- 1. Ordini e pagamenti, integrati solo per il 10% dei ristoratori
- (Fornitori & Servizi)
- ... sovraffollamento e disservizi. La tecnologia e soluzioni innovative possono supportare i ristoratori a gestire questo flusso di visitatori, ottimizzando le proprie risorse e mantenendo alta la customer ...
- 2. Custom Pay, la fintech nata dall'esperienza sul punto cass
- (Fornitori & Servizi)
- Con Custom Pay, l'omonimo gruppo specializzato nelle tecnologie per il punto cassa passa dall'altra parte e si lancia nel mercato dei pagamenti elettronici. La nuova azienda si distingue per l'innovazione caratterizzata ...
- 3. Custom torna a Euroshop: "In tre anni, tutto è diventato self
- (Video)
- A Euroshop 2023, Custom torna dopo tre anni difficili. Con Stefano Lenzi, retail pre-sales manager, la presentazione delle novità dell'azienda specializzata in attrezzature per il pagamento e la customer ...
- 4. Retail Institute: come sta cambiando il retail food service?
- (Eventi)
- ... di nuovi prodotti, che valorizzino il territorio e le sue eccellenze, sia migliorando la customer experience, attraverso l’uso di strumenti digitali. È proprio in questo contesto che le tecnologie stanno ...
- 5. Fas International applica l'intelligenza artificiale al vendin
- (Fornitori & Servizi)
- ... permettendogli di prevedere scarsità di prodotto, incompatibilità fra prodotto e prezzo, errori nelle ricariche. IA e machine learning per una customer experience personalizzata. Non solo, ...
- 6. Qromo incassa un milione di euro per eliminare le code col digitale
- (Fornitori & Servizi)
- ... mano la diffusione di questi sistemi: "L’ambizione di Qromo è quella di rivoluzionare la customer experience nel mondo della ristorazione, avvicinandola a quella di un Apple Store, in cui l’approccio data-driven ...
- 7. Retex digitalizza i punti vendita di Spontini
- (Fornitori & Servizi)
- La digitalizzazione delle nuove pizzerie Spontini porta la firma di Retex a cui la catena ha affidato l'ottimizzazione della customer experience in store. Il progetto ha coinvolto in particolare due punti ...
- 8. SumUp: così l'intelligenza artificiale si fa largo nel food retai
- (Fornitori & Servizi)
- ... o in supporto al customer service. Esistono infatti varie applicazioni che gli esercenti possono integrare all’interno dei propri canali proprietari per impostare con il cliente una “conversazione” empatica ...
- 9. HungryPanda, il food delivery etnico si allea con Alipay+
- (News)
- ... del mercato Pacifico. E ora punta a confermarsi anche globalmente. Sopratutto per i clienti abitudinali che si trovano all'estero. "L'adozione di Alipay+ aumenta la nostra customer centricity e supporta la ...
- 10. Subscription economy: anche il food&beverage ora si vende in abbonamento
- (News)
- ... flusso di dati comportamentali di grande valore, che consentono di adeguare costantemente prodotti e servizi, personalizzare all’estremo l’esperienza di fruizione, fondere il customer service con la ricerca ...
- 11. Angelo Guaragni (Zucchetti Hospitality): "Più tecnologia al servizio di bar e ristoranti
- (Protagonisti)
- ... delle ordinazioni. Alcuni cambiamenti dettati dalla pandemia sono destinati a permanere. Uno di questi è il menu digitale. C'è spazio per ulteriori touch point che permettano al cliente una customer experience ...
- 12. Digitale, retail e food: per Adyen in palio un bottino da 184 miliardi di euro
- (News)
- ... del 20%. Insomma, la strada è quella del commercio unificato che per il 57% dei retailer si è tradotto in una migliore customer experience, per il 47% in un aumento delle vendite e per il 51% in una maggiore ...