Scalo Milano Outlet & More, la destinazione a 15 minuti dal centro di Milano, prosegue il suo percorso a sostegno di una società sempre più inclusiva e solidale. Per il terzo anno consecutivo, l'outlet affianca il Milano Pride 2023 in qualità di partner ambassador. La partnership si basa sulla comune sensibilità a certi valori che diventano oggetto di una campagna di beneficienza.
Un’occasione, quella del Milano Pride, che ogni anno il capoluogo lombardo, così come l'outlet, accoglie con un grande spirito di aggregazione. Un momento che rappresenta solidarietà, collettività e identità, come anche resistenza alla discriminazione e alla violenza. Temi rilanciati dalla shopping destination meneghina attraverso il fundraising a favore di Rainbow Social Fund, fondo alimentato da una campagna di fundraising i cui proventi andranno a sostenere progetti solidali in ambito sociale destinati alle persone più fragili della popolazione milanese e non solo.
"Abbracciamo con convinzione questa causa perché sappiamo bene quanto sia importante creare una società sempre più inclusiva, solidale e protettiva nei confronti di tutte le persone che si battono per la loro felicità e ambiscono alla realizzazione di sé. Questa nostra convinzione si propone come guida per la costruzione di unacultura aperta al rispetto reciproco, al dialogo e all’inclusività. Il nostro principale obiettivo da anni è quello di favorire un piano d’azione volto alla responsabilità sociale, supportando concretamente il territorio in cui operiamo", ha commentato Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More.
Tra i progetti sostenuti attraverso il Rainbow Social Fund, si annoverano attività di housing assistito per i richiedenti di asilo politico Lgbtqia+, il supporto di Casa Alba, il Milano Check Point, un luogo dedicato alla salute e alla prevenzione, l’assistenza legale per le vittime di violenza omotransfobica.
Da Napoli a Hokkaidō, il gusto e il format dell'Antica Pizzeria Da Michele conquistano ancora una volta il Giappone, dove salgono a 4 i locali attivi. Il nuovo punto vendita, attivo dal 25 giugno, si trova all’ingresso dell’Escon Field Hokkaidō, lo stadio ufficiale della squadra di baseball Hokkaidō Nippon Ham Fighters.
I prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms entrano nei menu di Eataly, realtà da sempre attenta a valorizzare il Made in Italy più innovativo. Una collaborazione che unisce gusto, qualità e sostenibilità grazie all'utilizzo della gamma Frescaah, protagonista di quattro nuove ricette pensate per esaltare ogni sfumaura e consistenza…
Uno strumento per la misurazione e il monitoraggio delle performance vending e OCS è il risultato della partnership Confida-Jakala: il Vending Market Monitor. Si tratta di una soluzione di analisi avanzata sviluppata in collaborazione con l'associazione della distribuzione automatica, con particolari focus sui volumi venduti nei diversi canali…
Gusto intenso e gradazione moderata trovano il loro equilibrio in Marconi 21, il nuovo distillato al ginepro di Poli Distillerie pensato per la mixology. Come fa intuire il nome, la caratteristica di questo spirits è la sua ridotta gradazione al 21%, pensato per chi ama i cocktail ma vuole sentirsi leggero.
Dopo il successo del primo locale di via Correggio 14, inaugurato nel 2023, la mini-catena Glory POP apre la sua seconda venue dedicata alla pizza a Milano. Il nuovo indirizzo, in piazzale Cantore 3, replica lo stesso format già testato dal mercato in cui estetica e convivialità si uniscono e celebrano le atmosfere anni '80-'90. Nel menu,…