Visite: 739
Visite: 739
- Information
- Sviluppo rete
Il kebab di Kebhouze sbarca a Genova e apre all'interno de Il Mercato
- Information
- - Kebhouze - kebab - Il Mercato
Kebhouze, la catena di Gianluca Vacchi dedicata al kebab, arriva anche a Genova. Dopo Milano, Roma, Venezia, Torino e Biella stavolta tocca al capoluogo ligure dove dall'11 maggio, all'interno della shopping destination Il Mercato, apre le porte un nuovo ristorante. Stesso format dei precedenti con focus su una materia prima 100% italiana e un servizio premium.
Kebhouze, il nuvo volto del kebab
"C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità", ha spiegato Vacchi. Il menu, infatti, prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione vegana prodotta da Planted, azienda svizzera che produce il proprio kebab a partire dalle proteine dei piselli.
Piadina, burger e molto altro anche per i più piccoli
Oltre al classico kebab in piadina, Kebhouze propone la carne kebab nella versione burger. Una sezione a parte, poi, è dedicata al pollo fritto sotto forma di nuggets, chicken popconr e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Referenze che si possono accompagnare con una selezione di salse firmate Heinz. Anche per i più piccoli che potranno gustare una proposta ad hoc: il Kebby Meal, na speciale box che contiene un mini kebab di pollo, patatine fritte, una bibita a scelta e una sorpresa in omaggio.
Attenzione alla sostenibilità
Un’attenzione particolare è stata dedicata al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Sotto il profilo della sostenibilità economica, invece, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.