Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il food delivery di Alfonsino arriva anche in spiaggia. Prima tappa, il litorale campano
Il food delivery di Alfonsino arriva anche in spiaggia. Prima tappa, il litorale campano
Information
News

Alfonsino fa tappa al mare: food delivery attivo a Baia Domizia

Information
- Alfonsino app - Alfonsino cibo a domicilio - Alfonsino ristoranti

L'estate entra sempre più nel vivo e le località costiere iniziano a popolarsi di famiglie e turisti che, anche in vacanza, cercano il food delivery Alfonsino. La piattaforma di consegne a domicilio, infatti, ha deciso di portare il suo servizio nella località turistica balneare di Baia Domizia, in Campania. Si tratta del primo passo per la conquista delle località di mare il loro network di locali dedicatu alla ristorazione.

Dall'ordine alla consegne sulla spiaggia in 30' con Alfonsino.

L’iniziativa permette di ricevere direttamente sulla spiaggia - o dovunque si voglia - tutta la qualità dei locali più amati della zona, in modo semplice e veloce, ordinando tramite app dedicata o, in alternativa, utilizzando la chat di Facebook Messenger, con consegna entro 30 minuti. "L’idea di portare Alfonsino al mare esisteva già da un po’ e ci ha sempre stuzzicato. L’obiettivo è quello di dare a tutti i nostri clienti, ma anche a chi ancora non ci conosce, la possibilità di gustare tutta la qualità dei migliori ristoranti del litorale, senza dover rinunciare nemmeno per un istante al proprio relax, continuando a godersi in tranquillità il sole e la spiaggia", ha spiegato il presidente e co-founder di Alfonsino, Domenico Pascarella. 

Nuove assunzioni in vista per Alfonsino.

La piattaforma, in vista della partenza del servizio, che dovrebbe avvenire intorno all’ultima settimana di luglio 2023, prevede di assumere nuovi collaboratori. Le candidature sono già attive ed è possibile inviare la propria. La presa in carico delle richieste rimarrà sempre attiva. Fin dalla sua nascita Alfonsino ha caratterizzato la propria attività per un approccio responsabile e attento nei confronti dei collaboratori addetti alle consegne. Con Alfonsino, infatti, il corriere può scegliere quando lavorare, selezionando data e ora direttamente dall’apposita piattaforma, ricevendo pagamenti settimanali e un driver kit gratuito.

ALTRI ARTICOLI

Un dettaglio della sala del Claris a Firenze in via Vespucci

Nasce Claris, seconda vita per i locali del'ex Harry's Bar di Firenze

Dove un tempo c'era l'Harry's Bar di Firenze, ora apre le porte Claris: format che dà nuova vita ai locali dopo la chiusura (con trasferimento) nel 2023. Rinnovata la proposta gastronomica: raffinata, innovativa, di forte influenza toscana. Cambio d'inquilino in via Vespucci che ora ospita l'ultimo investimento dell’imprenditore romano Antonio…
Cittadelle 0.0 per l'alternativa no alcol senza compromessi

Citadelle 0.0, il gin francese debutta nella mixology analcolica

Nuovo capitolo di storia per Citadelle, gin francese che a trent'anni dal del debutto segna un altro punto si svolta nel settore con la versione analcolica. Si tratta di Citadelle 0.0 nato per offrire un'alternativa no-alcol senza rinunciare alla qualità, al gusto e alla ritualità che da sempre contraddistingono il mondo della mixology e del…
Il catalogo plant based di Cattel va dai prodotti per la colazione ai primi piatti vegetariani, passando per bevande vegetali e molto altro

Oltre il Veganuary, Cattel sostiene il plant based con prodotti smart

Il Veganuary dura ancora pochi giorni, ma Cattel è pronta a sostenere i consumi plant based fuoricasa tutto l'anno grazie alle referenze smart a catalogo. Si tratta di un insieme di prodotto "plug&play" pensati per allargare le voci del menu dei ristoranti partner. Un plus all'interno di un'offerta che conta oltre 8.000 fra item e servizi…
Davide Sanzi nuovo chief people officer di McDonald's Italia

McDonald's nomina Davide Sanzi nuovo chief people officer

Novità in tema gestione personale per McDonald's che annuncia la nomina di Davide Sanzi come nuovo chief people officer. L'ingresso del manager arriva a pochi giorni da un altro passaggio importante in termini di valorizzazione delle risorse umane: l'ampia adesione volontaria dei licenziatari al "contratto integrativo aziendale" sottoscritto…
Il Pinot Nero Riserva Puntay di Erste+Neue

Erste+Neue celebra San Valentino con la linea Puntay

Dall'Alto Adige arrivano tre vini della linea Puntay firmati Erste+Neue pensati per celebrare San Valentino fuoricasa. Si tratta di tre etichette simbolo della qualità e della tradizione della cantina altoatesina, ideali per accompagnare ogni istante romantico della festa degli innamorati grazie al loro perfetto connubio di freschezza, eleganza e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna