Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Con SumUp One gli esercenti hanno la possibilità di accedere a sconti e promozioni per tutte le altre soluzioni SumUp
Con SumUp One gli esercenti hanno la possibilità di accedere a sconti e promozioni per tutte le altre soluzioni SumUp
Information
Fornitori & Servizi

SumUp One arriva in Italia: commissioni ridotte allo 0,95%

Information
- SumUp fintech - SumUp pagamenti - SumUp One abbonamento

Risparmiare su prodotti e commissione di transazione e ricevere promozioni dedicate è più facile grazie a SumUp One, il nuovo prodotto dell'omonima fintech. Già lanciata nel 2022 nel Regno Unito, questa soluzione che prevede la sottoscrizione di un piano di abbonamento mensile dal costo di 15 euro pensato su misura per aziende ed esercenti arriva anche in Italia.

I vantaggi di SumUp One: commissione allo 0,95%.

L'azienda leader a livello globale nella tecnologia finanziaria, con oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo, mette a dispisizione degli utenti italiani il piano SumUp One. Questo prevede una vasta gamma di vantaggi: commissioni di transazione inferiori all’1% (0,95% invece che 1,95%); versamento dei fondi sul conto aziendale nel giro di 24 ore lavorative, al posto delle canoniche 48-72; fatture illimitate; fino a 5 prelievi allo sportello bancomat con la MasterCard di SumUp. La nuova soluzione permette, inoltre, di riunire tutte le richieste di pagamento dell’esercente in un unico gestionale, dando così l’opportunità all’abbonato di mantenere il controllo sui propri flussi di cassa in maniera più agevole. In aggiunta, gli esercenti abbonati hanno diritto a sconti sull’acquisto dei dispositivi SumUp e potranno, ad esempio, acquistare il Pos SumUp Solo a 39,99 euro invece che 79.

Jack Ojari (SumUp): "Semplificare è il nostro punto di forza".

"Il punto di forza delle nostre soluzioni è quello di semplificare, con la sua vasta offerta di prodotti, l'attività di commercianti di tutte le dimensioni: piccoli esercenti, ma anche aziende più strutturate. Anche SumUp One si muove in questa direzione: è un'offerta intuitiva che si adatta perfettamente alla nostra filosofia, fornendo agli esercenti un modo semplice e immediato di accedere ai prodotti e servizi dell’offerta SumUp. In questi ultimi anni, infatti, l’ecosistema SumUp si è molto ampliato: è quindi indispensabile che gli esercenti possano accedere facilmente a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire con successo le loro attività", ha affermato Jack Ojari, subscriptions lead della fintech.

Le altre soluzioni dell'ecosistema SumUp.

L'ultima novità dell'azienda specializzata in pagamenti digitali va ad arricchire ulteriormente l’offerta di SumUp, aggiungendosi ad un ecosistema di soluzioni creato su misura per ogni tipo di business e che va oltre la semplice accettazione della carta. Tra queste c’è SumUp Cassa Pro, la cassa cloud che consente di gestire in modo integrato e da remoto qualsiasi tipo di attività dell’esercente, dall’elaborazione degli ordini all’accettazione di qualsiasi tipo di pagamento, fino alle integrazioni con i partner. Inoltre, grazie agli aggiornamenti in tempo reale e alle rendicontazioni facili da interpretare, rende possibile accedere ai dati relativi alle vendite, alle performance dei prodotti e al magazzino, per tenere sotto controllo in maniera semplice e veloce la contabilità. O, ancora, SumUp Pay, la prima app rivolta ai consumatori e dotata di varie funzionalità per gli utenti, come il digital wallet - che consente di attivare una Mastercard virtuale gratuita - ricaricabile tramite un’altra carta o con bonifico bancario, per scambiare denaro con gli amici e fare acquisti in modo veloce e conveniente.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits