- 41. Bord Bia si prepara a festeggiare il BBQ Day con la carne irlandese
- (Prodotti)
- ... la cottura e a mantenere la carne succulenta, impedendo che diventi secca. Ecco perché utilizzare questa carne aiuterà ad ottenere un piatto dall’estrema tenerezza, con un sapore intenso e succoso. Ma ...
- Creato il 26 Aprile 2024
- 42. Don Peppinu, Taormina e Malta prossime tappe della gelateria siciliana
- (Sviluppo rete)
- ... a fine anno. Come tutte le altre botteghe già operative, anche queste saranno a conduzione diretta del Gruppo Flamingo, proprietario dei marchi Don Peppinu e Marzapani, gestito da Peppe Flamingo nipote ...
- Creato il 26 Aprile 2024
- 43. Eataly, partnership con Giro d'Italia per la Maglia Bianc
- (Protagonisti)
- ... sportiva italiana più famosa nel mondo. Essere sulla maglia dedicata al vincitore della Classifica dei Giovani è ulteriore motivo di grande soddisfazione perché la Maglia Bianca è un premio, e al contempo ...
- Creato il 24 Aprile 2024
- 44. Fattorie Garofalo vola a Milano Malpensa con il suo carico Dop
- (Sviluppo rete)
- ... naturale nella rinnovata Piazza del Pop del Terminal 1 al piano partenze. Lo spazio dedicato ai marchi food più importanti a livello nazionale e internazionale, dove il format Fattorie Garofalo promuove ...
- Creato il 24 Aprile 2024
- 45. Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia
- (Sviluppo rete)
- ... che gesJamo direttamente. Il prodotto di alta qualità ed il marchio totalmente italiano riconosciuto per la sua originalità, sono perfettamente in linea con il nostro approccio al convenience retail". ...
- Creato il 23 Aprile 2024
- 46. Fipe e Aic, un protocollo per la promozione del gluten free fuoricasa
- (News)
- ... possa sentirsi a suo agio e al sicuro nel maggior numero di esercizi del Paese. L’indagine 2023 su Ristorazione e Celiachia, commissionata da Aic e realizzata da un’azienda specializzata in studi e ricerche ...
- Creato il 23 Aprile 2024
- 47. Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca
- (Fornitori & Servizi)
- ... Espresso S20 oppure le referenze in capsule e in grani ampliate per l'OCS-vending. Al centro, anche il restyling dell’immagine aziendale e una rinnovata linea di merchandising dedicata al segmento Horeca, ...
- Creato il 22 Aprile 2024
- 48. Sosta, rifornimento e bowl a Milano: I Love Poke apre con EG Italia
- (Sviluppo rete)
- ... Dopo l’espansione della rete di store a marchio, sia in gestione diretta sia in franchising, con cui siamo presenti su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato alcune partnership in ulteriori ...
- Creato il 22 Aprile 2024
- 49. Cantine Settesoli, due nuovi blend per la linea Collezione
- (Prodotti)
- Dopo il debutto di marzo 2023, la linea Collezione del marchio di Cantine Settesoli dedicato all'off-trade si arricchisce con due nuove etichette premium. Si tratta di Collezione Lucido Sauvignon Blanc ...
- Creato il 22 Aprile 2024
- 50. Pinsami va in tour: un food truck per far conoscere la pinsa
- (Eventi)
- ... scelto di affidarci a Nunu’s perché lo riteniamo il partner ideale per questa operazione così significativa - ha aggiunto Palladini - come noi, infatti, è uno specialista e si occupa in maniera prioritaria ...
- Creato il 19 Aprile 2024