- 1. Nespresso Professional lancia Forte Extra: caffè pensato per il brunch
- (Prodotti)
- Di fronte al moltiplicarsi delle occasioni di consumo di caffè fuoricasa, dalla colazione al brunch, Nespresso Professional ha lanciato la miscela Forte Extra. Una referenza caratterizzata da un alto contenuto ...
- 2. La linea professional di Nespresso sempre più bio con Brazil Organic
- (Prodotti)
- La "rivoluzione verde" dell'agroalimentare non poteva non interessare anche il caffè. Una sfida che Nespresso ha trosfarmo in opportunità per l'Horeca. Nasce così una nuova miscela per la gamma Origins della ...
- 3. Nespresso Professional, ecco le novità Galapagos e Nepal Lamjung
- (Prodotti)
- Due nuovi caffè impreziosiscono la gamma Exclusive Selection di Nespresso dedicata al mondo Horeca di lusso: le miscele Galapagos e Nepal Lamjung. Nati per offrire un percorso multisensoriale, con aromi ...
- 4. François Charpy: "Il food retail europeo è una questione glocal
- (Protagonisti)
- ... fra quantità, qualità e prezzo. Se il format è assodato, quali sono le merceologie che ancora potrebbero nascondere del valore inespresso? Il cibo Halal deve ancora trovare un suo campione a livello ...
- 5. Smart Label, ecco i 26 vincitori che saranno in mostra a Host Milano 2023
- (Eventi)
- ... Granuldisk) L-Type SA (in: Product performace, settore: Bar, Coffee machines, Vending, azienda: ItalianEspresso.com Srl) AutoChef 86 (in: Innovation of mode of use, settore: Food service equipment, ...