In occasione del Carbonara Day (6 aprile), Glovo offre consegne omaggio a chi ordina da Checco Er Carettiere
Information
News
Glovo, partnership con Checco Er Carettiere e consolidamento su Roma
L'occasione per consolidare la presenza su Roma non poteva essere diversa: il 6 aprile, Carbonara Day, Glovo sigla la partnership con Checco Er Carettiere. Un accordo funzionale all'investimento della piattaforma food delivery nella Capitale dove può già contare su un network di 3.700 partner e, a maggio, inaugurerà il 4° magazzino urbano in città.
Il primo passo del processo di consolidamento del player spagnolo a Roma passa dalla partnership con lo storico ristorane di cucina tradizionale romana Checco Er Carettiere. Attraverso i rider di Glovo, i piatti e le prelibatezze della osteria nel cuore di Trastevere, celebre punto d'incontro di personaggi illustri e non solo, arriveranno in tutta la città. E in occasione del 6 aprile, ricorrenza del Carbonara Day, gli utenti della piattaforma saranno omaggiati con la consegna gratis per gli ordini effettuati dal nuovo partner ristorativo.
L’accordo è un’ulteriore conferma della rilevanza di Roma nella strategia di espansione di Glovo, che ha investito nell’ultimo anno oltre 20 milioni di euro e oggi conta nella capitale 3.900 partner, tra ristoranti e negozi, circa 3.000 rider e un Glover Center, centro polifunzionale dedicato ai rider attraverso un concept che ruota innanzitutto attorno ai servizi più funzionali per i ciclo-fattorini. Glovo, con una crescita degli ordini del 10% nel solo 2022, ha scelto di continuare ad investire su Roma con l’apertura prevista il prossimo maggio di un nuovo magazzino urbano, centro di stoccaggio da cui partono le micro-spese veloci (Glovo Express), per far fronte alle sempre più numerose richieste nel segmento spesa (cresciuto del 50% nell’ultimo anno). Il nuovo magazzino si aggiunge ai tre già presenti in città.
Da Napoli a Hokkaidō, il gusto e il format dell'Antica Pizzeria Da Michele conquistano ancora una volta il Giappone, dove salgono a 4 i locali attivi. Il nuovo punto vendita, attivo dal 25 giugno, si trova all’ingresso dell’Escon Field Hokkaidō, lo stadio ufficiale della squadra di baseball Hokkaidō Nippon Ham Fighters.
I prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms entrano nei menu di Eataly, realtà da sempre attenta a valorizzare il Made in Italy più innovativo. Una collaborazione che unisce gusto, qualità e sostenibilità grazie all'utilizzo della gamma Frescaah, protagonista di quattro nuove ricette pensate per esaltare ogni sfumaura e consistenza…
Uno strumento per la misurazione e il monitoraggio delle performance vending e OCS è il risultato della partnership Confida-Jakala: il Vending Market Monitor. Si tratta di una soluzione di analisi avanzata sviluppata in collaborazione con l'associazione della distribuzione automatica, con particolari focus sui volumi venduti nei diversi canali…
Gusto intenso e gradazione moderata trovano il loro equilibrio in Marconi 21, il nuovo distillato al ginepro di Poli Distillerie pensato per la mixology. Come fa intuire il nome, la caratteristica di questo spirits è la sua ridotta gradazione al 21%, pensato per chi ama i cocktail ma vuole sentirsi leggero.
Dopo il successo del primo locale di via Correggio 14, inaugurato nel 2023, la mini-catena Glory POP apre la sua seconda venue dedicata alla pizza a Milano. Il nuovo indirizzo, in piazzale Cantore 3, replica lo stesso format già testato dal mercato in cui estetica e convivialità si uniscono e celebrano le atmosfere anni '80-'90. Nel menu,…