Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Information
News

Il menu del Singles' Day su Just Eat: pizza, hamburger e tiramisù

Information
- Just Eat food delivery - Just Eat pizza - Just Eat Singles' Day

Essere single non è un problema, anzi: su Just Eat diventa l'occasione giusta per concedersi qualche gratificazione culinaria da farsi recapitare a casa. In occasione del Singles' Day, che si tiene l'11 novembre e rappresenta uno dei giorni di maggiore picco di ordinazioni, la piattaforma food delivery è pronta a celebrare il self-love scoprendo quali sono i trend dei consumatori s-coppiati. 

Pizza e hamburger, su Just Eat i single preferiscono il comfort food. 

Per i tradizionalisti, sia in amore che in cucina, ossia chi apprezza le cose semplici ma essenziali, non c'è nulla di più appagante del gusto autentico di una pizza margherita (oltre 1,4mila kg ordinati durante il Singles' Day 2023) accompagnata da un supplì dorato e croccante (oltre 156 kg). Questo binomio, con i suoi sapori genuini e rassicuranti, evoca dolci ricordi e momenti condivisi, celebrando tradizioni culinarie che scaldano il cuore. In tema di comfort food, non può mancare nemmeno l'iconico duo hamburger e patatine fritte: con oltre 998 kg di hamburger ordinati e 252 kg di porzioni di patatine, questo abbinamento è sinonimo di semplicità e soddisfazione. Perfetto per una pausa dopo una lunga giornata o per una serata davanti alla TV in totale relax. 

Sushi e tiramisù per i più romantici. 

Per chi sogna viaggi e sapori orientali, la piattaforma propone un elegante duo di sushi: nigiri di salmone e salsa di soia. Questo abbinamento porta il palato verso orizzonti lontani, dove ogni boccone diventa un invito a intraprendere un viaggio di gusti autentici e sorprendenti, in cui freschezza e qualità si fondono in un’esperienza culinaria unica. Qualità molto simili che si ricercano anche in ogni nuova storia d'amore e vanno a braccetto con quelle espresse dalla dolcezza del tiramisù: il dolce per antonomasia che funziona sia come lieto fine sia come consolazione se l'anima gemella tardasse ad arrivare. 

 

ALTRI ARTICOLI

La mortadella Due Torri Storica di GranTerre nel tradizionale sacco di juta

GranTerre, la mortadella Due Torri Storica conquista il foodservice

Quando si parla di gusto e tradizione, in casa GranTerre si fa il nome di Due Torri Storica: la mortadella 100% italiana preparata solo con spalle e gola suina. Una referenza ora disponibile anche nel canale foodservice grazie a un formato pensato per portare tutta la qualità del prodotto tipico bolognese anche nella ristorazione.
Cantiere Hambirreria conta quattro punti vendita all'attivo, compreso uno a New York e un concept to go

Cantiere Hambirreria, stile industrial per la combo birra-hamburger

Anima contemporanea, stile industrial e alto tasso di overbooking per Cantiere Hambirreria che conferma la sua crescita passando dalla seconda apertura meneghina. L'insegna, nata a Lecce nel 2017 dall'intuizione dei fratelli Daniele e Andrea Vetrugno, in pochi anni è stata capace di diventare un punto di riferimento riconosciuto per gli amanti…
Le chips e mini chips Fiorentini in formato 20 grammi per il vending

Fiorentini alla conquista di vending e Horeca con gli snack monodose

Dopo aver conquistato la clientela della grande distribuzione, Fiorentini amplia la sua gamma di gallette e snack salati e punta ai segmenti vending e Horeca. L'autunno 2024, infatti, rappresenta il debutto di quattro nuove referenze dell'azienda torinese che hanno l'obiettivo di incontrare il grande pubblico anche nei luoghi del fuoricasa.
La sala principale di Popeyes in via De Amicis 25 a Milano

Popeyes apre il primo locale italiano e altri 50 ristoranti in 3 anni

Dopo lo sbarco in Europa nel 2019, Popeyes fa il suo ingresso anche nel mercato italiano con l'apertura del primo punto vendita a Milano in via De Amicis 25. Un'operazione attesa che porta nel nostro Paese (attraverso la Spagna) uno dei campioni internazionali del pollo fritto in formato QSR. Obiettivo: 50 aperture nei prossimi tre anni a partire…
Le tre etichette di moonshine de Il Signor Camillo

Il Signor Camillo lancia il rebranding in attesa del suo primo whisky

Il nuovo corso della distilleria Il Mulino di Sassello 1830 parte dal rebranding del marchio Il Signor Camillo che accorpa tutti i prodotti dell'azienda savonese. Un progetto che punta a capitalizzare il successo ottenuto a livello internazionale del produttore di whisky (con tre anni di invecchiamento) e moonshine capace, nell'arco di due anni,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna