Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L' Oasi Lavazza İTierra! all'interno della Manifattura Bvlgari
L' Oasi Lavazza İTierra! all'interno della Manifattura Bvlgari
Information
Sviluppo rete

Lavazza, nuova Oasi İTierra! all'interno di Manifattura Bvlgari

Information
- Lavazza Oasi Tierra - Lavazza vending - Lavazza caffè Horeca

Il progetto vending di Lavazza entra all'interno della Manifattura Bvlgari dando vita a una collaborazione all'insegna della qualità e dell'esperenzialità. Punto focale è l'attivazione di un corner Oasi Lavazza İTierra! ideato per proporre un nuovo modo di vivere la pausa caffè nelle aree break aziendali. In questo caso, l'installazione è avvenuto in un complesso di 33mila mq situato nel cuore del distretto orafo di Valenza. 

 

Modularità e deisgn contemporaneo per le Oasi  İTierra! di Lavazza. 

La qualità del caffè del torrefattore torinese accompagnerà i momenti di pausa e condivisione quotidiana dei dipendenti in uno spazio pensato per favorire socialità, benessere e scambio. Grazie al supporto di Progetto CMR, realtà leader nella progettazione integrata di ambienti di lavoro flessibili, sostenibili e innovativi, il nuovo punto vendita - a metà fra vending e OCS - rappresenta un ulteriore passo avanti del progetto lanciato nel 2023. Caratterizzato da un design contemporaneo, soluzioni modulabili e facilmente integrabili in qualsiasi contesto lavorativo, le oasi sono realizzate con materiali naturali, come legno e vetro, escludendo completamente plastica e resine, per creare vere e proprie “aree break verdi”, arricchite da vegetazione viva, purificatori d’aria e diffusori di aromi che contribuiscono a un’atmosfera tropicale e rigenerante.

Gusto e sostenibilità alla macchinetta. 

La proposta di prodotto (gestita in collaborazione con lo specialista del vending Orasesta Spa) è frutto di una scelta consapevole e di valore: le capsule compostabili Lavazza Blue İTierra! For Planet Espresso Bilanciato per vending machine uniscono l’eccellenza del gusto all’impegno per la sostenibilità. Un approccio confermato dalla partnership fra Lavazza e Tree-Nation, attivo nelle iniziative di riforestazione e tutela del pianeta. Ogni nuova installazione, infatti, contribuisce concretamente a progetti di piantumazione in diverse aree del mondo, rafforzando il legame tra benessere quotidiano e sostenibilità globale. Grazie alle precedenti installazioni delle Oasi Lavazza iTierra!, insieme a Tree-Nation sono stati piantati complessivamente 6.627 alberi tra Bolivia, Brasile, Argentina e Indonesia e, con questa nuova attivazione, si sono aggiunti 1.600 alberi destinati al progetto "Bosques de Aguas" in Argentina.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna