Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Lo Sparkling Bar inaugurato da Chef Express all'Aeroporto di Catania
Lo Sparkling Bar inaugurato da Chef Express all'Aeroporto di Catania
Information
Sviluppo rete

Chef Express, le bollicine di Sparkling Bar all'Aeroporto di Catania

Si stappano le bollicine all'Aeroporto di Catania, dove Chef Express ha inaugurato un nuovo Sparkling Bar in collaborazione con l'azienda Contadi Castaldi. All'interno del Terminal A, i viaggiatori potranno osì gustare il meglio dell'etichetta Made in Franciacorta che fa parte del Gruppo Terra Moretti. 7

Chef Express porta la Franciacorta a Catania con Sparkling Bar.

All'interno dello scalo etneo, l'operatore travel retail specializzato in format di ristorazione ha dato vita a un connubio di stile e qualità in cui emerge la naturalità e la sapienza enologica della cantina bresciana. Il concept offre una panoramica sulle eccellenze italiane per un consumo immediato al bancone o con la possibilità di consumare comodamente al tavolo per i passeggeri che hanno attese più lunghe (in totale 32 i posti a sedere disponibili). "Siamo molto soddisfatti di poter rafforzare la nostra presenza nell’aeroporto di Catania, uno dei principali scali aeroportuali italiani, dove siamo presenti dal 2018", ha affermato Cristian Biasoni, ceo di Chef Express. 

sparkling bar chefexpress catania 3

All'Aeroporto di Catania ci si prepara al picco estivo.

Per l'aeroporto di Fontanarossa si tratta di un importante investimento in vista dei picchi della stagione estiva: "Lo Sparkling Bar inaugurato oggi da Chef Express, che ci consente di differenziare sempre di più l’offerta eno-gastronomica ai nostri passeggeri. In uno scalo importante come quello di Catania, ormai hub strategico anche su rotte intercontinentali verso il Medio Oriente, è infatti fondamentale riuscire a offrire agli utenti aeroportuali non solo le tipicità regionali siciliane ma anche esperienze di degustazione legate alle eccellenze di altri territori", hanno affermato Giovanna Candura, presidente SAC e Nico Torrisi, ad SAC. Il locale offre un’ampia selezione di caffetteria e croissanteria dolce e salta, con succhi, bevande e dolci, insieme a piatti unici per primo o secondo, e taglieri di salumi e formaggi di alta qualità.

sparkling bar chefexpress catania 2

Contadi Castaldi, etichetta nata per viaggiare.

Per Contadi Castaldi una possibilità in più per farsi conoscere al pubblico internazionare: "Nel nostro gruppo è la cantina che meglio racconta il desiderio di viaggiare, la tensione alla continua scoperta e la volontà di essere cittadini del mondo. Per questo con Chef Express abbiamo pensato a uno spazio confortevole e informale, un luogo dove Sicilia e Franciacorta si incontrano", ha sintetizzato Massimo Tuzzi, ceo della holding Terra Moretti. L’offerta wine è ricca, con svariate etichette di Contadi Castaldi, ma anche con un’ampia selezione di vini da diverse regioni, a partire ovviamente dalla Sicilia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna