Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Amore Do Eat Better, il nuovo format Autogrill
Nell'area di sosta di Montepulciano Est debutta il nuovo format di Autofgrill, con servizio al tavolo: Amore Do Eat Better
Information
News

Amore Do Eat Better, debutta il nuovo format di Autogrill con servizio al tavolo

Information
- Autogrill - Amore Do Eat Better

Lungo l'autostrada A1, all'interno dell'area di sosta Montepulciano Est, debutta il nuovo concept di cucina fast casual all'italiana di Autogrill: Amore Do Eat Better. Si tratta del primo format con servizio al tavolo per il colosso italiano del travel retail autostradale. Inaugurato il 22 aprile, verrà presto replicato anche nel punto vendita Autogrill di Badia al Pino (AR), sempre lungo la A1. 

Nuove esigenze, nuovi servizi: Autogrill aggiorna il format

“Con il lancio di Amore e l’introduzione della formula del servizio al tavolo, intendiamo rispondere alle nuove richieste dei clienti che sono sempre più attenti al proprio benessere e all’autenticità del prodotto e dell’esperienza di sosta”, ha spiegato Andrea Cipolloni, ceo Europe-Italy di Autogrill. Per l'azienda del travel retail si tratta di una novità assoluta che si inserisce all'interno di un locale caratterizzato dallo spiccato stile italiano: dall'astmosfra rilassata e accogliente (con arredi studiati ad hoc e sale che richiamano le peculiarità di Nord, Centro e Sud Italia) alle ricette realizzate da grandi chef (rivisitando le tradizioni regionali) con l'utilizzo di ingredienti premium. 

ALTRI ARTICOLI

La soluzione Emea Rki di Pax Italia consente la gestione sicura delle chiavi crittografiche nei terminali di pagamento

Pax Italia: nuove certificazioni Pci e Pci P2pe per la sua Emea Rki

Pax Italia, fornitore di terminali Pos e altri dispositivi per l’accettazione dei digital payments, ha ottenuto e rinnovato le certificazioni Pci e Pci P2pe, a conferma dell’impegno costante dell’azienda nel garantire i più elevati standard di sicurezza e conformità nell’ambito dei pagamenti elettronici.
Cheftop-X e Speed.Compact Eco le soluzioni che hanno trainato il fatturato di Unox

Unox archivia il primo semestre 2025 a 158 milioni di euro

Il business dei forni professionali per l'Horeca di Unox raggiunge, nel primo semetre 2025, il valore di 158 milioni di euro di fatturato (+2,8% sul 2024). La multinazionale padovana, che conta oltre 1.400 dipendenti, arriva così all'attesa inaugurazione di Unox City (attesa per settembre) con il vento in poppa grazie al successo dell’ampia gamma…
Stardust, il nuovo gusto limited edition di Venchi con caramello e cioccolato

Venchi e Golden Goose insieme per la limited edition Stardust

Dall'incontro fra due eccellenze italiane nasce la limited edition Stardust: nuovo gusto gelato ideato da Venchi in collaborazione con il brand Golden Goose. L'obiettivo è duplice: da un lato, celebrare l'artigianalità e la creatività del Made in Italy; dall'altro, esaltare l'unicità di ogni scelta del cliente per farlo sentire una vera stella e…
Lo store di Panino Giusto al Centro commerciale Adigeo di Verona

Panino Giusto annuncia 8 nuove aperture entro fine 2025

L'estate 2025 porta con sé l'apertura di 4 nuovi locali a insegna Panino Giusto, brand milanese simbolo del panino gourmet italiano che prosegue l'espansione. Le location scelte sono quelle di Milano (in via Carducci e in via Savoia, nei pressi di Stazione Centrale), Verona (all'interno del Centro commerciale Adigeo) e Reggio Emilia (nel Centro…
King Pub conta su 6 locali e due punti vendita stagionali

King Pub rinnova il classico food retail tra hamburger, panini e birra

Nato nel 2017 rilevando un’insegna già esistente, King Pub è l’idea food retail di Francesco Dalle Crode che dal Friuli rimodella il classico pub. L’obiettivo è quello di realizzare una proposta in linea con le esigenze delle famiglie e la filiera del territorio, meglio se a chilometro zero.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna