A Ferrara, l'insegna casual dining di cucina messicana Calavera Restaurant (gruppo Roadhouse) apre un nuovo locale e raggiunge il totale dei 24 punti vendita. All'inagurazione, insieme all'amministratore delegato di Roadhouse, Nicolas Bigard, è intervenuto anche l'ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Garcia de Alba, a testimonianza dell'autenticità della proposta del brand.
A pochi giorni dal taglio nastro di Marcon (VE), arriva quello di Pantigliate (MI) per Dispensa Emilia che così raggiunge quota 37 locali dedicati alla cucina emiliana. Il nuovo ristorante aperto dal 19 ottobre segna un importante traguardo per l'insegna che arriva a 17 punti vendita nella sola Lombardia (gli altri fra Emilia-Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana).
Il risultato della prima collaborazione fra Rossopomodoro e Autogrill ha aperto i battenti all'interno della nuova area food del Vicolungo Outlet Village. L'insegna dedicata alla tradizione gastronomico napoletana, porta così la sua proposta in uno dei simboli dello shopping piemontese. Un'esperienza di qualità, che esalta le eccellenze del territorio e l'arte bianca.
A Torino apre le porte il primo punto vendita Fondoo: golosità alpine al sapore di formaggio, raclette o fondue in stile svizzero, pensato per il franchising. I due piatti, simboli per eccellenza della socializzazione a tavola, rappresentano la volontà dell’imprenditore svizzero Christoph Groh di far conoscere e diffondere la cultura gastronomica natia in Italia. A partire da un territorio sensibile all'accoppiata fonduta e vino (come dimostra la selezionata carta a disposizione).
A Quarticciu, alle porte di Cagliari, KFC raddoppia la sua presenza in Sardegna aprendo un nuovo ristorante alll'interno del Centro commerciale Millennium. Dopo il punto vendita di Sestu, quindi, la catena dedicata al pollo fritto del Colonnello Sanders scommette di nuovo sull'isola con il 71° punto vendita della rete a livello nazionale.
Da TikTok a Pignasecca, da Napoli a Milano: Donato - Con mollica o senza è sbarcato nel capoluogo lombardo aprendo il suo secondo punto vendita il 6 ottobre. Un taglio nastro atteso e soprattutto annunciato, via social ovviamente, che ha attirato numerosi partecipanti richiamati sia dalla notorietà del proprietario Donato De Caprio, sia dalla festa di inaugurazione al ritmo di panini gratis (circa 5mila quelli preparati per l'occasione).
- Seconda apertura a Napoli per le pizzerie Johnny Take Uè
- Pizzium apre a Pavia e raggiunge l'obiettivo 2023 di 45 locali attivi
- Il bubble tea Frankly conquista la metro di Porta Garibaldi a Milano
- Lavazza si rifà il trucco a Milano, restyling e proposta light lunch stellata
- Crocca raddoppia a Milano, nel menu la pizza sottile e croccante di qualità
- McDonald's a Baranzate, nuova apertura con il licenziatario Giacomo Bosia