Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
La nuova campagna di Delivery Valley contro il caro bollette
Information
News

Delivery Valley contro il caro bollette con "Sicuro che ti convenga?"

Information
- Delivery Valley sconto - Delivery Valley food delivery

“Sei sicuro che ti convenga?”. Con questa provocazione Delivery Valley, la startup specializzata nella creazione di cucine laboratorio che servono il mercato del delivery e del take away, lancia un'iniziativa della durata di un mese che prevede uno sconto del 20% sul pasto ordinato. La percentuale rappresenta il risparmio per il cliente che decide di non cucinare in casa e, quindi, non utilizzare gas ed energia. 

Delivery Valley, contro il caro bollette arriva lo sconto del 20%.

Attiva dal 20 novembre al 20 dicembre, l'iniziativa del brand fondato da Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin accende un riflettore sull'attuale situazione dei consumi energetici legati alle esigenze alimentari. Con questo progetto, Delivery Valley vuole trasmettere un messaggio forte volto a stimolare l’acquisto dei consumatori anche in momenti di crisi come questo andando incontro alle loro esigenze, senza dover rinunciare alla buona tavola. D’altro canto, questa trovata, vuole anche aprire gli occhi sul mercato della ristorazione, fortemente già tartassato in pandemia e che ora si trova a dover fronteggiare un’ulteriore crisi. “La provocazione di creare un’iniziativa di questo genere viene dal fatto che conti alla mano, visti i rincari di questi ultimi mesi, il consumatore si ritrova a dover spendere molti dei suoi risparmi per far fronte a una mancanza di tutela da parte delle istituzioni", ha dichiarato Rosazza Prin, che riveste anche il ruolo di marketing director della catena di food retail. 

I numeri di Delivery Valley.

La provocazione arriva da una realtà, quella di Delivery Valley, tutt’altro che alle prime armi: nell’ultimo anno la società ha visto la chiusura di una campagna di equity crowdfunding da 1,5 milioni tenuta su Mamacrowd. In soli due anni di attività i risultati fotografano una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Partita nel giugno 2020, la catena ha già all’attivo 3 cucine a Milano (Navigli, Isola, Città Studi), una a Monza e una a Torino in cui vengono serviti 8 food brand (Giga Giga Burger, Lievito Mother Fucker, Gira Girarrosto, Fritt Fighter, Giga Ribs, 20 cm, Catsu Sandro, Like a pita); dalla sua nascita ha servito circa 400.000 pasti cucinati con ingredienti di qualità e semilavorati cucinati nel centro di produzione centralizzato. 

ALTRI ARTICOLI

Lo stabilimento di IFFCO Italia a Marcianise

IFFCO Italia: in un anno, dimezzato il consumo di acqua

Consumo idrico ridotto del 47% a fronte di una produzione raddoppiata sono i numeri di IFFCO Italia in occasione della Giornata internazionale dell'acqua. Traguardi che la società specializzata nella produzione alimentare, in particolare panna e creme vegetali (5 milioni di tonnellate a livello di gruppo internazionale), ha ottenuto nel giro di un…
La sala interna del nuovo Burger King di Velletri (RM)

Burger King, a Velletri (RM) il 75° punto vendita diretto in Italia

A Velletri, in viale dei Volsci 2, apre il nuovo punto vendita della catena fast food Burger King. Si tratta del numero 75 a gestione diretta nel nostro Paese. L'insegna Made in Usa, giunta in Italia nel 1999, conta un totale di 245 ristoranti in 18 regioni grazie a un format che ben si presta anche allo sviluppo in franchising.
Laurent Blanchard, nuovo ceo e presidente di Ingenico

I sistemi di pagamento Ingenico hanno un nuovo ceo: Laurent Blanchard

Ingenico, leader globale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, annuncia la nomina di Laurent Blanchard come presidente e ceo dell'azienda. Il manager, che vanta un'esperienza di oltre 25 anni nel settore tecnologico (in particolare in Europa e Nord America) diventa anche membro del Supervisory Board e del Consiglio di Amministrazione. La…
Colombia, Brasile e Tanzania: le tre monorigini della linea Mokaflor Farm

Tra il caffè commerciale e lo specialty la spunta Mokaflor Farm

Caffè commerciale o specialty? Una scelta tutt'altro che semplice per il barista. Un aiuto arriva da Mokaflor che propone un'alternativa: la linea Mokaflor Farm. L'obiettivo è fornire al professionista una soluzine che, da un lato, elevi la qualità della proposta caffè (sia arabica che robusta) ma, dall'altro, non spaventi chi è abituato al…
Macelér, presso l'Iper La grande i di Seriate offre una selezione di carne di alta qualità e cucina bergamasca

Macelér e Casa Grandate, due nuovi concept food per Iper La grande i

Continua lo sviluppo ristorativo di Iper La grande i che, dopo aver inaugurato il format La Corte del Maestoso, apre i concept Casa Grandate e Macelér. Si tratta di due proposte diverse ma con un unico filo conduttore: la qualità e il prezzo a misura di Gdo. In totale, oltre 200 posti a sedere e un menu completo per i clienti di Iper Grandate e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2023 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits