Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Information
News

Il menu del Singles' Day su Just Eat: pizza, hamburger e tiramisù

Information
- Just Eat food delivery - Just Eat pizza - Just Eat Singles' Day

Essere single non è un problema, anzi: su Just Eat diventa l'occasione giusta per concedersi qualche gratificazione culinaria da farsi recapitare a casa. In occasione del Singles' Day, che si tiene l'11 novembre e rappresenta uno dei giorni di maggiore picco di ordinazioni, la piattaforma food delivery è pronta a celebrare il self-love scoprendo quali sono i trend dei consumatori s-coppiati. 

Pizza e hamburger, su Just Eat i single preferiscono il comfort food. 

Per i tradizionalisti, sia in amore che in cucina, ossia chi apprezza le cose semplici ma essenziali, non c'è nulla di più appagante del gusto autentico di una pizza margherita (oltre 1,4mila kg ordinati durante il Singles' Day 2023) accompagnata da un supplì dorato e croccante (oltre 156 kg). Questo binomio, con i suoi sapori genuini e rassicuranti, evoca dolci ricordi e momenti condivisi, celebrando tradizioni culinarie che scaldano il cuore. In tema di comfort food, non può mancare nemmeno l'iconico duo hamburger e patatine fritte: con oltre 998 kg di hamburger ordinati e 252 kg di porzioni di patatine, questo abbinamento è sinonimo di semplicità e soddisfazione. Perfetto per una pausa dopo una lunga giornata o per una serata davanti alla TV in totale relax. 

Sushi e tiramisù per i più romantici. 

Per chi sogna viaggi e sapori orientali, la piattaforma propone un elegante duo di sushi: nigiri di salmone e salsa di soia. Questo abbinamento porta il palato verso orizzonti lontani, dove ogni boccone diventa un invito a intraprendere un viaggio di gusti autentici e sorprendenti, in cui freschezza e qualità si fondono in un’esperienza culinaria unica. Qualità molto simili che si ricercano anche in ogni nuova storia d'amore e vanno a braccetto con quelle espresse dalla dolcezza del tiramisù: il dolce per antonomasia che funziona sia come lieto fine sia come consolazione se l'anima gemella tardasse ad arrivare. 

 

ALTRI ARTICOLI

La pinsa è scelta dai consumatori per la sua naturale digeribilità (49%) e croccantezza (48%)

Pinsa, ricetta sdoganata: 9 italiani su 10 la conoscono e consumano

La pinsa è ormai sdoganata fra gli italiani: secondo un sondaggio condotto da Pinsami, infatti, 9 su 10 dichiarano di conoscerla e consumarla abitualmente. Insomma, la pinsa è diventata un’esperienza gustativa distinta rispetto alla pizza tradizionale, non un prodotto succedaneo ma un’alternativa con una precisa identità. Tanto da diventare…
Secondo le stime di Atri, il travel retail in Italia vale 2 miliardi di euro

Atri sceglie Nomisma per l'analisi del travel retail in Italia

Una partnership strategica per l'analisi del travel retail in Italia è stata siglata fra Atri e Nomisma: numeri chiave e dimensione del mercato le priorità. Il servizio consentirà di quantificare l'impatto diretto, indiretto e indotto del settore sul PIL e sull'occupazione italiani, e descrivere la sua funzione socio-economica.
Il mezzanino fronte binari della Stazione Centrale di Milano

Stazione Centrale di Milano a trazione food: gli opening dell'estate

Tre aperture food retail hanno ritoccato l'offerta della Stazione Centrale di Milano giusto in tempo per sfruttare il picco estivo dei viaggiatori in partenza. Si tratta di Roadhouse Meatery, Pret a Manger e Panino Giusto. Due di queste hanno impreziosito il mezzanino fronte binari con vista sulle arcate della stazione.
Il punto vendita Venchi all'interno del 360Mall in Kuwait

Venchi, dolcezza italiana all'estero: Kuwait, Los Angeles, Cina

L'insegna di ciocco-gelaterie Venchi, nata a Torino nel 1878, è stata protagonista di una serie di aperture internazionali in Cina, a Losa Angeles e in Kuwait. Comunicate sul canale LinkedIn dell'azienda food retail, le operazioni portano il totale del nerwork a oltre 200 locali in 70 Paesi nel mondo, contribuendo anche alla quota di export di…
Le 9 etichette selezionate per l'estate nel fuoricasa

Estate 2025, una selezione di 9 vini da proporre nel fuoricasa

L'estate chiama vini per brindisi leggeri e freschi, dal Friuli al Chianti Classico: una selezione di 9 etichette da sorseggiare tra un aperitivo e l'altro. Soluzioni ideali da mettere in carta per l'imprenditore ristorativo. Vini che raccontano con autenticità i territori in cui nascono, grazie a mani esperte e a una forte visione enologica, una…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna