Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Mario Perego, nuovo responsabile HR di Cigierre
Mario Perego, nuovo responsabile HR di Cigierre
Information
Protagonisti

Cigierre, tre nomine per rafforzare il management: Perego capo HR

Information
- Cigierre nomine - Cigierre ristorazione

Il management di Cigierre si rinnova per affrontare le sfide della ristorazione a catena nel 2023. Mario Perego, Stefano Faccin e Luca Moi entrano nel team. Con il loro ingresso, e in stretta collaborazione con l'ad Marco Di Giusto e il direttore generale Stefania Criveller, contribuiranno a definire le linee guida e gli obiettivi strategici del gruppo impegnato nello sviluppo di locali tematici nel segmento casual dining. 

Marco Di Giusto (CIgierre): "Nomine dimostrano dinamismo dell'azienda".

“Siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco dei manager di questo livello - ha commentato Marco Di Giusto, fondatore di Cigierre - Con Mario Perego, la famiglia di Cigierre ha acquisito un nuovo, grande talento. Mentre Stefano Faccin e Luca Moi, anch'essi dirigenti di altissima caratura, sono l’ennesima dimostrazione del fatto che all’interno della nostra azienda è possibile crescere e svilupparsi, fino ad arrivare a ricoprire cariche sempre più rilevanti. Colgo quindi l’occasione per fare a tutti e tre le mie congratulazioni: sono certo che firmeremo, insieme, un nuovo brillante capitolo per Cigierre”. Se Perego infatti è un manager affermato e volto nuovo all’interno dell’azienda (dallo scorso autunno ricopre la carica di group head of HR), Faccin e Moi possono vantare una lunga storia all’interno della compagnia e da febbraio ricoprono la carica di chief operating officer il primo e chief supply chain officer il secondo.

Chi è Mario Perego.

Mario Perego è entrato alla guida delle risorse umane in Cigierre lo scorso autunno. Il manager, laureato in Storia presso l’Università Statale di Milano e poi specializzatosi presso ISTUD Business School e la Business School IMD di Losanna, ha iniziato la sua carriera professionale in ambito ICT, occupandosi di project management per grandi progetti ERP. Da più di vent’anni nell’ambito HR, ha ricoperto, prima dell’approdo in Cigierre, ruoli di crescente responsabilità in Lindt & Sprungli Spa e per il gruppo Heineken in Italia, arrivando a ricoprire per entrambe le aziende la funzione di HR director. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna