Visite: 1603
Visite: 1603
- Information
- Sviluppo rete
Il 2024 di Cioccolatitaliani parte da Cagliari: prima apertura in Sardegna
Primo locale in Sardegna per Cioccolatitaliani, brand della galassia Gioia Group, che apre all'interno del Centro commerciale Le Vele Millennium di Cagliari. Si tratta della prima operazione del nuovo anno, che conferma le prospettive di crescita dell'insegna nata nel 2009 dall'idea della famiglia Ferrieri di mixare il cioccolato con gelateria, caffetteria e pasticceria.
Vincenzo Ferrieri (Cioccolatitaliani): "Gusto e autenticità per una diffusione capillare".
“Con l’apertura del nostro primo store nell’isola vogliamo contribuire a generare valore per il territorio offrendo un’esperienza di gusto che esalta l’autenticità dei nostri prodotti e sostenendo i desideri di quei consumatori che, da tempo, richiedono la nostra presenza in Sardegna”, ha dichiarato Vincenzo Ferrieri, founder e ceo di Gioia Group. La scelta del canale centri commerciali si inserisce sulla scia delle ultime operazioni, come quella di Merlata Bloom a Milano. L'obiettivo, infatti, è quello di garantirsi una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale senza per questo derogare alla qualità e unicità della proposta rivolta ai clienti.
Apertura all'insegna della chocology al Centro commerciale Le Vele Millennium.
A Quartocciu, dove sorge il Centro commerciale Le Vele Millennium, Cioccolatitaliani ripropone infatti tutto il suo carico di artigianalità e attenzione alla materia prima; non solo a livello di prodotto ma anche di layout. Il risultato è un ambiente affascinante e piacevole in cui gustare un’ampia varietà di prodotti autenticamente Made in Italy nati, naturalmente, all’insegna della chocology, quell’arte di combinare il migliore cioccolato con la pasticceria, la gelateria e la caffetteria che ha reso Cioccolatitaliani un brand unico nel mondo.
Le ultime operazioni di Gioia Group.
La prima apertura del 2024 segue le 4 realizzate nel 2023. Opening che si inseriscono all'interno di un processo più ampio di rafforzamento della presenza food retail di Gioia Group. Oltre a Cioccolatitaliani, la basket company ha realizzato in totale 15 nuove aperture. Di questo, 5 Bun Burgers e 6 Fradiavolo. Ad oggi, quindi, sono 98 i punti vendita del gruppo sia in Italia che all'estero.