Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il food delivery di Alfonsino arriva anche in spiaggia. Prima tappa, il litorale campano
Il food delivery di Alfonsino arriva anche in spiaggia. Prima tappa, il litorale campano
Information
News

Alfonsino fa tappa al mare: food delivery attivo a Baia Domizia

Information
- Alfonsino app - Alfonsino cibo a domicilio - Alfonsino ristoranti

L'estate entra sempre più nel vivo e le località costiere iniziano a popolarsi di famiglie e turisti che, anche in vacanza, cercano il food delivery Alfonsino. La piattaforma di consegne a domicilio, infatti, ha deciso di portare il suo servizio nella località turistica balneare di Baia Domizia, in Campania. Si tratta del primo passo per la conquista delle località di mare il loro network di locali dedicatu alla ristorazione.

Dall'ordine alla consegne sulla spiaggia in 30' con Alfonsino.

L’iniziativa permette di ricevere direttamente sulla spiaggia - o dovunque si voglia - tutta la qualità dei locali più amati della zona, in modo semplice e veloce, ordinando tramite app dedicata o, in alternativa, utilizzando la chat di Facebook Messenger, con consegna entro 30 minuti. "L’idea di portare Alfonsino al mare esisteva già da un po’ e ci ha sempre stuzzicato. L’obiettivo è quello di dare a tutti i nostri clienti, ma anche a chi ancora non ci conosce, la possibilità di gustare tutta la qualità dei migliori ristoranti del litorale, senza dover rinunciare nemmeno per un istante al proprio relax, continuando a godersi in tranquillità il sole e la spiaggia", ha spiegato il presidente e co-founder di Alfonsino, Domenico Pascarella. 

Nuove assunzioni in vista per Alfonsino.

La piattaforma, in vista della partenza del servizio, che dovrebbe avvenire intorno all’ultima settimana di luglio 2023, prevede di assumere nuovi collaboratori. Le candidature sono già attive ed è possibile inviare la propria. La presa in carico delle richieste rimarrà sempre attiva. Fin dalla sua nascita Alfonsino ha caratterizzato la propria attività per un approccio responsabile e attento nei confronti dei collaboratori addetti alle consegne. Con Alfonsino, infatti, il corriere può scegliere quando lavorare, selezionando data e ora direttamente dall’apposita piattaforma, ricevendo pagamenti settimanali e un driver kit gratuito.

ALTRI ARTICOLI

Alcuni dei prodotti della linea Morato Professional destinata ai professionisti del fuoricasa

Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa

Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
La sala di un locale Popeyes

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Le nuove Pastiglie Negroni di Leone 1857 che rinnovano il segmento confectionery

Leone 1857 celebra l'aperitivo nel confectionery lanciando nuovi gusti

Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
Burger King è presente in Italia dal 1999

Burger King taglia il traguardo dei 300 ristoranti in Italia

A Vertemate (CO), Burger King taglia uno storico traguardo: i 300 punti vendita attivi in Italia, dove l'insegna fast food è sbarcata la prima volta nel 1999. Un numero simbolico che segna una tappa fondamentale nella crescita del brand ormai sempre più a suo agio nella cultura gastronomica tricolore, come si può notare anche dal menu che accoglie…
Francesco Basile, ceo di Qromo

Francesco Basile: "Digitale e fuoricasa? Tutto passa dai pagamenti"

Nato a Milano, in Cina per lavorare, ritornato in Italia a causa del Covid, Francesco Basile è il nome dietro a Qromo e nella classifica Forbes Under 30. Traguardi raggiunti grazie a una profonda sensibilità per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna