Il quotidiano online del food retail
Aggiornato al
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Information
News

Delivery Valley alla ricerca di capitali su Mamacrowd per nuove dark kitchen

Information
- Delivery Valley menu - Delivery Valley dark kitchen milano - Mamacrowd equity crowdfunding

Il network di dark kitchen Delivery Valley va a caccia di capitali su Mamacrowd. Dal 27 maggio è partita la campagna di equity crowdfunding sulla maggiore piattaforma specializzata italiana. Una mossa che secondo i fondatori Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin consentirà di spingere l'acceleratore sullo sviluppo della rete. Attualmente, il brand conta tre cucine a Milano e una di prossima apertura a Monza per un totale di 8 food brand. Dal 2020 ad oggi, sono stati 325mila i pasti cucinati e serviti in modalità delivery e take away. 

Delivery Valley, crescita verticale: 2021 a 1,9 milioni di euro

In soli due anni di attività, i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa Bbq cotte a bassa temperatura per 11 ore, pizze al padellino lievitate 24 ore, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. “Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su tre nel 2026 consumato via delivery, io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa”, spiega Alida Gotta, founder e ceo di Delivery Valley.

Tecnologia e tradizione gastronomica per fare il pieno su Mamacrowd

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici. “Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.

ALTRI ARTICOLI

Sul circuito Viva.com è abilitato il servizio Tap On Any Device per i pagamenti in negozio su oltre 985 dispositivi

Agli esercenti del circuito Viva.com arrivano i benefici di Bancomat

Anche Viva.com raggiunge un accordo con Bancomat per abilitare l'accettazione da parte degli esercenti italiani dei più popolari strumenti fra gli italiani. Gli associati alla rete dell prima banca tecnologica europea potranno ora accettare PagoBancomat e Bancomat Pay. L'obiettivo è l'espansione strategica di questa partnership anche in Europa.
Le novità Schladerer nel catalogo Distillerie Nardini

Distilleria Nardini, trend premium con Schladerer e Vulcanica Vodka

Nel portfoglio distributivo di Distilleria Nardini dedicato agli spirit super premium, entrano anche i prodotti Schladerer (distillati frutta) e Vulcanica Vodka. Etichette in esclusiva per il nostro Paese che vanno ad arricchire la gamma del produttore veneto, famoso in tutto il mondo per le sue grappe e liquori di qualità.
Il punto vendita franchising di Alice Pizza a Melegnano in un'area di servizio EG Italia

Anche Alice Pizza debutta nella rete si aree di servizio EG Italia

A Melegnano, comune alle porte di Milano, la rete di aree di servizio EG Italia impreziosisce l'offerta con l'inserimento di un punto vendita Alice Pizza. In via Emilia 2, la tipica pizza al taglio della tradizione romana si avvicina sempre di più a chi viaggia e ha voglia di una pausa di piacere on the road con un prodoIo di qualità in tanti…
Per Essse Caffè, crescita di due milioni nel fatturato Horeca 2023

Essse Caffè: 42 milioni di euro di fatturato nel 2023, crescita Horeca

Per Essse Caffè il 2023 si è chiuso a quota 42 milioni di euro di fatturato (+3 milioni sul 2022), con una crescita del +8% grazie a Horeca e OCS-vending. Nel dettaglio, l'Horeca Italia ha segnato un incremento di quasi 2 milioni di euro. Il fatturato estero ha invece raggiunto quota 9 milioni; il vending è arrivato a 5 milioni.
Le 4 etichette prodotte da Cantina Urbana a Milano

Cantina Urbana, poker di etichette rinnovano la tradizione lombarda

Per Cantina Urbana è arrivato il momento di svelare gli "assi" nella manica per la stagione 2024: un poker che nasce nella rinomata area dell'Oltrepò Pavese. Milano Organic 2023, Bianco King 2023, Ringhio Orange 2023 e Barbera 2023 le etichette della prima realtà vitivinicola urbana del capoluogo lombardo nata nel 2018 dall’imprenditore e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna


ristorazionemoderna.it

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits