Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Il quarto locale di Starbucks a Roma apre nel centralissimo quartiere Prati
Il quarto locale di Starbucks a Roma apre nel centralissimo quartiere Prati
Information
Sviluppo rete

Starbucks forza quattro a Roma, nuova caffetteria in zona Prati

Information
- Strabucks Roma apertura - Starbucks Roma indirizzo

Starbucks a forza quattro nella Capitale dove, grazie alla partnership con Percassi, il marchio di caffetterie nato a Seattle apre un nuovo punto vendita. Per l'occasione, sono state assunte 25 persone. Un'operazione che conferma l'interessa della catena verso il nostro Paese e, in particolare, Roma e il Lazio (il primo locale aperto, infatti, è stato quello dell'outlet a Castel Romano). 

A Roma Prati arriva la sirena di Starbucks. 

Situato nella zona residenziale del raffinato Rione Prati, a soli dieci minuti dal Museo dell’Ara Pacis e dalla storica via del Corso, il nuovo store si affaccia sulla dinamica via Cola di Rienzo, vicino alla piazza omonima, punto di ritrovo per gli amanti dello shopping. Ampio e accogliente, lo store ospita una sessantina di posti, 24 nel dehor e 34 all’interno, in un’area di quasi 200 mq. Linee eleganti e ambienti luminosi si sposano con l’architettura degli edifici circostanti, rispecchiando lo stile raffinato del rione che lo ospita. Un artwork raffigurante l’iconica sirena Starbucks accoglierà gli ospiti impreziosendo il design del negozio. "Percassi e Starbucks continuano a investire su Roma, forti del riscontro positivo ottenuto dai primi tre store capitolini. Con la prima apertura in un’area residenziale, puntiamo a raggiungere sempre più appassionati della sirena verde. E questa non sarà l'ultima apertura del 2023", ha chiosato Vincenzo Catrambone, general manager del marchio

Nel menu di Starbucks c'è spazio per un tocco di italianità. 

Dal classico sspresso ai drink più fantasiosi, l’offerta beverage di Starbucks è una festa di gusto. L’innovativa linea Oleato è una storia tutta da scoprire, nata dall’unione di caffè e olio extravergine di oliva siciliano. I clienti verranno accolti dalle bevande della nuova campagna holiday arricchite con caramello, cioccolata, toffee nut e pan di zenzero per prepararsi al meglio alla stagione natalizia. Frappuccino, thè e drink stagionali completano l’offerta. Per una pausa più sostanziosa, il menù food di Starbucks comprende sandwich e panini, dessert e prodotti da forno. "Dal 2018 proponiamo nel Belpaese la nostra visione del caffè, sempre nel rispetto della tradizione pluricentenaria che lo accompagna. Il nostro obiettivo è offrire il meglio dell’esperienza Starbucks ai clienti italiani e diventare un punto di riferimento e di ritrovo accogliente non solo per i turisti che quotidianamente visitano la nostra capitale, ma anche per gli stessi abitanti di Roma", ha affermato Matteo Morandi, ceo di Starbucks in Italia. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits