Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Nei Kiosk di Poke House un'estate fra healthy food e tante iniziative
Information
News

L'estate milanese di Poke House, fra yoga ed eventi a misura di Kiosk

Information
- Poke House Kiosk Milano - Poke House menu - Poke House eventi Milano

L'estate è iniziata e a Milano il gran caldo si fa sentire. Per trovare un po' di pace, fra una sosta all'ombra e un giro al parco, si può fare una puntata ai Kiosk di Poke House. Non solo dei semplici punti di ritrovo dove consumare una poke bowl, ma un vero e proprio hub di iniziative capaci di animare l'estate di quanti rimarranno in città grazie a un ricco palinsesto di eventi e iniziative.

I Kiosk di Poke House, un'oasi cittadina a Milano.

I Kiosk di Poke House, insomma, sono delle vere e proprie oasi cittadine a Milano. Non a caso sono posizionati in due dei maggiori parchi del centro: Parco Sempione e Parco Ravizza. Caratterizzati dai loro colori pastello e da un stile easy mood tipico della West Coast a stelle e strisce, i chioschi di Poke House regalano una parentesi di spensieratezza in cui rifugiarsi per staccare dal ritmo frenetico della città e ritagliarsi un momento di ricercato benessere tutto per sé. Nel menu, infatti, compare una selezione dei migliori healthy dish e healthy drink del brand (come l'House Spritz). Ideali per un aperitivo all'aria aperta e i piedi sull'erba. "Questa è secondo noi la vera estate della ripartenza: percepiamo entusiasmo, voglia di tornare a vivere la città in tutto quello che ha da offrire. In una Milano così piena di vita e con lo sguardo al futuro, non potevamo non rinnovare la proposta estiva dei nostri Kiosk, che si è ormai affermata come appuntamento imperdibile dell’estate milanese", afferma Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

Poke House, oltre i 100 store un'estate piena di iniziative.

Arrivata ormai a 100 store a livello internazionale, Poke House continua a innovare il format di servizio senza perdere la leggerezza che contraddistingue il brand. Da metà giugno, nei Kiosk sarà possibile partecipare a una lunga serie di iniziative open air: dallo Yoga in collaborazione con la Yoga Academy (la prima scuola italiana di yoga online) al SurfSet High Intensity Interval Training (HIIT), in collaborazione con Cryovis, l’allenamento dinamico e coinvolgente che sfruttando la tavola da surf stimola mente e corpo a lavorare in connessione per migliorare abilità come coordinazione, agilità, equilibrio e stabilità oltre a forza, potenza e resistenza. Poi gli Aperiroads, organizzati in collaborazione con WeRoad e dedicati all’affiatata community di travellers, e gli eventi per gli skater di Snowave, che promettono di regalare coinvolgenti performance.

poke house kiosk milano 2

Novità nel menu, ecco il Vegan Tuna di Current Foods.

Infine, spazio alla novità Vegan Tuna: l’alternativa vegana al tonno, prodotta da Current Foods, che conferma ancora una volta lo spirito innovativo del brand, la forte attenzione alle esigenze della propria community e l’occhio aperto alle nuove tendenze del mondo food. L’innovativo ingrediente sarà protagonista di un game che coinvolgerà la community milanese: Tuna is the night, in programma il 20 giugno dalle 18 alle 20 al Kiosk di Parco Ravizza. Una una sfida per il palato dei Poke House lovers che dovranno indovinare, a suon di assaggi, se le secret bowls preparate per l’occasione contengono tonno classico oppure la versione plant based.

 

ALTRI ARTICOLI

Lino Enrico Stoppani, riconfermato presidente di Fipe

Lino Enrico Stoppani riconfermato alla guida di Fipe

La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Un locale dell'insegna Cucchi Burgers a Roma

Cucchi Burgers, l'hamburger di macelleria che guarda all'estero

Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
PanCricrì, il primo panettone all'albicocca e cioccolato realizzato con farina di grilli

Arriva il primo panettone con farina di grillo, ecco PanCricrì

Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di…
Il punto vendita di Tosca - Eccellenze toscane al Maximo Shopping Center

Tosca, eccellenze toscane e acquisto rapido al Maximo Shopping Center

Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu,…
Il Pan d'Abruzzo di Ferretti Dessert

Natale 2024, sotto l'albero spunta il Pan d'Abruzzo di Sandro Ferretti

Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna