Visite: 476
Visite: 476
- Information
- Sviluppo rete
Sosta, rifornimento e bowl a Milano: I Love Poke apre con EG Italia
- Information
- - I Love Poke poke bowl - I Love Poke punti vendita - EG Italia stazioni servizio
Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente dal distributore petrolifero in via Palatino 1 a Milano è attivo il primo locale dedicato all'originale piatto hawaino in una location simile.
Michael Nazir Lewis (I Love Poke): "Continuiamo a diversificare".
"Siamo fieri di collaborare con un player del calibro di EG Italia - ha commentato Michael Nazir Lewis, co-founder di I Love Poke - Con questo nuovo tassello proseguiamo nel nostro progetto di diversificazione. Dopo l’espansione della rete di store a marchio, sia in gestione diretta sia in franchising, con cui siamo presenti su tutto il territorio nazionale, abbiamo sviluppato alcune partnership in ulteriori settori, come le palestre e la Gdo. Era giunto il momento di sviluppare qualcosa pensato per veloci momenti di sosta nelle aree di servizio, sia su strade a lunga percorrenza, sia in città".
Format agile, proposta sana e grab&go.
Snello nella formula, semplice nella gestione e soprattutto healthy: sono queste le caratteristiche che fanno di I Love Poke il partner ideale per un modello di food retail contemporaneo. Il centro unico di produzione, che rifornisce quotidianamente tutti i punti vendita del brand per garantire freschezza e sicurezza alimentare, e il metodo operativo che si basa sulla componibilità della bowl, per una proposta sempre più personalizzata e fast-casual, definiscono ulteriormente l’appeal del brand sil mercato: "Grazie all’esperienza fatta - ha aggiunto Rana Edwards, co-founder di I Love Poke - abbiamo ulteriormente affinato la linea di assemblaggio e siamo in grado di soddisfare esigenze di replicabilità e funzionalità con un prodotto che attira anche una clientela giovane, come la generazione Z che ci sceglie perché rappresentiamo un’opzione grab and go salutare, ma anche gustosa e veloce da consumare. Il menu che proporremo in questi corner sarà sempre componibile, ma non mancheranno alcune delle nostre bowl top sellers che hanno fatto la storia di I Love Poke".
La strategia di sviluppo di EG Italia.
L'opening i I Love Poke consente a EG Italia di arricchire ulteriormente l'offerta di ristorazione, "un nuovo passo di un percorso che prevede l’ampliamento della food proposition per soddisfare gusti ed esigenze di un target di consumatori trasversale. Con I Love Poke condividiamo appieno il nostro concetto di sosta: un’esperienza veloce, senza rinunciare alla qualità, e con un livello servizio che supera le aspettative dei clienti", ha spiegato il country manager Italia Maurizio Mangione. Negli ultimi 20 anni, EG Group (oltre 6.300 siti gestiti fra Europa, UK, Australia e Usa, di cui 1.200 in Italia dal 2018) ha sviluppato un modello innovativo di convenience retail grazie alla rete di partnership con brand del calibro di Esso, Carrefour, Burger King, Caffè Vergnano, Starbucks e KFC.