Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Poke House raddoppia a Miami Beach dopo la prima apertura avvenuta a settembre 2022
Poke House raddoppia a Miami Beach dopo la prima apertura avvenuta a settembre 2022
Information
Sviluppo rete

Poke House a quota 100 milioni di fatturato raddoppia a Miami Beach

Information
- Poke House Miami Beach - Poke House menu - Poke House foodtech

Con un fatturato di gruppo 2022 che si chiude a 100 milioni di euro, Poke House si conferma leader globale delle healthy bowl fresche e colorate. Grazie a un network di oltre 130 punti vendita distribuiti in nove Paesi, il brand ideato nel 2018 da Matteo Pichi e Vittoria Zanetti ha scalato il proprio business, che punta su un mix di experience in-store e food delivery, e il gradimento del pubblico arrivando fino all'altra parte dell'Atlantico. 

Lo sviluppo di Poke House negli Usa.

A Miami Beach, infatti, l'insegna di origine italiana ha raddoppiato la sua presenza con l'apertura della nuova Lenox House. Un nuovo angolo di tendenza in pieno stile californiano che si aggiunge a Brickell House, aperta nel settembre 2022. L'operazione rappresenta un ulteriore traguardo che consolida il progetto di crescita internazionale intrapreso dalla foodtech oggi leader di settore in Regno Unito, Olanda, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Austria e Usa per l'appunto. Un mercato, quest'ultimo, in cui Poke House si è resa protagonista anche dell'acquisizione della catena Sweetfin, uno dei brand più iconici in California, conosciuto come il precursore del poke e leader delle bowl plant-based negli Stati Uniti. L’operazione ha coinvolto in particolare le 14 location a marchio Sweetfin in California.

Il nuovo locale Poke House a Miami Beach.

Il locale di Lonox House riprende tutte le caratteristiche che hanno reso famoso Poke House in Italia e all'estero: location iconiche, arredi semplici e naturali, offerta gustora e variegata in linea con le tendenze del momento. In particolare, il nuovo punto vendita di 66 mq si affaccia su Lenox Avenue, angolo Lincoln Road, destinazione celebre a livello mondiale per lo shopping e la ristorazione all'aperto di Miami Beach. Qui la catena dedicata alle poke bowl ripropone il proprio mix food&tech: alta qualità della materia prima, con pesce crudo selezionato quotidianamente e sfilettato all'ultimo, e un business ibrido che unisce il consumo sul punto vendita alle modalità delivery e take away in un'ottica omincanale.

I fondatori Pichi e Zanetti (Poke House): "Conquistiamo la East Coast con le nostre healthy bowl".

“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti quest’anno che confermano la leadership di Poke House: abbiamo portato un po' di West Coast anche a Miami, grazie alla nostra seconda House a pochi passi dalle splendide spiagge che la rendono celebre. Grazie alla doppia presenza in città siamo in grado di soddisfare ancora meglio la domanda giovane, dinamica e in cerca di healthy food gustoso", ha commentato Matteo Pichi, ceo & co-founder di Poke House. "Miami è la cornice perfetta per la nostra proposta giovane, informale, che vuole offrire uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. Siamo convinti che le nostre bowl siano la scelta ideale per chi ricerca un mix perfetto tra bontà e leggerezza, grazie agli abbinamenti infiniti di ingredienti che lo rendono perfetto per una pausa tra un’onda e l’altra", ha aggiunto Vittoria Zanetti, co-founder & executive director del brand.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna