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Grom affida la formazione alle soluzioni microlearning di MobieTrain
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Per la formazione del personale di una rete di oltre 50 punti vendita, Grom sceglie di affidarsi alla piattaforma di microlearning all-in-one di MobieTrain. A disposizione del team dell'insegna, un app che dà accesso a pillole video di 5-10 minuti che, attraverso processi di gamification, portano il lavoratore ad allinearsi con gli obiettivi, la visione e la missione dell’azienda di cui sono parte integrante. E così migliora anche il servizio clienti.
MobieTrain con Grom focus su competenze trasversali e preparazione del gelato.
Grazie a MobieTrain, la formazione dell'insegna di gelaterie è, quindi, sempre a portata di mano con l’obiettivo di migliorare le performance dei dipendenti anche quando il tempo è poco. L'app "offre spunti importanti per aiutare il team a restare sempre aggiornato, rafforzare le proprie conoscenze e accogliere al meglio ogni nostro cliente in gelateria", ha spiegato Mariangela Rubino, training & engagement specialist di Grom. I contenuti su misura si concentrano "sul servizio clienti, sulle competenze trasversali e sull'arte della preparazione del gelato. Questa collaborazione mira a migliorare l'esperienza del gelato per i clienti in tutto il mondo", ha spiegato Guy Van Neck, ceo e founder di MobieTrain.
MobieTrain, la formazione a misura di food retail.
Fondata nel 2015. MobieTrain è la piattaforma dedicata alla formazione dei team aziendali per imparare, comunicare e migliorare le loro performance ovunque e in qualsiasi momento. Con sede centrale a Genk e uffici ad Amsterdam, Lisbona e Milano, MobieTrain supporta il successo dei brand a livello globale nei settori retail, ristorazione, sanità, logistica e molti altri ancora. Tra i principali clienti figurano Azadea, Bun Burgers, KFC, Pizzium, Proximus, The North Face, Timberland, Vans e Via Outlets.