Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Delivery Valley lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd
Information
News

Delivery Valley alla ricerca di capitali su Mamacrowd per nuove dark kitchen

Information
- Delivery Valley menu - Delivery Valley dark kitchen milano - Mamacrowd equity crowdfunding

Il network di dark kitchen Delivery Valley va a caccia di capitali su Mamacrowd. Dal 27 maggio è partita la campagna di equity crowdfunding sulla maggiore piattaforma specializzata italiana. Una mossa che secondo i fondatori Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin consentirà di spingere l'acceleratore sullo sviluppo della rete. Attualmente, il brand conta tre cucine a Milano e una di prossima apertura a Monza per un totale di 8 food brand. Dal 2020 ad oggi, sono stati 325mila i pasti cucinati e serviti in modalità delivery e take away. 

Delivery Valley, crescita verticale: 2021 a 1,9 milioni di euro

In soli due anni di attività, i risultati di Delivery Valley sono impressionanti, con una crescita esponenziale da 500mila euro nel 2020 a oltre 1,9 milioni nel 2021, e un Ebitda positivo nel 2021 di oltre il 9%. Ogni giorno nelle cucine laboratorio di Alida e Maurizio, ex concorrenti di Masterchef, vengono prodotti pane, salse, costine in salsa Bbq cotte a bassa temperatura per 11 ore, pizze al padellino lievitate 24 ore, il tutto concepito con l’ossessione tutta italiana per il cibo. “Tramite Mamacrowd abbiamo l’opportunità di coinvolgere attivamente la nostra community e tutti gli appassionati, che credono nel nostro progetto. In un mercato in forte espansione, che secondo recenti studi ha previsto un pasto su tre nel 2026 consumato via delivery, io e Maurizio con la nostra start up vogliamo scalare il nostro business, portare le nostre cucine in tutta Italia e in Europa”, spiega Alida Gotta, founder e ceo di Delivery Valley.

Tecnologia e tradizione gastronomica per fare il pieno su Mamacrowd

La stessa passione si rivede anche nel perseguire l’efficienza operativa. La startup sta così finalizzando un software di AI per prevedere la domanda, eliminare esuberi, ottimizzare il flusso ordini. Delivery Valley è quindi una dark kitchen che ha deciso di non rimanere al buio, con punti vendita ben visibili, comunicazione accattivante e brand unici. “Siamo felici di ospitare su Mamacrowd la campagna di Delivery Valley, un progetto che unisce la tradizione italiana del buon cibo alla tecnologia e alla modalità smart di consegna a domicilio. Non possiamo che augurar loro una raccolta di successo” ha detto Dario Giudici, ceo di Mamacrowd.

ALTRI ARTICOLI

Roboqbo è stata fondata nel 1978 a Bentivoglio e ora entra nel portfolio foodservice equipment di Unox

Oltre i forni, Unox acquisisce i robot intelligenti Roboqbo

Passo strategico per Unox che acquisisce il 100% di Roboqbo e affianca ai propro forni professionali i robot multifunzione dell'azienda bolognese. L'obiettivo è quello di ampliare il ventaglio di soluzioni dedicate all'Horeca introducendo dei dispositivi di automazione avanzata in grado di gestire anche i processi di cottura e preparazione non…
Tra i nuovi gusti di Terra Gelato per il Natale c'è Mont Blanc: marroni canditi, marron glacé e meringhe

Da Terra Gelato il Natale si fa dolce con nuovi gusti e limited edition

Il gelato a Natale; perché no? Da Terra arrivano i gusti dedicati alle festività che si ispirano ai dolci tradizionali e un Panettone Gelato limited edition. La mini-catena di gelaterie, con quattro punti vendita all'attivo, accende così l'inverno con una collezione firmata dal maestro gelatiere Massimo Grosso e dal founder Gianfranco Sampoò che…
Entro fine anno, Popeyes punta a raggiungere i 16 locali in Italia

Popeyes raddoppia a Torino e raggiunge i 13 locali in Italia

Ritorno a Torino per Popeyes che raddoppia la sua presenza in città approdando direttamente nel centro del capoluogo piemontese. In piazza Statuto, infatti, l'insegna dedicata al pollo fritto in stile Cajun ha inaugurato un nuovo punto vendita dopo il debutto avvenuto a giugno di quest'anno all'interno del centro commerciale Mondojuve Shopping…
Il nuovo Chicken Krispper di Burger King

Burger King reinventa il pranzo della domenica con Chicken Krispper

Chi l'ha detto che il pranzo della domenica non si possa fare al fast foo? Burger King sfida il tabù in occasione del lancio del nuovo Chicken Krispper. Si tratta di una referenza di gusto inedita, capace di fondere la croccantezza del pollo fritto con il sapore familiare del pollo arrosto. Ideale per accompagnare una delle esperienze fuoricasa…
La sala del nuovo Winelivery Bar&Enoteca in zona CityLife

Winelivery porta il suo Bar&Enoteca a CityLife

Dopo Torino, tocca a Milano: con il suo format Bar&Enoteca, Winelivery amplia la sua rete di franchising con un locale nella zona di CityLife. Inaugurato il 7 novembre, il punto vendita replica l'esperienza fisico-digitale abilitata dall'insegna nata come operatore eCommerce del vino e poi sviluppatasi anche nel food retail.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna