- 1. Confesercenti, nuove aperture: -7mila bar e ristoranti in 10 anni
- (News)
- Aprono sempre meno bar e ristoranti, lo confermano i dati di Confesercenti: le nuove iscrizioni passano dalle oltre 17mila del 2014 a poco più di 10.300 nel 2024. Un trend rivelato in occasione dell'assemblea ...
- 2. Dojo sbarca in Italia per supportare le realtà dell'experience econom
- (Fornitori & Servizi)
- Dall'Irlanda all'Italia, Dojo sbarca nel Belpaese sempre con la stessa mission: supportare le imprese che operano nell'experience economy; fuoricasa compreso. Come? Portando sul nostro mercato la sua tecnologia ...
- 3. Alleanza fra Cioccolatitaliani e Sphera Franchise: sbarco in Romania?
- (News)
- ... alla Chocology punta a rafforzarsi nel Nord Italia attraverso una serie di nuove aperture in affiliazione a partire dalla prima metà del 2025. E non si esclude anche lo sbarco in Romania. Sphera ...
- 4. Gòodurie Sorerina, tour al cheese bar nel cuore di Milano
- (Video)
- Dentro al primo locale di Gòodurie Soresina che ha aperto le porte nel cuore di Milano. Si tratta di un cheese bar che offre al cliente un'esperienza gastronomica unica al sapore e profumo di formaggio. ...
- 5. Al bar sport 4 milioni di clienti, l'offerta Sky Business si evolv
- (Fornitori & Servizi)
- Nonostante (o grazie al) digitale e streaming, sono 4 milioni le persone che seguono le partite nei pubblici esercizi: rinasce il bar sport? Di sicuro si evolve con le offerte Sky Business per tenere il ...
- 6. Mondelēz lancia le barrette proteiche Grenade anche in Italia
- (Prodotti)
- Il crescente mercato italiano delle barrette proteiche ha un nuovo protagonista: il brand britannico Grenade, lanciato nel Belpaese da Mondelēz International. Nato nel 2010 e acquisito dallo specialista ...
- 7. Gòodurie Soresina, a Milano il primo cheese bar di Latteria Soresina
- (Sviluppo rete)
- A Milano, via Toqueville 10, a pochi passi da corso Como, ha aperto le porte il primo locale food retail di Latteria Soresina a insegna Gòodurie Soresina. Si tratta di un cheese bar che offre al cliente ...
- 8. Bonollo festeggia i 25 anni di OF Amarone Barrique con un restyling
- (Prodotti)
- L'11 dicembre 1999, all'alba del nuovo millennio, i distillatori di casa Bonollo creano OF Amarone Barrique che nel 2024 celebra i primi 25 anni di storia. Una eccellenza del mondo spirts che unisce un ...
- 9. Fipe, caro-caffè: "Bar e locali pronti ad assorbire parte dei rialzi
- (News)
- La preoccupazione per il caro-caffè al bar è palpabile e anche i pubblici esercizi di Fipe lanciano l'allerta: "In queste condizioni è una cosa inevitabile". A ribadirlo in una nota è il presidente Lino ...
- 10. Cristina Scocchia (Illy): "Il caffè al bar potrebbe arrivare a 2 euro
- (Protagonisti)
- Il caffè al bar, che oggi costa in media 1,5 euro, "si stima possa arrivare a toccare i 2 euro nei prossimi mesi", ha detto Cristina Scocchia, ad di Illycaffè. Una dichiarazione rilasciate alle agenzie ...
- 11. A Bologna, Fabbri 1905 accoglie le bartender finaliste di Lady Amarena
- (Eventi)
- ... scena l'ultimo capitolo della sfida, a suon di cocktail, che dal 2015 elegge la migliore bartender internazionale. In totale, sono 13 le finaliste provenienti da altrettanti Paesi. Lady Amarena, ...
- 12. Massimo Barbieri (Sofi): "Ecco perché il franchising funziona
- (Protagonisti)
- Un consulente specializzato nel franchising che lavora soprattutto con le catene di ristorazione in fase di crescita o espansione, questo è Massimo Barbieri. Löwengrube, Tosca - Eccellenze Toscane, Miscusi, ...
- 13. Il Barometro Gastronomico di Glovo incorona le ricette tradizionali
- (News)
- Il ritorno della cucina tradizionale alla ricerca di gusti autentici e di qualità caratterizza le scelte degli italiani sulla piattaforma food delivery Glovo. A testimoniarlo sono i risultati del Barometro ...
- 14. Federico Barcella alla guida del dipartimento tecnologico McDonald'
- (Protagonisti)
- Cambio nel dipartimento technology di McDonald’s: Federico Barcella subentra a Paola Pavesi nel ruolo di technology director della sede italiana dell'insegna fast food. L'obiettivo è quello di accelerare ...
- 15. Cosaporto lancia il kit pic-nic con Veuve Clicquot e LùBar
- (Prodotti)
- ... con Veuve Clicquot e LùBar. Il risultato? Una soluzione must have per i ritrovi open air. Nel kit Cosaporto anche cooler e bicchieri per il brindisi. Fiore all'occhiello del kit della società ...
- 16. SumUp, il tifo è questione di cashless: 13,3 euro spesi al bar
- (News)
- ... del campionato continentale di calcio nel canale bar, cuore pulsante del tifo nostrano; e non solo. Europei 2024, calcio, tifo e consumi: l'indagine SumUp. Anche in Germania, per esempio, l’entusiasmo ...
- 17. La bottega del Caffè sbarca a Milano in partnership con Caffè Ottolina
- (Sviluppo rete)
- ... Regione Lombardia, in via Galvani e rappresenta un'importante tappa di sviluppo dell'insegna alle prese con la differenziazione dei canali presidiati: dopo i centri commerciali, è arrivata l'ora dell'hig ...
- 18. Winelivery apre in Darsena: terzo Bar&Enoteca a Milano
- (Sviluppo rete)
- Lo sviluppo fisico della piattaforma Winelivery porta l'insegna all'apertura di un nuovo punto vendita a Milano, zona Darsena, con il format Bar&Enoteca. Si tratta di un digital bar dove è possibile assaporare ...
- 19. In gestione a Promos i 27mila mq di Barberino Outlet per conto di DWS
- (News)
- Il Barberino Outlet passa sotto la gestione di Promos, che così raggiunge una quota del 25% del mercato nazionale nel settore (170mila mq di GLA). Un’acquisizione che rafforza il posizionamento dell’azienda ...
- 20. Bonduelle Food Service, +15% di ricavi e focus su bar e pasticceria
- (Fornitori & Servizi)
- ... proposte per bar e pasticcerie. "Paradossalmente ci hanno aiutati gli anni del Covid - commenta Alessandro Brighenti, direttore commerciale di Bonduelle Food Service, nel corso della presentazione della ...