Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Tommaso Mazzanti con un mazzo di rose e schiacciate a Verona, dove ha aperto il 23° punto vendita de All'Antico Vinaio
Tommaso Mazzanti con un mazzo di rose e schiacciate a Verona, dove ha aperto il 23° punto vendita de All'Antico Vinaio
Information
Sviluppo rete

All'Antico Vinaio conquista il Veneto: prima apertura a Verona

Information
- All'Antico Vinaio Verona - All'Antico Vinaio schiacciate - All'Antico Vinaio locali

A Verona, nella città dell'amore, ha aperto il primo store in Veneto de All'Antico Vinaio, il brand rilanciato da Tommaso Mazzanti e sviluppato da AV Retail. Per l'insegna dedicata alla schiacciata toscana, si tratta del 16° punto vendita in Italia e il 23° a livello internazionale. Per l'apertura sono state assunte 28 risorse. 

All'Antico Vinaio, quarta operazione con Gruppo Percassi. 

In via Mazzini 27, a meno di 300 metri dalla famosa Casa di Giulietta, nel pieno centro della città, l'apertura del brand conferma il piano di sviluppo messo in cantiere dalla joint venture con Gruppo Percassi. "Sono felice di questa nuova avventura nella città di Verona, per la prima volta All'Antico Vinaio arriva in Veneto. Questa è la quarta apertura con la famiglia Percassi, sono onoratissimo di proseguire questa joint venture con questa fantastica azienda italiana, poiché uniti in un unico obbiettivo di procedere all'espansione del brand in tutta Europa. Con questa nuova apertura altre 28 persone entreranno a far parte del nostro team, creare nuovi posti di lavoro è una delle cose che mi emoziona di più, siamo quasi a quota 400 collaboratori, non potrei essere più felice", ha commentato il fondatore Mazzanti. 

Nel menu, una schiacciata dedicata alla città.

Il negozio si estende lungo una superficie di 300 mq e offre 80 posti a sedere distribuiti tra piano terra, primo piano e terrazza esterna. Cittadini locali e turisti possono gustare le celebri schiacciate comodamente seduti o a spasso per le meraviglie di Verona grazie al format take away. Nel menu, come da tradizione per ogni città, entra anche una schiacciata dedicata alla città creata con ingredienti tipici del territorio: soppressa, formaggio Monteveronese di Malga, zucchine e crema di cipolle. Da accompagnare alla selezione di bevande e di vini per un'esperienza gastronomica Made in Tuscany.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna