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Ordinazioni e pagamenti più semplici grazie alle funzionalità di Qromo
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Qromo digitalizza l'esperienza d'acquisto al Coca-Cola Pizza Village

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I servizi di ordinazione e pagamanto di Qromo "potenziano" l'esperienza del Coca-Cola Pizza Village di Milano (dal 4 all'8 settembre al parco di City-Life). La startup fintech nata proprio nel capoluogo lombardo nel 2020 mette a disposizione una modalità di acquisto completamente digitale che evita il ricorso alle casse e si affida a un semplice QR Code. 

Con Qromo, per ordini e pagamenti basta inquadrare un QR Code. 

Nello specifico, la soluzione messa in campo dall'azienda specializzata nel campo del food retail e dell'Horeca permette agli ospiti della fiera, grazie ad un menu digitale integrato con una funzione di ordini e pagamenti, di ordinare e pagare direttamente da smartphone, semplicemente inquadrando un QR Code e senza scaricare nessuna app. Una volta acquistato il ticket dal menu QR Code si è liberi di scegliere dove poter degustare la propria pizza, tra le dodici migliori pizzerie napoletane senza inutili code in cassa, per usufruire di una esperienza ancora più immediata. In questo modo, Qromo migliora l'esperienza di acquisto e consumo, dando la possibilità a chi la usa di sperimentare un’esperienza full cashless e di saltare il passaggio in cassa dove si crea sempre coda.

Qromo, un "partner tecnologico" per il food retail. 

"Siamo molto lieti di essere presenti alla seconda edizione milanese di un evento come il Coca-Cola Pizza Village che lo scorso anno ha visto una grande affluenza di pubblico ma alcuni disagi relativi ai pagamenti - commenta Francesco Basile, co-founder e ad di Qromo - Qromo non è solo un sistema di ordinazione, ma un vero e proprio partner tecnologico che permette di migliorare l’efficienza operativa, ridurre i tempi di attesa e offrire un’esperienza cliente più personalizzata e soddisfacente". Oltre ad essere ottimizzate per i contesti fieristici, le soluzioni della startup si rivolgono ai ristoratori e agli esercenti di tutto il settore food retail consentendo loro di semplificare e migliorare i processi operativi. Attraverso l'eliminazione delle code in cassa, la semplificazione dei processi di ordinazione e pagamento e il monitoraggio in tempo reale delle rimanenze di magazzino, offrendo strumenti che possono contribuire al miglioramento dell'efficienza e della redditività delle attività di ristorazione.

       
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