Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Dal 7 al 15 febbraio, il regalo giusto per San Valentino si trova su Glovo
Dal 7 al 15 febbraio, il regalo giusto per San Valentino si trova su Glovo
Information
News

San Valentino si festeggia con Glovo: cioccolatini, fiori e beauty

Information
- Glovo San Valentino - Glovo anything delivery - Glovo food delivery

Mancano ancora pochi giorni a San Valentino e Glovo si prepara al regalo dell'ultimo minuto, grazie al suo servizio multicategoria e una sezione dedicata. Per il 14 febbraio, le consegne a domicilio portano fiori e cioccolatini, ma anche prodotti beauty, oggettistica e accessori per la casa. Un mix merceologico vario e utile per ogni sorpresa. 

Il regalo di San Valentino? Glovo si trasforma in Cupido.

Dal 7 febbraio e fino al 15, all'interno dell’app di delivery, il servizio è pensato per soddisfare la ricerca del pensiero d’amore più adatto alla propria metà: tra i partner aderenti ci sono, tra gli altri, i noti brand del beauty Kiko e Wycon per donare prodotti make-up, Bottega Verde per la cura di viso e corpo, Tiger con le sue divertenti collezioni di San Valentino e Kasanova per gli amanti dei piccoli oggetti d’arredamento e per regalare momenti di relax con candele ed eleganti profumatori per ambienti.

L'anything delivery ha conquistato i clienti Glovo.

Dal recente Glovo Delivered 2022 è emerso come proprio gli ordini di anything delivery corrispondenti a fiori e cosmetica abbiano conosciuto una crescita esponenziale nel 2022 (rispettivamente +46% e +410% rispetto al 2021) raggiungendo l’apice proprio nelle ricorrenze, tra cui San Valentino, giorno in cui, lo scorso anno, gli ordini di fiori sono cresciuti del 98% in Italia (nel confronto con il 2021), la metà dei quali consegnati nella città di Milano.

Negli ordini Glovo c'è sempre del food.

Come da tradizione non mancano, inoltre, cioccolatini e dolci grazie a Eataly, Carrefour e Penny ma anche alle numerose pasticcerie e gelaterie del network di Glovo, tra cui Grom, Iginio Massari, Cioccolati Italiani e Chalet Ciro, così come tantissimi fiorai da cui ordinare piante, rose e bouquet per esprimere i propri sentimenti attraverso il linguaggio dei fiori.

ALTRI ARTICOLI

La pinsa è scelta dai consumatori per la sua naturale digeribilità (49%) e croccantezza (48%)

Pinsa, ricetta sdoganata: 9 italiani su 10 la conoscono e consumano

La pinsa è ormai sdoganata fra gli italiani: secondo un sondaggio condotto da Pinsami, infatti, 9 su 10 dichiarano di conoscerla e consumarla abitualmente. Insomma, la pinsa è diventata un’esperienza gustativa distinta rispetto alla pizza tradizionale, non un prodotto succedaneo ma un’alternativa con una precisa identità. Tanto da diventare…
Secondo le stime di Atri, il travel retail in Italia vale 2 miliardi di euro

Atri sceglie Nomisma per l'analisi del travel retail in Italia

Una partnership strategica per l'analisi del travel retail in Italia è stata siglata fra Atri e Nomisma: numeri chiave e dimensione del mercato le priorità. Il servizio consentirà di quantificare l'impatto diretto, indiretto e indotto del settore sul PIL e sull'occupazione italiani, e descrivere la sua funzione socio-economica.
Il mezzanino fronte binari della Stazione Centrale di Milano

Stazione Centrale di Milano a trazione food: gli opening dell'estate

Tre aperture food retail hanno ritoccato l'offerta della Stazione Centrale di Milano giusto in tempo per sfruttare il picco estivo dei viaggiatori in partenza. Si tratta di Roadhouse Meatery, Pret a Manger e Panino Giusto. Due di queste hanno impreziosito il mezzanino fronte binari con vista sulle arcate della stazione.
Il punto vendita Venchi all'interno del 360Mall in Kuwait

Venchi, dolcezza italiana all'estero: Kuwait, Los Angeles, Cina

L'insegna di ciocco-gelaterie Venchi, nata a Torino nel 1878, è stata protagonista di una serie di aperture internazionali in Cina, a Losa Angeles e in Kuwait. Comunicate sul canale LinkedIn dell'azienda food retail, le operazioni portano il totale del nerwork a oltre 200 locali in 70 Paesi nel mondo, contribuendo anche alla quota di export di…
Le 9 etichette selezionate per l'estate nel fuoricasa

Estate 2025, una selezione di 9 vini da proporre nel fuoricasa

L'estate chiama vini per brindisi leggeri e freschi, dal Friuli al Chianti Classico: una selezione di 9 etichette da sorseggiare tra un aperitivo e l'altro. Soluzioni ideali da mettere in carta per l'imprenditore ristorativo. Vini che raccontano con autenticità i territori in cui nascono, grazie a mani esperte e a una forte visione enologica, una…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna