Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
L'iconico bancone de All'Antico Vinaio
L'iconico bancone de All'Antico Vinaio
Information
Sviluppo rete

Terzo locale a Roma per All'Antico Vinaio (con cucina a vista)

Information
- All'Antico Vinaio Roma - All'Antico Vinaio Tommaso Mazzanti - All'Antico Vinaio schiacciate

Due piani di gusto, cucina a vista e una posizione centralissima per il terzo locale de All'Antico Vinaio di Roma: il primo flagship store del network. Il taglio nastro è previsto per il 22 luglio, con la presenza del fondatore Tommaso Mazzanti che aprirà le porte del punto vendita in via del Corso 510, a pochi passi da piazza del Popolo; il primo dell'era post-AV Retail. 

A Roma, il flagship a gestione diretta de All'Antico Vinaio. 

"Sarà una delle più importanti e più belle location del brand - ha annunciato Mazzanti via social - è stato un investimento importantissimo, che mai in vita mia avrei pensato di poter affrontare, in una delle strade più importanti d’Europa e del mondo. Solo questo darà la possibilità di inserire altre 30 collaboratrici e collaboratori nella nostra squadra. Un altro store diretto 100% da me e dalla nostra squadra". Un riferimento agli ultimi sviluppi de All'Antico Vinaio che, a inizio luglio, ha interrotto la partnership con Percassi (che aveva portato alla creazione della joint venture AV Retail e a 4 aperture in collaborazione).

Cucina a vista e limited edition dedicata alla Capitale. 

Gli spazi, divisi su due livelli, consentiranno ai numerosissimi turisti che transitano nel cuore della Capitale ma anche ai suoi cittadini di potersi accomodare e gustare le schiacciate più famose al mondo in un ambiente accogliente e spazioso. La vera chicca, però, sta nella grande cucina a vista: la prima all'interno di uno store All'Antico Vinaio. Qui verrà preparata anche la limited edition dedicata ai gusti della cucina capitolina, la Roma con lombo di suino, carciofi alla griglia, crema di cacio e pepe, olio alla menta.

GALLERIA:

All'Antico Vinaio oltre quota 30 locali in Italia e all'estero. 

Questa apertura consolida la presenza del marchio in città dopo le recenti inaugurazioni a Los Angeles, New York e Dubai, per oltre 30 locali all'attivo. Compresi quelli di via Rosetta 6 e piazza della Maddalena 3 sempre a Roma.  La bottega fiorentina (locale più recensito al mondo nel 2014 su Tripadvisor e incoronato tra i migliori street food da provare almeno una volta nella vita) si conferma così fenomeno internazionale in continua espansione, anche in vista delle prossime aperture. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna