Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
Information
News

Delivery Valley contro il caro bollette con "Sicuro che ti convenga?"

Information
- Delivery Valley sconto - Delivery Valley food delivery

“Sei sicuro che ti convenga?”. Con questa provocazione Delivery Valley, la startup specializzata nella creazione di cucine laboratorio che servono il mercato del delivery e del take away, lancia un'iniziativa della durata di un mese che prevede uno sconto del 20% sul pasto ordinato. La percentuale rappresenta il risparmio per il cliente che decide di non cucinare in casa e, quindi, non utilizzare gas ed energia. 

Delivery Valley, contro il caro bollette arriva lo sconto del 20%.

Attiva dal 20 novembre al 20 dicembre, l'iniziativa del brand fondato da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin accende un riflettore sull'attuale situazione dei consumi energetici legati alle esigenze alimentari. Con questo progetto, Delivery Valley vuole trasmettere un messaggio forte volto a stimolare l’acquisto dei consumatori anche in momenti di crisi come questo andando incontro alle loro esigenze, senza dover rinunciare alla buona tavola. D’altro canto, questa trovata, vuole anche aprire gli occhi sul mercato della ristorazione, fortemente già tartassato in pandemia e che ora si trova a dover fronteggiare un’ulteriore crisi. “La provocazione di creare un’iniziativa di questo genere viene dal fatto che conti alla mano, visti i rincari di questi ultimi mesi, il consumatore si ritrova a dover spendere molti dei suoi risparmi per far fronte a una mancanza di tutela da parte delle istituzioni", ha dichiarato Rosazza Prin, che riveste anche il ruolo di marketing director della catena di food retail. 

I numeri di Delivery Valley.

La provocazione arriva da una realtà, quella di Delivery Valley, tutt’altro che alle prime armi: nell’ultimo anno la società ha visto la chiusura di una campagna di equity crowdfunding da 1,5 milioni tenuta su Mamacrowd. In soli due anni di attività i risultati fotografano una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Partita nel giugno 2020, la catena ha già all’attivo 3 cucine a Milano (Navigli, Isola, Città Studi), una a Monza e una a Torino in cui vengono serviti 8 food brand (Giga Giga Burger, Lievito Mother Fucker, Gira Girarrosto, Fritt Fighter, Giga Ribs, 20 cm, Catsu Sandro, Like a pita); dalla sua nascita ha servito circa 400.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato. 

ALTRI ARTICOLI

 In totale, 4.392 vini hanno ottenuto l’ambito premio The WineHunter

The WineHunter Award, online la guida 2025 con 100 candidati

Online la guida The WineHunter Award 2025, punto di riferimento nel mondo del vino con referenze enogastronomiche selezionate da14 commissioni d’assaggio. Con il coordinamento di Helmuth Köcher, la lista dei 100 candidati al Platinum Award accoglie, per la prima volta, vini da tutte le regioni italiane. L’attesa cerimonia di premiazione si terrà…
Lo store La Romana al Promenada Mall di Bucarest (fonte: LinkedIn)

L'estate de La Romana, focus verso Est per la gelateria food retail

L'estate dolce del network di gelateria La Romana si è focalizzato sull'espansione verso Est: dalla Romania al Medio Oriente, nel segno del gusto italiano. Come comunicato dall'azienda su LinkedIn, da inizio giugno l'insegna ha messo a segno una serie di aperture internazionali e non solo che hanno portato il totale a 87 store fra diretti e…
Il bancone del nuovo KFC di Trapani

KFC vista mare a Trapani: salgono a 12 i locali in Sicilia

Apertura vista mare in piena estate per KFC che porta il pollo fritto del Colonnello Sanders nel porto di Trapani, a un passo dalle spiagge e dal centro città. Per l'insegna fast food si tratta del primo punto vendita in città (taglio nastro il 20 luglio) e del 12° ristorante in Sicilia (in totale sono 131 gli store del network tricolore). Con…
La bag-in-box di spritz siciliano ideata da Fico Essere Buoni

Fico Essere Buoni, progetto di spirits bag-in-box per l'Horeca

Meno vetro, cartone 100% riciclabile, trasporti più leggeri, emissioni di Co2 più basse sono alcuni dei vantaggi di Fico Essere Buoni: spirits bag-in-box. Nato nel cuore della Sicilia, questo progetto punta a garantire margini più alti e una maggiore libertà di pricing per i bartender professionisti. Ovviamente sfruttando il gusto a tutta…
Lo store La Yogurteria & Bubble Tea al Centro commerciale Campania

La Yogurteria, opening a misura di centro commerciale a Caserta e Roma

Prima della meritata pausa estiva, La Yogurteria è stata protagonista di una doppia apertura in franchising nel canale centri commerciali a Caserta e Roma. Con il suo format dedicato allo yogurt gelato e al bubble tea, l'insegna fondata da Alberto Langella prosegue l'espansione in affiliazione che l'ha portata a superare ormai i 90 punti vendita…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna