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Il pollo arrosto di Giannasi 1967 arriva a casa con Glovo
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Primo passo della nuova era di Giannasi: ora il pollo arrosto arriva anche a casa, in modalità food delivery, grazie alla partnership con la piattaforma Glovo. Disponibile per i clienti milanesi dell'insegna dal 7 gennaio, la collaborazione prevede sconti esclusivi, gadget e molto altro per chi effettuerà il proprio ordine.
Giannasi e Glovo, una collaborazione all'insegna del gusto autentico.
La collaborazione fra il brand e Glovo va quindi oltre il cibo per celebrare il meglio della tradizione meneghina. “Giannasi è molto più di una rosticceria: è una famiglia che cucina con amore per le famiglie di Milano da più di cinque decenni - ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia - Con questa partnership, vogliamo rendere il pollo arrosto e l’intero menu dell'insegna accessibili a un pubblico ancora più ampio, confermando la sua posizione come un’eccellenza della gastronomia italiana, non solo milanese. La qualità e la passione che hanno reso Giannasi una leggenda rimangono intatte, pronte a raggiungere le case dei milanesi direttamente attraverso l’app di Glovo”. Detto diversamente, si tratta di un ulteriore passo sul percorso di sviluppo del brand che ricalca "lo spirito innovativo che ha caratterizzato il percorso imprenditoriale di mio padre nei decenni, e che ci ha permesso di seguire e soddisfare le richieste dei consumatori", ha aggiunto Paolo Giannasi, figlia del fondatore Dorando. Obiettivo: "Portare la nostra cucina tradizionale e genuina da casa nostra a casa vostra in maniera ancora più capillare, puntando sempre sulla qualità e sul gusto unico che ci contraddistingue", ha concluso.
Lo sviluppo di Giannasi insieme a Gruppo Finiper Canova.
Questa partnership rientra all'interno dello sviluppo impresso dall'ingresso nel capitale del Gruppo Finiper Canova che a ottobre 2024 ha rilevato la quota di maggioranza di Giannasi 1967. Un ingresso che, da un lato, intendea preservare i valori storici di Giannasi e dall'altro sostenere l’espansione del network con l’apertura di nuovi chioschi e punti vendita. Giannasi 1967, infatti, è il chiosco per antonomasia di Milano che da quasi 60 anni rappresenta il meglio della gastronomia cittadina. La sua lunga storia si intreccia con quelle di famiglie che si sono affidate a questa rosticceria per il pranzo domenicale, scegliendo un piatto che racconta l’amore per il buon cibo: il pollo allo spiedo, dorato e croccante, sempre accompagnato dalle famose patate.