... discoteche: luoghi simbolo della socialità italiana, dove la velocità e la semplicità del pagamento sono elementi imprescindibili per offrire la miglior customer experience. Al terzo posto, infine, i negozi ...
... è evoluto fino a un approccio customizzato per Paese di riferimento. A questo si aggiunge anche il marketplace Amazon. Poi c’è la distribuzione retail, in cui siamo stati fra i primi a credere. Infine, ...
... sovraffollamento e disservizi. La tecnologia e soluzioni innovative possono supportare i ristoratori a gestire questo flusso di visitatori, ottimizzando le proprie risorse e mantenendo alta la customer ...
Con Custom Pay, l'omonimo gruppo specializzato nelle tecnologie per il punto cassa passa dall'altra parte e si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici. La nuova azienda si distingue per l'innovazione caratterizzata ...
A Euroshop 2023, Custom torna dopo tre anni difficili. Con Stefano Lenzi, retail pre-sales manager, la presentazione delle novità dell'azienda specializzata in attrezzature per il pagamento e la customer ...
... delle grandi organizzazioni con l'agilità e l'innovazione tipiche delle startup che lo portano in Satispay. Qui Andraghetti guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell'intero customer journey. Le ...
... di nuovi prodotti, che valorizzino il territorio e le sue eccellenze, sia migliorando la customer experience, attraverso l’uso di strumenti digitali. È proprio in questo contesto che le tecnologie stanno ...
... permettendogli di prevedere scarsità di prodotto, incompatibilità fra prodotto e prezzo, errori nelle ricariche.
IA e machine learning per una customer experience personalizzata.
Non solo, ...
... mano la diffusione di questi sistemi: "L’ambizione di Qromo è quella di rivoluzionare la customer experience nel mondo della ristorazione, avvicinandola a quella di un Apple Store, in cui l’approccio data-driven ...
La digitalizzazione delle nuove pizzerie Spontini porta la firma di Retex a cui la catena ha affidato l'ottimizzazione della customer experience in store. Il progetto ha coinvolto in particolare due punti ...
... o in supporto al customer service. Esistono infatti varie applicazioni che gli esercenti possono integrare all’interno dei propri canali proprietari per impostare con il cliente una “conversazione” empatica ...
... del mercato Pacifico. E ora punta a confermarsi anche globalmente. Sopratutto per i clienti abitudinali che si trovano all'estero. "L'adozione di Alipay+ aumenta la nostra customer centricity e supporta la ...
... flusso di dati comportamentali di grande valore, che consentono di adeguare costantemente prodotti e servizi, personalizzare all’estremo l’esperienza di fruizione, fondere il customer service con la ricerca ...
... delle ordinazioni.
Alcuni cambiamenti dettati dalla pandemia sono destinati a permanere. Uno di questi è il menu digitale. C'è spazio per ulteriori touch point che permettano al cliente una customer experience ...
... del 20%. Insomma, la strada è quella del commercio unificato che per il 57% dei retailer si è tradotto in una migliore customer experience, per il 47% in un aumento delle vendite e per il 51% in una maggiore ...