- 1. Custom Pay, la fintech nata dall'esperienza sul punto cass
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- Con Custom Pay, l'omonimo gruppo specializzato nelle tecnologie per il punto cassa passa dall'altra parte e si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici. La nuova azienda si distingue per l'innovazione caratterizzata ...
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- 2. Custom torna a Euroshop: "In tre anni, tutto è diventato self
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- A Euroshop 2023, Custom torna dopo tre anni difficili. Con Stefano Lenzi, retail pre-sales manager, la presentazione delle novità dell'azienda specializzata in attrezzature per il pagamento e la customer ...
- Creato il 28 Febbraio 2023
- 3. Qromo incassa un milione di euro per eliminare le code col digitale
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- ... mano la diffusione di questi sistemi: "L’ambizione di Qromo è quella di rivoluzionare la customer experience nel mondo della ristorazione, avvicinandola a quella di un Apple Store, in cui l’approccio data-driven ...
- Creato il 29 Aprile 2024
- 4. Retex digitalizza i punti vendita di Spontini
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- La digitalizzazione delle nuove pizzerie Spontini porta la firma di Retex a cui la catena ha affidato l'ottimizzazione della customer experience in store. Il progetto ha coinvolto in particolare due punti ...
- Creato il 18 Dicembre 2023
- 5. SumUp: così l'intelligenza artificiale si fa largo nel food retai
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- ... o in supporto al customer service. Esistono infatti varie applicazioni che gli esercenti possono integrare all’interno dei propri canali proprietari per impostare con il cliente una “conversazione” empatica ...
- Creato il 26 Luglio 2023
- 6. HungryPanda, il food delivery etnico si allea con Alipay+
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- ... del mercato Pacifico. E ora punta a confermarsi anche globalmente. Sopratutto per i clienti abitudinali che si trovano all'estero. "L'adozione di Alipay+ aumenta la nostra customer centricity e supporta la ...
- Creato il 28 Ottobre 2022
- 7. Subscription economy: anche il food&beverage ora si vende in abbonamento
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- ... flusso di dati comportamentali di grande valore, che consentono di adeguare costantemente prodotti e servizi, personalizzare all’estremo l’esperienza di fruizione, fondere il customer service con la ricerca ...
- Creato il 17 Ottobre 2022
- 8. Angelo Guaragni (Zucchetti Hospitality): "Più tecnologia al servizio di bar e ristoranti
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- ... delle ordinazioni. Alcuni cambiamenti dettati dalla pandemia sono destinati a permanere. Uno di questi è il menu digitale. C'è spazio per ulteriori touch point che permettano al cliente una customer experience ...
- Creato il 25 Luglio 2022
- 9. Digitale, retail e food: per Adyen in palio un bottino da 184 miliardi di euro
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- ... del 20%. Insomma, la strada è quella del commercio unificato che per il 57% dei retailer si è tradotto in una migliore customer experience, per il 47% in un aumento delle vendite e per il 51% in una maggiore ...
- Creato il 26 Aprile 2022