Visite: 132
Visite: 132
- Information
- News
All'Antico Vinaio premia i dipendenti con un milione di euro
Un premio da un milione di euro è il regalo sotto l'albero di Natale pensato dal fondatore de All'Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, per il suo staff. La notizia, comunicata via social, prevede di corrispondere questa cifra convertendola in un welfare fino a tremila euro a persona, una settimana di ferie in più rispetto al contratto nazionale e per 5 fortunati addirittura una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno.
All'Antico Vinaio, aumento di 500 euro pro capite per il welfare.
"Quest’anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori", ha spiegato Mazzanti. Non si tratta di una novità, ma rispetto allo scorso anno la quota da spartire fra i membri dello staff dell'azienda diventa più consistente, con un welfare a persona che cresce di 500 euro. Un beneficio di cui potranno usufrire i circa 600 collaboratori de All'Antico Vinaio che operano in oltre 40 locali tra Italia, Usa e Emirati Arabi generando un fatturato che nel 2024 dovrebbe chiudersi intorno ai 75 milioni di euro. "Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per il brand", ha aggiunto il ceo.
Destinazione Maldive per 5 fortunati.
Il sentimento di riconoscenza ha portato anche a una speciale lotteria grazie alla quale 5 collaboratori, che sono all’interno dell’azienda da almeno un anno, potranno vincere un viaggio premio di una settimana alle Maldive, in un resort a 5 stelle, nel quale potranno portare con loro una persona cara. "Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro. Ho la fortuna di stare bene e di non farmi mancare nulla, ma ricordo sempre quando ero dietro un banco a far schiacciate, e voglio sfruttare la fortuna e l’agio che ho adesso per far stare il meglio possibile tutti i miei collaboratori e collaboratrici. Ricordo ancora che una delle mie prime soddisfazioni che mi sono tolto con i primi soldini in tasca è stato proprio regalare a mia moglie un viaggio alle Maldive, e per me quella è stata proprio una piccola vittoria, una piccola medaglia che mi sono messo al petto. Ora voglio che anche le mie ragazze/i provino la stessa emozione", ha concluso Mazzanti.