Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Helbiz Kitchen e Fondazione Umberto Veronesi insieme contro il tumore al seno
Helbiz Kitchen e Fondazione Umberto Veronesi insieme contro il tumore al seno
Information
News

Helbiz Kitchen, nel menu i piatti con il fiocco rosa per Fondazione Umberto Veronesi

Information
- Helbiz Kitchen ghost kitchen - Fondazione Umberto Veronesi prevenzione

Da un lato Helbiz Kitchen, il network internazionae di ghost kitchen. Dall'altro Fondazione Umberto Veronesi, da sempre in prima fila nella prevenzione e lotta ai tuomori. A legarli, un filo rosa, quello del progetto Pink is good lanciato nel 2013 dalla Fondazione per inanziare la ricerca scientifica sul tumore al seno e ricordare l’importanza della prevenzione. Alla raccolta fondi si unirà anche Helbiz Kitchen con il 20% del ricavato su alcuni piatti selezionati. 

A ottobre, sul menu arrivano i piatti con il fiocco rosa.

Per tutto il mese di ottobre 2022, il network di ghost kitchen metterà a disposizione dei clienti, tramite app, le pietanze destinate a sostenere la raccolta fondi per Fondazione Umberto Veronesi, contrassegnate da un inconfondibile fiocco rosa (colore anche dell'azienda). I piatti selezionati sono genuini e tutti realizzati con materie prime di eccellenza, particolare spazio trovano nel menù di Helbiz Kitchen ricette ricche di verdure fresche come l’hummus di barbabietola con verdure, il poke vegetariano e il couscous con verdure croccanti. Infatti, come spesso sostenuto da Fondazione, una sana e corretta alimentazione rappresenta un valido strumento di prevenzione da molte patologie.

L'impegno di Helbiz Kitchen per la prevenzione.

“L’adesione al progetto Pink is good è per noi un gesto concreto a favore di tutti i ricercatori che quotidianamente sono in prima linea nella lotta contro i tumori. Trovare cure sempre più efficaci è possibile, ma spesso sono necessarie scelte innovative e soprattutto coraggiose - ha commentato Matteo Mammì ceo Emea di Helbiz  - Siamo pertanto orgogliosi di collaborare con Fondazione Umberto Veronesi, in quanto si tratta di una realtà storicamente impegnata a favore delle donne, che contribuisce, grazie a progetti mirati e attività di informazione, alla riduzione della mortalità per tumore al seno”.

ALTRI ARTICOLI

Da sinistra, Paolo Dalla Mora (ideatore di Engine) e Aldino Marzorati (ceo di Illva Saronno Holding)

Illva Saronno completa l'acquisizione del gin biologico Engine

La multinazionale italiana del beverage Illva Saronno Holding punta sul Made in Italy e completa l'acquisizione di Engine, etichetta di gin biologico. L'operazione conferma la stretegia di diversificazione messa in atto dall'azienda lombarda, conosciuta nel mondo degli spirits grazie a Disaronno, e il progressivo coinvolgimento nel progetto della…
Il sistema Dish Pos di Metro Services che integra gestione del punto vendita, ordini e pagamenti

Metro Italia lancia Dish Pos, software per il self ordering integrato

Accelerare la digitalizzazione delle attività di ristorazione grazie a un unico software integrato è l'obiettivo di Metro Italia che ha lanciato Dish Pos. Si tratta di un innovativo sistema di cassa digitale specificamente progettato per soddisfare le esigenze del settore Horeca nella gestione degli ordini, la comunicazione tra sala e cucina e i…
Con le basi Pinsami Ambient Professional i locali del fuoricasa hanno una soluzione in più per arricchire il menu

Pinsami lancia le basi Ambient Professional per l'Horeca

Per una Pasqua diversa, ma sempre all'insegna del gusto, da Pinsami arrivano le basi Ambient Professional ideate per estendere il menu dei locali Horeca. Si tratta di una soluzione in grado di accontentare le esigenze e la ricerca di novità dei clienti, ottimizzando tempi di preparazione e food cost.
Il nuovo CdA allargato di Excellence, società di importatori e distributori fine wine&spirits per l'Horeca

I distributori e importatori Excellence diventano società di capitali

Nuovo capitolo per Excellence Srl SIDI Società Italiana Distributori e Importatori che cambia forma giuridica, nome e consiglio di amministrazione per crescere. Questo l'avvio di un nuovo progetto che riunisce un gruppo di imprese ora società di capitali. Un'evoluzione necessaria "che identifica e fotografa in modo più coerente lo stato dell'arte…
Chiara Camerini Porzi, in Burger King Restaurant Italia dal 2019, ora promossa chief operating officer

Burger King Restaurant Italia promuove Chiara Camerini Porzi a COO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP, master franchisee del brand Usa, nomina Chiara Camerini Porzi come chief operanting officer. Il nuovo incarico rientra in un percorso di consolidamento dell’azienda nel mercato italiano, una crescita confermata anche dall’apertura di 34 nuovi ristoranti nel corso del 2023, e una…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits