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Ripartono gli appuntamenti di The Salty Circle: 17 febbraio a Torino

A Torino, ritorna The Salty Circle, l'appuntamento di networking professionale organizzato da Salty Consulting e dedicato a tutta la community food retail. Un'occasione per conoscere impreditori della ristorazione e ascoltare le loro storie. A partire da quella dell'ospite d'eccezione: Stefano Seta, co-founder di Smashy che condividerà con i presenti l'esperienza e la visione dietro al brand nato nel 2023 e dedicato allo smash burger. 

Ripartono gli appuntamenti di networking di Salty Consulating
Ripartono gli appuntamenti di networking di Salty Consulating

Vegâteau guarda all'Italia: al via il contest di pasticceria vegetale

La dolcezza etica, inclusiva e sostenibile è al centro di Vegâteau 2025: il contest che celebra l'arte della pasticceria vegetale; ora su scala nazionale. Lanciato in occasione dell'ultimo Sigep (svoltosi a Rimini dal 18 al 22 gennaio), questo evento nato in Lombardia con la promessa di redifinire il futuro del foodservice dolce si apre a tutta Italia pubblicando il bando di partecipazione che porterà all'elezione della migliore plant based cake d'Italia. 

Le iscrizioni per Vegâteau 2025 chiudono il 31 marzo
Le iscrizioni per Vegâteau 2025 chiudono il 31 marzo

Hospitality 2025, a Riva del Garda vetrina per oltre 750 espositori

Con oltre 750 espositori presenti e più di 100 eventi in programma, Hospitality si prepara ad accogliere i visitatori a Riva del Garda (3-6 febbraio). L'evento, giunto alla sua 49° edizione (e di cui Ristorazione Moderna è media partner) mette a disposizione dei professionisti dell'Horeca e dell'ospitalità 8 arene e un main stage oltre a tantissime novità, come il debutto del format H Experience e gli appuntamenti formativi della H Academy. 

Uno scatto della conferenza stampa di presentazione di Hospitality 2025 (3-6 febbraio, Riva del Garda)
Uno scatto della conferenza stampa di presentazione di Hospitality 2025 (3-6 febbraio, Riva del Garda)

Autogrill lancia i Recruiting Day a Roma

In sinergia con il Comune di Roma, Autogrill lancia i Recruting Day per 150 figure professionali da inserire all'interno della food court di Roma Fiumicino. L'obiettivo è quello di offrire sbocchi occupazioni e possibilità di crescita e sviluppo per il territorio e portate valore aggiunto nell'organico di 25 punti vendita in gestione allo scalo aeroportuale capitolino. 

Primo appuntamento con i Recruiting Day di Autogrill a Roma il 17 e 18 gennaio
Primo appuntamento con i Recruiting Day di Autogrill a Roma il 17 e 18 gennaio

Tutto pronto per Sigep 2025: 138mila mq per il foodservice dolce

Countdown iniziato per la 46° edizione di Sigep (Riminifiera, 18-22 gennaio), la fiera dedicata a gelateria, pasticceria, cioccolateria, panificazione, caffè. Con 138mila mq di superficie espositiva, 30 padiglioni e oltre 1.300 espositori accreditati da 33 Paesi l'appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group punta a confermarsi come il riferimento per il foodservice dolce italiano e internazionale (con 520 top buyer provenienti da 79 nazioni) In programma, diversi talk, competizioni, dimostrazioni e approfondimenti. 

Gelato protagonista a Sigep 2025 con 10 padiglioni dedicati alla filiera
Gelato protagonista a Sigep 2025 con 10 padiglioni dedicati alla filiera

Beer&Food Attraction 2025, focus sulla bar industry

La decima edizione di Beer&Food Attraction (Rimini, 16-18 febbraio) mette al centro la bar industry aumentando del +30% lo spazio espositivo per la mixology. La kermesse organizzata da Italian Exhibition Group cavalca la crescita del settore senza dimenticare, da un lato, l'innovazione a tema food, con particolare attenzione alle esigenze del fast casual dining e, dall'altro, la proposta beverage alcolico a partire dalla birra. 

La novità di Beer&Food Attraction 2025 è il lancio del Mixology Village (padiglione C1)
La novità di Beer&Food Attraction 2025 è il lancio del Mixology Village (padiglione C1)
       
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