Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
In palio, una menzione sul "Muro dei gladiatori" nei locali de La Taverna di Rugantino
In palio, una menzione sul "Muro dei gladiatori" nei locali de La Taverna di Rugantino
Information
Eventi

Taverna di Rugantino, per l'estate parte la "Sfida della Cofana"

Information
- Taverna di Rugantino Monza - La Taverna di Rugantino menu - Taverna di Rugantino cucina romana

Evento gourmet in stile Man vs. Food venerdì 9 agosto nei tre ristoranti de La Taverna di Rugantino in Lombardia: dalle 19.00 parte la "Sfida della cofana". La mini-catena di cucina romanesca invita gli amanti dei sapori capitolini a cimentarsi nel tentativo di mangiare un chilo di pasta a scelta in 30 minuti. Per chi ce la fa, pasto gratis, menzione sul Wall of Fame online e ritratto appeso sul "Muro dei gladiatori" nei tre locali. 

Eventi e menu speciali, la Taverna di Rugantino aperta per ferie. 

L'appuntamento è nei ristoranti di Monza, Lurago d'Erba e Cantù. Per gareggiare bisogna iscriversi entro le 17.00 del 9 agosto (a questo link). Dopo la serata di lancio, l’iniziativa diventerà un appuntamento fisso del mercoledì a partire dal 14 agosto. Da non perdere anche i lunedì in cui si può mangiare senza limiti di quantità a soli 25 euro a testa e i martedì con il Carbonara Day con formula "2X1". Previsto anche un evento a Ferragosto con menu fisso che varia a seconda dell'abbinamento con le bevande. Da non perdere le novità a base di porchetta romana: polpette, crostone di pane, ecc. 

Lo sviluppo della Taverna di Rugantino. 

Iniziative pensate per andare incontro a quanti decideranno di trascorrere, per scelta o necessità, agosto in Brianza. Qui, infatti, il brand è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di mercato, con catchment area anche di un'ora e mezza e un record di oltre 63mila clienti nel solo primo semestre 2024 (rispetto ai 100.458 di tutto il 2023). Il progetto di Andrea Macheda, nato e cresciuto a Roma, è partito nel 2019 e ha saputo intercettare la voglia di "Roma, lontano da Roma" come abbiamo raccontato nella nostra sezione SCOUTING. Non a caso, l'insegna è alla ricerca di ristoranti o immobili con determinate caratteristiche: parcheggio, dehors, tra i 120-150 posti seduti, una struttura della cucina capace di gestire il doppio turno così da continuare a crescere. Prossima tappa: Bergamo entro fine anno. 

       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna