Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Il render del punto vendita EXKi che SSP aprirà a Roma Termini
Il render del punto vendita EXKi che SSP aprirà a Roma Termini
Information
Sviluppo rete

SSP prepara il debutto a Roma Termini con Léon, EXKi e Yo Sushi

Information
- SSP travel retail - SSP ristorazione commerciale - Roma Termini ristoranti

Un nuovo operatore travel retail fa il suo ingresso in Italia: SSP, specializzato in servizi di ristorazione, apre tre locali all'interno di Roma Termini. L'hub ferroviario romano, che fa parte del network di 14 stazioni gestite da Grandi Stazioni Retail, ospiterà le insegne internazionali Lèon, EXKi e Yo Sushi all'interno della food hall sopra i binari a partire dall'autunno 2023.

Il debutto di SSP porta in Italia Léon, EXKi e Yo Sushi.

L'accordo tra Grandi Stazioni Retail e il player della ristorazione commerciale multilocalizzata prevede lo sviluppo di tre punti vendita all'interno della stazione di Roma Termini. Operazione che conferma l'attrattività dello scalo capitolino, il più grande e trafficato d'Italia con 210 milioni di visitatori e passeggeri all'anno (in attesa del Giubileo 2025). Un bacino di utenza su cui insisteranno anche le offerte dei tre marchi selezionati. Il primo è Yo Sushi, brand britannico specializzato in cucina giapponese. Il secondo è EXKi, icona dell'healthy food grazie a un menu composto da ricette sane e gourmet con ingredienti di prima qualità. Infine, Léon, fast casual di ispirazione mediterranea. 

Sebastien De Rose (GS Retail): "Roma Termini amplia la sua offerta gastronomica".

"L'arrivo di SSP in Italia presso la stazione di Roma Termini dimostra ancora una volta l'attrattività e il valore delle nostre stazioni, vere e proprie piazze all'interno della città, per i grandi marchi internazionali”, ha affermato Sebastien De Rose, chief operating officer di Grandi Stazioni Retail. “Con queste nuove aperture, Roma Termini amplia ulteriormente la propria offerta gastronomica per dare la possibilità ai visitatori di scoprire le novità della cucina straniera” ha concluso. I tre locali saranno aperti al pubblico nell’autunno 2023 nella Food Hall sopra i binari.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna