Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il nuovo chiosco-pagoda di Sushi Daily a Il Centro di Arese
Il nuovo chiosco-pagoda di Sushi Daily a Il Centro di Arese
Information
Sviluppo rete

Nuovo chiosco pagoda per Sushi Daily che apre a Il Centro di Arese

Information
- sushi Daily chiosco - Sushi Daily box - Sushi Daily Il Centro Arese

Dopo l’apertura dello store di OrioCenter, la catena di Sushi Daily continua a crescere, portando il suo format stand alone innovativo a Il Centro di Arese. Il format pagoda rappresenta un'evoluzione dell'offerta food retail del marchio di KellyDeli. Al di fuori del classico posizionamento come corner Gdo, si amplia il menù con nuove proposte per stare al passo con i food trend del momento. 

Sushi Daily ora diventa una meta per gli aperitivi.

Dopo un’analisi approfondita delle preferenze dei consumatori e dei trend di mercato, il marchio ha introdotto diverse novità. Per la prima volta nello store, il sushi diventa protagonista non solo di pranzo e cena, ma anche di freschi aperitivi. Infatti i clienti potranno sorseggiare uno Spritz o un Gin Tonic e scegliere di abbinare il drink alla degustazione delle specialità giapponesi. I cocktail sono creati grazie a Cocktail Machine, sistema digitale che permette di preparare ed erogare i drink con un bilanciamento da bar tender.

Spazio alle poke bowl componibili e al bubble tea.

Altra novità di tendenza introdotta nel menù è il poke bowl, personalizzabile a seconda dei gusti e disponibile nei formati small, regular e premium. La proposta non è stata pensata solo per gli adulti, infatti Sushi Daily ha voluto soddisfare anche i desideri dei più piccoli. Nasce così il Baby Poke, a base di pomodorini, riso, crema di avocado e una proteina a scelta tra salmone e pollo, che fornisce ai più piccoli un apporto nutrizionale bilanciato e adeguato. Lo stesso bilanciamnento che si ritrova anche nell'introduzione del bubble tea, bevanda a base di tè freddo. Realizzata con o senza l’aggiunta di latte di soia, la sua caratteristica sono le perle disponibili in nove gusti.

Box pick and mix per il consumo al tavolo 

In più, grazie alla formula “pick and mix”, i clienti possono comporre liberamente il proprio sushi box come preferiscono all’interno della sushi pasticceria del chiosco, scegliendo tra la modalità takeaway, per gustare il cibo comodamente a casa, e la consumazione sul posto, nella spaziosa sala tavoli dello store. Il menù è composto da oltre 100 ricette, realizzate dagli artigiani di Sushi Daily, che è possibile vedere all’opera grazie al layout aperto del concept store. Per soddisfare i gusti di tutti, si spazia dai contorni a base di verdure, fino a nigiri, sashimi e maki.

sushi daily 3

Dalla Gdo alle gallerie commerciali, il layout di Sushi Daily.

Oltre al menù, Sushi Daily rinnova anche il design del suo chiosco, trasformandosi in una pagoda dove immergersi nella tradizione culinaria giapponese. Per la nuova apertura, l’azienda presenta un chiosco a pianta esagonale con affaccio da ogni lato e una sala tavoli per mangiare in loco da soli o in compagnia, situato al primo piano ingresso 2 della galleria commerciale. Il tetto cattura l’attenzione e crea un’atmosfera suggestiva, che trasporta i clienti nel cuore del Giappone.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna