Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Information
News

Delivery Valley alla ricerca di capitali su Mamacrowd per nuove dark kitchen

Information
- Delivery Valley menu - Delivery Valley dark kitchen milano - Mamacrowd equity crowdfunding

Il network di dark kitchen Delivery Valley va a caccia di capitali su Mamacrowd. Dal 27 maggio è partita la campagna di equity crowdfunding sulla maggiore piattaforma specializzata italiana. Una mossa che secondo i fondatori Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin consentirà di spingere l'acceleratore sullo sviluppo della rete. Attualmente, il brand conta tre cucine a Milano e una di prossima apertura a Monza per un totale di 8 food brand. Dal 2020 ad oggi, sono stati 325mila i pasti cucinati e serviti in modalità delivery e take away. 

Delivery Valley, crescita verticale: 2021 a 1,9 milioni di euro

In soli due anni di attività, i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa Bbq cotte a bassa temperatura per 11 ore, pizze al padellino lievitate 24 ore, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. “Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su tre nel 2026 consumato via delivery, io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa”, spiega Alida Gotta, founder e ceo di Delivery Valley.

Tecnologia e tradizione gastronomica per fare il pieno su Mamacrowd

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici. “Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo headquarter di Culligan in Italia

Culligan inaugura il nuovo HQ e spinge sulle soluzioni per l'Horeca

L'inaugurazione del proprio headquarter italiano, a Bologna, segna anche il rafforzamento delle strategie di sviluppo di Culligan nel settore Horeca. Presente sul nostro territorio da oltre 60 anni, presso lo stabilimento di Cadriano di Granarolo (BO) l'azienda americana specializzata nei sistemi di filrrazione dell'acqua apre un nuovo centro…
Il punto vendita KFC all'interno del Centro commerciale VeronaUno

KFC allarga la rete passando da Verona, Pescara e Modena

Verona, Pescara e Modena sono le destinazioni delle ultime operazioni di espansione, in ordine di tempo, di KFC che così raggiunge quota 108 ristoranti. Aperture che confermano l'impegno dell'insegna di proprietà di Yum! BRands Inc nel nostro Paese dove punta a raddoppiare il numero di locali sul territorio nei prossimi tre anni e ad accelerare la…
L'hamburger plant based nato dalla collaborazione fra Flower Burger e Hello Kitty

Flower Burger e Hello Kitty insieme per due ricette plant based

Inedita e irresistibile collaborazione formato hamburger e cheesecake plant baed fra Flower Burger e Hello Kitty per celebrare il mondo gentile e positivo. Dal 5 dicembre, infatti, le due referenze sono presenti all'interno del menu dell'insegna food retail, che oggi conta 19 punti vendita in totale, unendo gusto e valori condivisi.
Dopo via De Amicis, Popeyes apre il 10 dicembre in corso Buenos Aires a Milano

Popeyes piazza subito il raddoppio: nuovo locale a Milano

Dopo la prima apertura in via De Amicis a novembre, Popeyes non perde tempo e piazza subito un secondo ristorante a Milano, stavolta in corso Buenos Aires. L'insegna del pollo fritto in stile Cajun, quindi, tiene fede alle promesse fatte in occasione del debutto tricolore e dà avvio al suo piano di espansione che punta a costruire una rete di 50…
Restworld ha già contribuito a far assumere 2.000 persone nel mondo dell'Horeca

Restworld raccoglie 1 milioni di euro per rinnovare la sua piattaforma

Con una raccolta di un milione di euro e una valutazione pre money di 4, Restworld chiude un round di finanziamento dedicato allo sviluppo della sua piattaforma. Con queste risorse, infatti, la startup torinese nata per facilitare il match tra domanda e offerta di lavoro nel settore Horeca, punta a ricostruire da zero il proprio servizio per…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna