Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La primavera si avvicina e si rinnovano i brand mixi di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlet
La primavera si avvicina e si rinnovano i brand mixi di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlet
Information
News

The Style Outlets, a Vicolungo e Castel Guelfo brand mix rinnovato

Information
- Vicolungo The Style Outlet - Castel Guelfo The Style Outlet - food retail outlet

La primavera si avvicina a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets che si preparano a rinnovare il brand mix. Due novità anche nel settore ristorazione. In particolare, con il concept Emozioni d'Italia e il format Botega Caffe Cacao l'idea è quella di mettere a disposizione dei visitatori la giusta proposta per una pausa più o meno lunga durante la propria shopping experience.

A Vicolungo, la trattoria moderna di Emozioni d'Italia.

Le due aperture food retail fanno parte di un pacchetto più ampio fra nuovi ingressi e rilanci. A Vicolungo  ha aperto i battenti lo store di L'Oréal che, con i
suoi prodotti di cosmetica conosciuti e apprezzati in tutto il mondo da oltre un secolo, nel centro celebra ogni forma di bellezza. Per chi pensa già alle belle giornate, invece, è arrivato Sunglass Hut, boutique multimarca di occhiali da sole di alta qualità, che propone un’ampia scelta di montature
dei brand più noti per sbizzarrirsi a dare un tocco nuovo al proprio look. Nel mezzo ci sta bene un pranzo veloce da Emozioni d'Italia: trattoria moderna con menu incentrato sui prodotti e i gusti della tradizione Made in Italy. Sempre a Vicolungo sono recenti le aperture di NaraMilano, nota catena italiana di negozi di moda donna, che propone total look contemporanei adatti ad ogni occasione e Paul Taylor, marchio Made in Italy di abbigliamento maschile dal gusto classico, raffinato e al passo con le ultime tendenze. 

A Castel Guelfo, pausa shopping da Botega Caffe Cacao.

A collegare idealmente il mix merchandise dei due outlet, l'apertura di Dockers che a Vicolungo e Castel Guelfo: un vero e proprio debutto nel nostro Paese. Brand californiano di abbigliamento casual per uomo e donna, negli anni Dockers è riuscito a “fare amare i pantaloni kaki in tutti i continenti”. Novità di stile che a Castel Guelfo si abbinano al recente ampliamento dello store Levi's e l'apertura di Botega Caffe Cacao, il posto ideale per ritagliarsi una pausa che va dalla colazione all'aperitivo in un ambiente accogliente e genuino. 

ALTRI ARTICOLI

La nuova etichetta analcolica di Biova Project: Ri-Drink

Ri-Drink, dall'albedo di limone arriva l'analcolica di Biova Project

Un nuovo capitolo nella lotta allo spreco alimentare si apre con Ri-Drink, la prima bevanda analcolica firmata Biova Project, realizzata con l’albedo di limone. Frutto della collaborazione con il Consorzio di tutela del Limone di Sorrento Igp, questa referenza unisce eccellenza agroalimentare italiana e innovazione circolare per un'etichetta…
Doppio Malto conta oltre 50 locali fra Italia e Francia

Doppio Malto a Pavia: 19° "posto felice" in Lombardia

Passa dalla città di Pavia la nuova tappa dell'espansione di Doppio Malto, che così raggiunge i 19 locali attivi in Lombardia (oltre 50 a livello globale). L'opening è stata anche l'occasione per presentare il nuovo menu estivo dell'insegna, ricco di proposte leggere, vegetariane e piatti da condividere. Non solo: con il nuovo Doppio Malto…
Alcuni dei prodotti della linea Morato Professional destinata ai professionisti del fuoricasa

Morato Professional, la nuova linea bakery per gli operatori fuoricasa

Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua…
La sala di un locale Popeyes

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo.
Le nuove Pastiglie Negroni di Leone 1857 che rinnovano il segmento confectionery

Leone 1857 celebra l'aperitivo nel confectionery lanciando nuovi gusti

Lo storico brand italiano Leone 1857 continua a distinguersi nell'innovazione della categoria confectionery lanciando nuovi gusti dedicati all'aperitivo. Un vero e proprio omaggio ai cocktail che caratterizzano la collezione 2025 coniugando gusto, creatività e italianità. Ma anche un progetto pensato a intercettare le nuove abitudini di consumo,…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna