Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Information
News

Quore Italiano celebra le mamme con una snack box gastronomica

Information
- Quore Italiano - pizza - mamma

Una snack box piena d'affetto, come un Quore di Mamma. Qusta l'idea pensata dal brand di ristoranti pizza&pasta Quore Italiano per celebrare la Festa della Mamma 2022. All'interno della box in edizione limitata, tutto l'occorrente per un'ottima merenda (magari da condividere con i figli), con proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti. 

Iniziativa in rosa per celebrare un team a trazione femminile

In questo modo Quore Italiano, il brand nato a Parma nel 2012 su iniziativa di Marcello Rizza e Giuseppe Beani, punta a celebrare la componente femminile del proprio business: sia clienti che dipendenti. Il brand, infatti, è guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici e ha scelto di valorizzare il momento della merenda, sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina. Così come ogni mamma coccola i propri figli con una cucina sana e semplice, allo stesso modo per noi di Quore Italiano è fondamentale trasmettere la cura e l’amore in ogni piatto, per far sentire i nostri clienti proprio come a casa grazie a una cucina fatta di soli ingredienti di prima scelta”, racconta Beatrice Beani, cfo di Cuore di Parma srl, società a cui fa
capo Quore Italiano.

Nella box un concentrato di gusto italiano

La box contiene: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8 euro, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.

ALTRI ARTICOLI

In totale, sono 105 gli store gestiti direttamente da Burger King in Italia

Burger King arriva a Imola: 10 punti vendita in Emilia-Romagna

Aperto domenica 30 marzo, il nuovo Burger King di Imola, in via Provinciale Selice 19, porta a 10 i locali del network fast food presenti in Emilia-Romagna. Ad oggi, quindi, la rete tricolore del brand conta 105 store di proprietà diretta. Compresi i franchising, invece, il totale passa a oltre 270 ristoranti in cui lavorano più di 5000 persone.
L'ingresso di uno dei nuovi locali di Antica Pizzeria Da Michele

Catania, Rimini e Civitavecchia: tris per Antica Pizzeria Da Michele

Tra la fine di marzo e l'inizio di aprile 2025, Antica Pizzeria Da Michele piazza il tris: Civitavecchia (27 marzo), Rimini (3 aprile) e Catania (4 aprile). Tre operazioni che rafforzano il business italiano del brand partenopeo di proprietà della famiglia Condurro. Ad oggi, sono 34 le pizzerie tricolori del network, nato a Napoli nel 1870 e ora…
Il nuovo Planter Burger di Flower Burger

Flower Burger con Cucina Botanica lancia Planter Burger

Una special edition, disponibile fino a tutto giugno 2025 negli store Flower Burger, valorizza il plant based: è Planter Burger, realizzato con Cucina Botanica. Si tratta di una referenza che si ispira ai benefici dell'alimentazione vegetale ispirandosi alla filosofia promossa da Planter, l’app che offre un piano alimentare vegetale, bilanciato e…
La cuvée Diamant della maison Vranken, specializzata in Champagne

Vranken sceglie D&C per la distribuzione italiana dello Champagne

Partnership strategica al gusto di Champagne quella siglata dalla maison Vranken, in Italia, con la società di distribuzione beverage D&C Spa. A siglare questa collaborazione è stato l'accordo fra la presidente del produttore francese Nathalie Vranken e quella del distributore Caterina Boerci. L'obiettivo è accrescere la notorietà del brand…
Nel 2024, CityLife Shopping District ha accolto 11,2 milioni di visitatori

CityLife Shopping District, entrano Stendhal Bistrot e Osteria Nanin

Due novità food retail (e due fashion) a CityLife Shopping District, il centro commerciale milanese che nel 2024 ha raggiunto gli 11,2 milioni di visitatori. Si tratta di Standhal Bistrot e Osteria Nanin. Due proposte che uniscono stile, qualità e divertimento dimostrando la flessibilità e la varietà della proposta della shopping destination…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna