Visite: 1090
Visite: 1090
- Information
- Sviluppo rete
La schiacciata di Tosca - L'Arte del Gusto arriva a Londra
C'è un po' di Toscana a Londra dove, all'interno del mercato metropolitano di Elephant & Castle, apre il nuovo ristorante del format Tosca - L'Arte del Gusto. Si tratta della prima operazione fuori dai confini nazionali per il brand ideato da Pietro Nicastro, già fondatore con Monica Fantoni del network di birrerie in franchising Löwengrube.
Tosca - L'Arte del Gusto approda a Londra.
Dopo il primo locale inaugurato a Lastra Signa (FI) lo scorso settembre, la nuova insegna del food retail raddoppia direttamente fuori dall'Italia. Tosca - L'Arte del Gusto entra all'interno del mercato metropolitano di Elephant & Castle, unendosi così a un polo retail che conta oltre 50 esercizi commerciali. Nato nel 2015 con un progetto presentato in occasione di Expo a Milano, il mercato metropolitano (che sorge sulle cenerei di una vecchia fabbrica) rappresenta oggi la prima realtà di sustainable community market. Il tutto grazie all'impegno del team MM che ha curato il progetto di riqulificazione e inclusione sociale per diffondere cibo buono, sostenibile e accessibile.
Nel menu di Tosca le eccellenze dei consorzi Dop e Docg.
Per Tosca si tratta della seconda apertura in assoluto: "Un traguardo stupefacente per noi. Ben prima di ogni più rosea previsione riusciamo ad esportare l’offerta peculiare di Tosca. La protagonista è la schiacciata toscana, farcita con ingredienti selezionati e garantiti dai principali consorzi Dop e Docg della Toscana, che considero la mia regione elettiva. Con i consorzi abbiamo voluto stringere accordi precisi per garantire al cliente l’autenticità dei prodotti che proponiamo in ogni locale”, ha commentato Nicastro.