Visite: 822
Visite: 822
- Information
- Sviluppo rete
Antica Pizzeria da Michele apre in centro a Caserta la 52° pizzeria
A Caserta, in corso Trieste 74, dal 10 aprile è attiva la nuova location dell'Antica Pizzeria da Michele che così raggiunge la soglia dei 52 punti vendita. Per l'insegna, nata a Napoli nel 1906 su iniziativa della famiglia Condurro, si tratta della sesta pizzeria in Campania. Nel menu la classica pizza alla napoletana per antonomasia: cornicione alto e pochi selezionati ingredienti di qualità per un'autentica esperienza di gusto.
Nella Galleria del Corso di Caserta spunta la nuova pizzeria Da Michele.
La nuova pizzeria a gestione diretta, che anticipa di poco l'apertura di Singapore prevista sempre per il mese di aprile, sorge all'interno dell'elegante Galleria del Corso: vera e propria food court urbana che, dal 2022, ospita altri due brand del food retail (PFI - Pollo fritto italiano e Bistrò 22). "Cercavamo da un po’ di tempo la location giusta per la città di Caserta: la centralità del luogo e la piacevole convivenza con altre realtà del territorio ci hanno convinti che corso Trieste e, in particolare, la galleria, fosse il posto più adatto, nell’attesa della prova del nove con la clientela", ha affermato Alessandro Condurro, amminstratore delegato dell'insegna partenopea. Nello specifico, il locale presenta un design elegante (realizzato da Ristrutturaresubito.it), con archi agli ingressi (su uno dei quali è incisa la scritta "Il tempio della pizza" a dare il benvenuto agli avventori) e circa 90 coperti a disposizione. Nel layout si riconoscono i tanti riferimenti alla storia dell'Antica Pizzeria da Michele, alla tradizione del fondatore Michele Condurro, alle poesie sulla pizza e alle visite più attuali di tanti personaggi del cinema.
Qualità e filiera tracciata, i segreti del gusto.
A contrassegnare la proposta gastronomica, per lo meno nel primo mese di apertura, sono le pizze della casa madre: Margherita, Marinara e Cosacca, arricchite da altre tipiche della tradizione, come il ripieno al forno e fritto, Diavola, Provola e Pepe e Salsiccia e Friarielli. Dal secondo mese, saranno aggiunte alcune novità e la special del mese, che contraddistingue le sedi campane di Aversa, Pompei, Salerno, e ora anche Caserta. Per quanto riguarda il servizio, invece, da sottolineare la presenza del QR Code di Authentico nei menu così da rendere diponibile ai clienti la possibilità di visualizzare tutta la filiera tracciata (con tecnologia blockchain) degli ingredienti utilizzati.