Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Information
News

Delivery Valley alla ricerca di capitali su Mamacrowd per nuove dark kitchen

Information
- Delivery Valley menu - Delivery Valley dark kitchen milano - Mamacrowd equity crowdfunding

Il network di dark kitchen Delivery Valley va a caccia di capitali su Mamacrowd. Dal 27 maggio è partita la campagna di equity crowdfunding sulla maggiore piattaforma specializzata italiana. Una mossa che secondo i fondatori Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin consentirà di spingere l'acceleratore sullo sviluppo della rete. Attualmente, il brand conta tre cucine a Milano e una di prossima apertura a Monza per un totale di 8 food brand. Dal 2020 ad oggi, sono stati 325mila i pasti cucinati e serviti in modalità delivery e take away. 

Delivery Valley, crescita verticale: 2021 a 1,9 milioni di euro

In soli due anni di attività, i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa Bbq cotte a bassa temperatura per 11 ore, pizze al padellino lievitate 24 ore, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. “Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su tre nel 2026 consumato via delivery, io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa”, spiega Alida Gotta, founder e ceo di Delivery Valley.

Tecnologia e tradizione gastronomica per fare il pieno su Mamacrowd

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici. “Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Ditta Artigianale di via Solferino a Firenze

Ditta Artigianale sale a quota 7 caffetterie a Firenze

Nella natia Firenze, Ditta Artigianale amplia il proprio network di caffetterie evolute con la settima location cittadina (a cui si aggiunge uno store milanese). In via Solferino, a pochi passi dal fiume Arno, l'insegna fondata da Francesco Sanapo e Patrick Hoffer aggiunge una nuova location che unisce la ricerca e il gusto della torrefazione…
Il ristorante Dispensa Emilia al Centro commerciale RomaEst

Dispensa Emilia, a RomaEst la decima apertura del 2025

Al Centro commerciale RomaEst, Dispensa Emilia chiude il 2025 con l'ultima apertura dell'anno (tre nel solo mese di dicembre) e raggiunge quota 58 locali. Il brand modenese chiude quindi il conto con dieci nuovi punti vendita rafforzando la sua presenza capillare in territori strategici come Emilia-Romagna, Veneto e Lazio.
I bicchieri della linea Fibraware Personalizzato di Ilip

Ilip cambia il take away con Fibraware Personalizzato

Il take away cambia forma grazie a Fibraware® Personalizzato di Ilip, la soluzione che combinana praticità, sostenibilità e personalizzazione del packaging. Oltre agli effetti oggettivi, inoltre, questo imballaggio permette di rafforzare l’immagine del marchio con prodotti che riportano logo e design, anche per piccoli lotti.
TheFork Manager è il gestionale dedicato ai ristoratori dell'omonima piattaforma di prenotazione

TheFork Manager, innovazione continua: le novità introdotte nel 2025

Nell'intento di accompagnare i ristoratori verso una gestione più semplice, TheFork Manager ha messo in campo diverse novità nel corso del 2025. Grazie al lavoro di circa 70 professionisti impegnati per oltre 60.000 ore, la piattaforma ha introdotto funzionalità pensate per offrire un’esperienza ancora più affidabile e mobile-friendly. L'ultimo…
Il bancone principale del nuovo locale Sarni Ristorazione nel Centro commerciale Il Parco

Non solo travel, Sarni a misura di centro commerciale in Toscana

Al Centro commerciale Il Parco di Calenzano (FI), Sarni Ristorazione si rilancia nel canale inaugurando un punto vendita rinnovato con Costa Group. L'operazione segna un passo significativo nel percorso di innovazione delbrand, che sceglie la Toscana per presentare un format evoluto, pensato per rispondere in modo più dinamico alle esigenze della…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna