Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Quore Italiano, snack box per la festa della mamma
Information
News

Quore Italiano celebra le mamme con una snack box gastronomica

Information
- Quore Italiano - pizza - mamma

Una snack box piena d'affetto, come un Quore di Mamma. Qusta l'idea pensata dal brand di ristoranti pizza&pasta Quore Italiano per celebrare la Festa della Mamma 2022. All'interno della box in edizione limitata, tutto l'occorrente per un'ottima merenda (magari da condividere con i figli), con proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti. 

Iniziativa in rosa per celebrare un team a trazione femminile

In questo modo Quore Italiano, il brand nato a Parma nel 2012 su iniziativa di Marcello Rizza e Giuseppe Beani, punta a celebrare la componente femminile del proprio business: sia clienti che dipendenti. Il brand, infatti, è guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici e ha scelto di valorizzare il momento della merenda, sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina. Così come ogni mamma coccola i propri figli con una cucina sana e semplice, allo stesso modo per noi di Quore Italiano è fondamentale trasmettere la cura e l’amore in ogni piatto, per far sentire i nostri clienti proprio come a casa grazie a una cucina fatta di soli ingredienti di prima scelta”, racconta Beatrice Beani, cfo di Cuore di Parma srl, società a cui fa
capo Quore Italiano.

Nella box un concentrato di gusto italiano

La box contiene: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8 euro, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.

ALTRI ARTICOLI

Primo step, la distribuzione da parte di MyCia del sistema di self checkout al tavolo Q-Pay di Qodeup

MyCia e Qodeup, partnership per il menu digitale nell'Horeca

Dopo anni di crescita parallela e concorrenza diretta sui menu digitali, MyCia e Qodeup annunciano una partnership strategica d'integrazione tecnologica. L'obiettivo è quello di offrire ai ristoratori un'esperienza ancora più completa, efficiente e all'avanguardia. Primo step, la distribuzione da parte di MyCia del sistema di self checkout al…
Con l'apertura da Eataly Smeraldo, sono 4 i locali attivi di Terra Gelato

Terra Gelato, quarto locale e partnership per l'espansione con Eataly

All'interno di Eataly Smeraldo a Milano, Terra Gelato apre la sua quarta location e avvia un piano di espansione in partnership col network di grocery-bistrot. Operativo dal 21 giugno, la gelateria offre ai clienti un banco da 22 gusti, compresi i must del brand meneghino (presente anche a Roma con una gelateria) fondato da Gianfranco Sampò.
Le etichette di Bosca per l'estate 2025

Bosca brinda all'estate con Alta Langa Docg Rosé e Zero

L'arrivo dell'estate porta una ventata di novità in casa Bosca che si prepara a brindare con Alta Langa Docg Rosé e Zero (primo no alcol dry dell'azienda). A queste due referenze si affianca anche Glamtì. Prodotti che fanno della freschezza la loro caratteristica principale e invitano alla bevuta grazie a una bassa o addirittura assente gradazione…
Le 5 referenze della linea alcol free di Nexus nel catalogo di 1492 Coloniale Group

1492 Coloniale Group amplia l'offerta con la linea alcol free di Nexus

Il distributore 1492 Coloniale Group, spin-off di Timossi Beverage & Food Solution, accoglie nel proprio catalogo le novità alcol free di Nexus per l'Horeca. Si tratta di una linea di prodotti pensati per chi ama la miscelazione no-low alcol senza compromessi su gusto e carattere dei drink e in linea con le ultime richieste del mercato che…
Il Santa Ana Pomelo Gin importato e distribuito in Italia da Rinaldi 1957

Con Santa Ana Pomelo Gin, Rinaldi 1957 cambia twist al trend low alcol

La mixology ha da tempo abbracciato il trend no-low alcol e produttori e distributori si sono messi in scia, come dimostra il lancio di Santa Ana Pomelo Gin. Reso disponibile sul mercato tricolore da Rinaldi 1957, il lancio di questo prodotto ha rappresentato l'occasione per una riflessione sulle dinamiche che stanno modificando i consumi alcolici.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna