Visite: 110
Visite: 110
- Information
- Sviluppo rete
Lavazza porta Oasi iTerra! al Museo Automobili Lamborghini
- Information
- - Lavazza vending OCS - Lavazza caffè capsule - Lavazza Oasi iTierra!
Caffè e motori, abbinata ad alto tasso di energia che, grazie a Lavazza e al suo format vending Oasi iTerra!, arricchisce il Museo Automobili Lamborghini. Qui i visitatori potranno assaggiare il meglio della produzione del torrefattore piemontese mentre scoprono l'affascinante storia dell'azienda bolognese, degli iconici modelli e delle fasi di produzione che raccontano 60 anni di storia dell'automotive italiano.
Modularità, flessibilità e rispetto dell'ambiente: i cardini di Lavazza Oasi iTierra!.
Avviato nel 2023, il progetto vending dell'azienda arriva così alla sua quinta installazione (in collaborazione di Buonristoro Spa e Progetto CMR) dando vita a uno spazio integrato nel museo dove possano nascere momenti di socializzazione e di condivisione in un ambiente tecnologico, verde e unico nel suo genere. Nelle Oasi Lavazza İTierra!, infatti, l’attenzione verso i clienti traspare dalla struttura dell’oasi stessa: spazi dal design contemporaneo modulabili e integrabili in qualsiasi ambiente lavorativo, composti a partire da materiali senza plastica o resine ma utilizzando solo legno, cemento e vetro, materiali che rendono le oasi vere e proprie aree break verdi che creano un’atmosfera tropicale, dotate di purificatori d’aria, diffusori di aromi e ricche di piante e verde vivo. Anche la scelta del prodotto inserito in queste aree è frutto della volontà di optare per una soluzione allo stesso tempo consapevole e di valore: le capsule compostabili per vending machine Lavazza Blue İTierra! For Planet Espresso Bilanciato rappresentano l’unione tra qualità e attenzione alla sostenibilità.
L'iniziativa sostenibile con Tree-Nation.
Elementi che ricorrono anche nella collaborazione fra Oasi Lavazza iTierra! e Tree-Nation da cui è scaturita un'iniziativa green di piantumazione di 5.200 alberi tra Mozambico, Thailandia, Bolivia e Colombia. Con la nuova attivazione all'interno del Museo Automobili Lamborghini si aggiungeranno 1.500 alberi a supporto del progetto Reforest the Amazon Basin in Brasile.