Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
Information
News

Delivery Valley contro il caro bollette con "Sicuro che ti convenga?"

Information
- Delivery Valley sconto - Delivery Valley food delivery

“Sei sicuro che ti convenga?”. Con questa provocazione Delivery Valley, la startup specializzata nella creazione di cucine laboratorio che servono il mercato del delivery e del take away, lancia un'iniziativa della durata di un mese che prevede uno sconto del 20% sul pasto ordinato. La percentuale rappresenta il risparmio per il cliente che decide di non cucinare in casa e, quindi, non utilizzare gas ed energia. 

Delivery Valley, contro il caro bollette arriva lo sconto del 20%.

Attiva dal 20 novembre al 20 dicembre, l'iniziativa del brand fondato da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin accende un riflettore sull'attuale situazione dei consumi energetici legati alle esigenze alimentari. Con questo progetto, Delivery Valley vuole trasmettere un messaggio forte volto a stimolare l’acquisto dei consumatori anche in momenti di crisi come questo andando incontro alle loro esigenze, senza dover rinunciare alla buona tavola. D’altro canto, questa trovata, vuole anche aprire gli occhi sul mercato della ristorazione, fortemente già tartassato in pandemia e che ora si trova a dover fronteggiare un’ulteriore crisi. “La provocazione di creare un’iniziativa di questo genere viene dal fatto che conti alla mano, visti i rincari di questi ultimi mesi, il consumatore si ritrova a dover spendere molti dei suoi risparmi per far fronte a una mancanza di tutela da parte delle istituzioni", ha dichiarato Rosazza Prin, che riveste anche il ruolo di marketing director della catena di food retail. 

I numeri di Delivery Valley.

La provocazione arriva da una realtà, quella di Delivery Valley, tutt’altro che alle prime armi: nell’ultimo anno la società ha visto la chiusura di una campagna di equity crowdfunding da 1,5 milioni tenuta su Mamacrowd. In soli due anni di attività i risultati fotografano una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Partita nel giugno 2020, la catena ha già all’attivo 3 cucine a Milano (Navigli, Isola, Città Studi), una a Monza e una a Torino in cui vengono serviti 8 food brand (Giga Giga Burger, Lievito Mother Fucker, Gira Girarrosto, Fritt Fighter, Giga Ribs, 20 cm, Catsu Sandro, Like a pita); dalla sua nascita ha servito circa 400.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato. 

ALTRI ARTICOLI

Le origini del cioccolato Domori Professional, linea dedicata ai professionisti del fuoricasa

Domori Professional, il cioccolato d'eccellenza Irca Group

Domori ha svelato ufficialmente la linea Professional, dedicata a professionisti del cioccolato, dell'alta cucina e della pasticceria distribuita da Irca Group. Durante l'evento milanese Domori Experience, l'azienda foodservice leader internazionale nella produzione di cioccolato, creme, frutta, pistacchi, decorazioni e altre specialità per il…
Il piatto di Spaghetti Eataly alla Radice disponibile nei ristoranti dell'insegna

Dal campo alla tavola, Eataly porta i suoi spaghetti nel menu

Lo Spaghetto Eataly alla Radice chiude il cerchio entrando nei menu dei ristoranti del network risto-grocery a partire dal 25 ottobre (World Pasta Day). Si tratta dell'ulteriore step del progetto di filiera promosso dal brand con il coordinamento scientifico di Università degli Studi di Palermo e Slow Food Italia e verificato da Rina, gruppo…
Con Itecno, il network foodservice Fine completa la copertura del mercato spagnolo

Fine allarga il network con l'ingresso del Gruppo Intecno

Il gruppo europeo di interesse economico Fine allarga il proprio perimetro e accoglie nella propria compagine lo spagnolo Gruppo Intecno. Lo specialista del comparto foodservice consolida così la sua presenza sul mercato continentale mettendo a disposizione un unico punto di contatto per la gestione di tutte le fasi del business: dalla…
Il primo locale di TanStreet a Torino

TanStreet apre una porta culinaria fast food sull'Estremo Oriente

In via Giolitti a Torino, la porta di TanStreet si apre sul mondo gastronomico dell'Estremo Oriente in modalità fast food: un concept nato per essere replicato. A partire dal layout che richiama quell’energia caotica e affascinante delle metropolitane delle grandi città asiatiche, dai graffiti ai materiali metallici, fino a un bagno che diventa…
Le tre referenze della linea Le Arrostite di Bonduelle Food Service

Le Arrostite, Bonduelle Food Service rende più appetitoso il contorno

Il contorno giusto per bar e ristoranti ha il gusto delle nuove Arrostite, la linea di referenze pensate da Bonduelle Food Service per il fuoricasa. Si tratta di una selezione di patate e verdure, già lavate, tagliate e arrostite al forno. Facili e veloci da preparare, rappresentano una soluzione ad alto contenuto di servizio per i professionisti…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna