Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Information
News

Il menu del Singles' Day su Just Eat: pizza, hamburger e tiramisù

Information
- Just Eat food delivery - Just Eat pizza - Just Eat Singles' Day

Essere single non è un problema, anzi: su Just Eat diventa l'occasione giusta per concedersi qualche gratificazione culinaria da farsi recapitare a casa. In occasione del Singles' Day, che si tiene l'11 novembre e rappresenta uno dei giorni di maggiore picco di ordinazioni, la piattaforma food delivery è pronta a celebrare il self-love scoprendo quali sono i trend dei consumatori s-coppiati. 

Pizza e hamburger, su Just Eat i single preferiscono il comfort food. 

Per i tradizionalisti, sia in amore che in cucina, ossia chi apprezza le cose semplici ma essenziali, non c'è nulla di più appagante del gusto autentico di una pizza margherita (oltre 1,4mila kg ordinati durante il Singles' Day 2023) accompagnata da un supplì dorato e croccante (oltre 156 kg). Questo binomio, con i suoi sapori genuini e rassicuranti, evoca dolci ricordi e momenti condivisi, celebrando tradizioni culinarie che scaldano il cuore. In tema di comfort food, non può mancare nemmeno l'iconico duo hamburger e patatine fritte: con oltre 998 kg di hamburger ordinati e 252 kg di porzioni di patatine, questo abbinamento è sinonimo di semplicità e soddisfazione. Perfetto per una pausa dopo una lunga giornata o per una serata davanti alla TV in totale relax. 

Sushi e tiramisù per i più romantici. 

Per chi sogna viaggi e sapori orientali, la piattaforma propone un elegante duo di sushi: nigiri di salmone e salsa di soia. Questo abbinamento porta il palato verso orizzonti lontani, dove ogni boccone diventa un invito a intraprendere un viaggio di gusti autentici e sorprendenti, in cui freschezza e qualità si fondono in un’esperienza culinaria unica. Qualità molto simili che si ricercano anche in ogni nuova storia d'amore e vanno a braccetto con quelle espresse dalla dolcezza del tiramisù: il dolce per antonomasia che funziona sia come lieto fine sia come consolazione se l'anima gemella tardasse ad arrivare. 

 

ALTRI ARTICOLI

Cott'n'Roll è uno dei due brand Sanitars pensati per l'Horeca

Cott'n'Roll presenta il rotolo tecnico 100% cotone compostabile

Tecnica e sostenibilità al servizio dei professionisti della cucina grazie alla soluzione Cott'n'Roll: un rotolo in puro cotone naturale compostabile. Presentato al TOG Bistrot di Milano, ristorante didattico della Maestro Martino Food Academy, questo prodotto del sviluppato da Sanitars in collaborazione con il brand Naturall punta a sancire la…
L'interno di un locale Il Mannarino

Il Mannarino apre a Saronno e supera quota 20 locali in Italia

In attesa dell'apertura ufficiale del 16 ottobre, Il Mannarino annuncia una nuova tappa della sua espansione a Saronno (VA) all'interno de La Rotonda. Con questa operazione, l'insegna fondata nel 2019 da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi tocca quota 21 locali in tutta Italia (prossimo passo: Reggio-Emilia) a cui si aggiungono un laboratorio di…
Il rendering della pouch sostenibile realizzata da Dow, Macchi e ITP

Packaging, alleanza a tre per la pouch sostenibile dedicata agli snack

Dalla collaborazione fra Dow, Macchi e ITP nasce una nuova soluzione sostenibile per il packaging alimentare dedicata agli snack. Si tratta di una pouch flessibile in mono-PE progettata per la ricilabilità e contenento oltre il 50% di plastica da riciclo avanzato (chimico) secondo un approccio con bilancio di massa. Un processo che offre a…
La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne

Fortunata, nuova osteria nel cuore di Firenze (11 locali in totale)

La cucina di Fortunata conquista una nuova città, Firenze: qui apre l'11° osteria del network nato negli anni '20 come piccolo laboratorio di pasta fresca. Una referenze che rappresenta ancora oggi il perno dell'offerta gastronomica del brand che, ogni anno, ai suoi oltre un milione di clienti, propone 67mila piatti di strozzapreti alla carbonara…
La nuova referenza Intrapan pensata per il vending

Intrapan lancia il tramezzino gusto zucca per il vending

Prima limited edition dal gusto autunnale per Intrapan, che unisce il sapore della zucca alla forma del tramezzino (anche nel formato adatto per il vending). Una novità che celebra l'eccellenza e la genuinità, pensata per arricchire l'offerta di un mercato on-the-go in continua evoluzione e che premia le referenze pronte, bilanciate e funzionali.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna