Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Lo storico chiosco di Giannasi 1967 a Milano
Information
News

Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo

Information
- Giannasi pollo arrosto - Giannasi Milano - Giannasi Glovo

Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine. 

Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico. 

La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.

Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova. 

Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate. 

ALTRI ARTICOLI

A bordo degli aerei ITA Airways verrà servita la miscela 100% Arabica di Illy

Illycaffè sale a bordo (e nelle lounge) di ITA Airways

Grazie a una partnership all'insegna del gusto e dell'italianità, i passeggeri di ITA Airways possono godersi il caffè firmato Illy, sia in volo che a terra. La miscela del torrefattore triestino, infatti, sarà utilizzata sia a bordo di tutti gli aerei della compagnia in tutte le classi (economy, premium e business) sia nelle sale di attesa a Roma…
Il nuovo locale di KFC a Palermo, in piazza San Domenico

KFC si rafforza a Palermo: quarta apertura nel capoluogo siciliano

L’avanzata di KFC in Sicilia non si arresta: il 3 gennaio, l'insegna fast food ha aperto il suo quarto locale a Palermo nella storica piazza San Domenico. A pochi passi dal celebre Mercato della Vucciria, cuore pulsante della città, riprende lo sviluppo della rete in franchising dopo un 2024 che si è chiuso con un giro d'affari pari a 179 milioni…
L'iconico packaging di Fords Gin

Fords Gin alla conquista della mixology italiana con Brown-Forman

Già conosciuto come "The Cocktail Gin", Fords Gin si prepara a conquistare il mercato italiano grazie alla commercializzazione diretta di Brown-Forman. A partire da maggio 2025, infatti, la spirit company statunitense si occuperà della vendita diretta del proprio portfolio prodotti (in cui compaiono marchi come Jack Daniel's e Gin Mare), compreso…
La grafica del nuovo brand Signor Stefano di Pernigotti dedicato alla gelateria professionale

Pernigotti ritorna nel foodservice dolce con Signor Stefano

A pochi giorni dall'inizio di Sigep (18-22 gennaio, Rimifiera), Pernigotti ha annunciato il suo ritorno nel segmento foodservice con il brand Signor Stefano. Dal nome emerge chiaro l'omaggio a Stefano Pernigotti, fondatore dell'omonima azienda e ultimo erede e cavaliere del lavoro della dinastia di imprenditori dolciari.
Il Burger King di Trezzano sul Naviglio

Burger King, nel 2025 si riparte da quota 104 locali diretti in Italia

Con una doppietta di aperture avvenute a fine dicembre 2024, Burger King riparte nel 2025 da un network nazionale di 104 locali fast food a gestione diretta. Il traguardo è stato raggiunto grazie a una serie di 10 aperture di questo tipo avvenute nel corso dell'ultimo anno, in linea con il piano di sviluppo avviato nel 2022 (e che ha portato al…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna