata Bloom Milano bambini e famiglie potranno vivere gratuitamente la magia delle feste con protagonisti i personaggi più amati di Cartoon Network e Boomerang come Lo straordinario mondo Gunball, Bathweels, Teen Titans Go!, Lucas The Spider e Siamo solo Orsi. 

Le attività del Christmas Village e De Gustibloom di Merlata Bloom. 

All’interno del Christmas Village sarà possibile:

  • scendere in pista nel circuito automobilistico interamente brandizzato Bathweels;
  • realizzare decorazioni di Natale a tema Cartoon Network e Boomerang da portare a casa;
  • creare la propria maglietta personalizzata con i personaggi di CN;
  • cimentarsi nei giochi su tablet dedicati a Gunballe ai Teen Titans e scatenarsi sul salta salta targato Lucas The Spider.

Non mancheranno, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo solo Orsi per scattare tante divertenti foto ricordo. Al primo piano, presso la grande piazza di De Gustibloom e vicino al grande albero, grandi e piccini potranno lasciarsi travolgere da un vortice di adrenalina grazie allo Snowtubing, un vero e proprio parco divertimenti in cui scivolare a bordo di piccoli gommoni a forma di ciambella, trascorrendo un momento all’insegna del divertimento. Fino al 7 gennaio, i mercatini di Natale saranno i protagonisti del Xmas Corner, l’area presente al primo piano, fronte cinema, ricca di idee regalo tipiche di questo periodo di festa che propone una vasta offerta di prodotti artigianali.

Le altre attività di Natale. 

Ma Natale significa anche l’emozione di compiere un gesto solidale. Tra le varie iniziative in corso, a Merlata Bloom Milano arriva l’impacchettamento targato Esselunga. A offrire un’emozione unica e indimenticabile ci pensano le prosecuzioni di VanGogh Shadows, la mostra immersiva del grande pittore olandese che, gratuitamente e fino all’Epifania 2024, delizierà i visitatori permettendo loro di “entrare” nei suoi dipinti più celebri, e Playmobil - Crea la tua storia, la grande mostra interattiva di diorami, completamente dedicata ai personaggi Playmobil, aperta fino al 7 gennaio (è attiva l’area gioco che permetterà a tutti i bimbi di creare con le proprie mani la loro storia). Infine, in occasione del Natale, verrà lanciata la Gift Card Merlata Bloom Milano, con importi da 5 a 1.000 euro: ognuno potrà scegliere il taglio che desidera per regalare un’esperienza di shopping e lifestyle spendibile in tutti i negozi del mall. Le carte saranno disponibili presso l’Info Point, posizionato al piano terra del blocco ovest, aperto fino alle 22. Di seguito si ricordano le chiusure natalizie del Lifestyle Center Merlata Bloom Milano:

  • 24 Dicembre: il Superstore Esselunga e gli store chiuderanno alle 20.00, mentre la zona food & leisure sarà aperta fino a tarda sera;
  • 25 Dicembre: chiuderanno il Superstore Esselunga e gli store, mentre NOTORIOUS Cinemas sarà accessibile dalle ore 14.00 e la zona food & leisure sarà aperta dalle ore 16.00;
  • 26 Dicembre: il mall sarà aperto al pubblico normalmente, a eccezione del Superstore Esselunga;
  • 31 Dicembre: il Superstore Esselunga e gli store chiuderanno alle ore 20.00, mentre la zona food & leisure sarà aperta fino a tarda sera;
  • 1 Gennaio: chiuderanno il Superstore Esselunga e gli store, mentre NOTORIOUS Cinemas sarà accessibile dalle ore 14.00 e la zona food & leisure sarà aperta dalle ore 16.00.
Il 2023 di Nhood services Italy: 1.500 contratti firmati. 

I festeggiamenti di Natale sono la ciliegina sulla torta per Nhood services Italy che ha siglato più di 1.500 contratti con importanti marchi del retail nazionale e internazionale e portato a compimento due grandi aperture:  ToDream, a Torino, in aprile, su 25mila mq (fase uno), e Merlata Bloom, a Milano, a metà novembre, su 70mila mq (210 negozi a regime, ecco l'elenco dettagliato delle aperture food retail). Gli asset sotto la gestione di Nhood (circa 35 se si considerano solo gli shopping center), "sono in continuo recupero rispetto al 2022 e in forte crescita - si legge in una nota - Tendenze positive, che superano i valori del 2019, anche in termini di fatturati: si distinguono in particolar modo le performance di moda e ristorazione, che ottengono risultati importanti grazie alle numerose aperture". Come scritto su Distribuzione Moderna, nel corso dell'anno il dipartimento specialty leasing del gruppo ha condotto oltre 1.100 operazioni, inclusi gli accordi con Fastweb (24 punti di servizio e vendita), Iliad (17), Iqos (14), Sky (12) e Glo (9). 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits