La primavera si avvicina a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets che si preparano a rinnovare il brand mix. Due novità anche nel settore ristorazione. In particolare, con il concept Emozioni d'Italia e il format Botega Caffe Cacao l'idea è quella di mettere a disposizione dei visitatori la giusta proposta per una pausa più o meno lunga durante la propria shopping experience.
Le due aperture food retail fanno parte di un pacchetto più ampio fra nuovi ingressi e rilanci. A Vicolungo ha aperto i battenti lo store di L'Oréal che, con i suoi prodotti di cosmetica conosciuti e apprezzati in tutto il mondo da oltre un secolo, nel centro celebra ogni forma di bellezza. Per chi pensa già alle belle giornate, invece, è arrivato Sunglass Hut, boutique multimarca di occhiali da sole di alta qualità, che propone un’ampia scelta di montature dei brand più noti per sbizzarrirsi a dare un tocco nuovo al proprio look. Nel mezzo ci sta bene un pranzo veloce da Emozioni d'Italia: trattoria moderna con menu incentrato sui prodotti e i gusti della tradizione Made in Italy. Sempre a Vicolungo sono recenti le aperture di NaraMilano, nota catena italiana di negozi di moda donna, che propone total look contemporanei adatti ad ogni occasione e Paul Taylor, marchio Made in Italy di abbigliamento maschile dal gusto classico, raffinato e al passo con le ultime tendenze.
A collegare idealmente il mix merchandise dei due outlet, l'apertura di Dockers che a Vicolungo e Castel Guelfo: un vero e proprio debutto nel nostro Paese. Brand californiano di abbigliamento casual per uomo e donna, negli anni Dockers è riuscito a “fare amare i pantaloni kaki in tutti i continenti”. Novità di stile che a Castel Guelfo si abbinano al recente ampliamento dello store Levi's e l'apertura di Botega Caffe Cacao, il posto ideale per ritagliarsi una pausa che va dalla colazione all'aperitivo in un ambiente accogliente e genuino.
La Fipe ha riposto ancora una volta la fiducia nella presidenza di Lino Enrico Stoppani per un mandato di 5 anni in rappresentanza di oltre 330 mila imprese. Un riconoscimento che premia la sua leadership e il lavoro svolto nel precedente quinquennio segnato dal dramma della pandemia e la conseguente crisi economica. Il nuovo mandato sarà dedicato…
Da macelleria di famiglia ad hamburgeria di successo, il salto avanti di 50 anni di Cucchi Burgers è iniziato a Roma nel 2019 e ora conta già sette location. Al centro del format, una proposta imperniata sulla qualità e la collaborazione con la filiera soggetta a un restyling che ha portato alla nascita del nome attuale, distintivo e separato…
Il primo panettone con farina di grillo fa il suo debutto grazie all'idea di Davide Muro, mastro panettone dell'Antica pasticceria Castino di Pinerolo. Una referenza che guarda al futuro dell'alimentazione (senza lattosio) e che prende il nome dal suo ingrediente più caratterizzante: PanCricrì è la soluzione ideale per chi persegue un percorso di…
Dopo il successo delle aperture travel retail alle stazioni di Roma Termini e Tiburtina, Tosca conquista un posto alla food garden di Maximo Shopping Center. L'operazione conclusa con la collaborazione di Sinergia Maximo Srl, permette ai romani e ai turisti del centro commerciale di gustare la selezione di materia prima tipica toscana del menu,…
Il Natale si avvicina e nel laboratorio della Ferretti Dessert si preparano le specialità per le feste: per il 2024, omaggio al territorio con il Pan d'Abruzzo. Frutto dell'esperienza del maestro pasticcere, che da oltre 15 anni porta avanti la produzione di dolci tipici da ricorrenza, questa referenza è un prodotto artigianale che attinge dalla…