Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
La primavera si avvicina e si rinnovano i brand mixi di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlet
La primavera si avvicina e si rinnovano i brand mixi di Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlet
Information
News

The Style Outlets, a Vicolungo e Castel Guelfo brand mix rinnovato

Information
- Vicolungo The Style Outlet - Castel Guelfo The Style Outlet - food retail outlet

La primavera si avvicina a Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets che si preparano a rinnovare il brand mix. Due novità anche nel settore ristorazione. In particolare, con il concept Emozioni d'Italia e il format Botega Caffe Cacao l'idea è quella di mettere a disposizione dei visitatori la giusta proposta per una pausa più o meno lunga durante la propria shopping experience.

A Vicolungo, la trattoria moderna di Emozioni d'Italia.

Le due aperture food retail fanno parte di un pacchetto più ampio fra nuovi ingressi e rilanci. A Vicolungo  ha aperto i battenti lo store di L'Oréal che, con i
suoi prodotti di cosmetica conosciuti e apprezzati in tutto il mondo da oltre un secolo, nel centro celebra ogni forma di bellezza. Per chi pensa già alle belle giornate, invece, è arrivato Sunglass Hut, boutique multimarca di occhiali da sole di alta qualità, che propone un’ampia scelta di montature
dei brand più noti per sbizzarrirsi a dare un tocco nuovo al proprio look. Nel mezzo ci sta bene un pranzo veloce da Emozioni d'Italia: trattoria moderna con menu incentrato sui prodotti e i gusti della tradizione Made in Italy. Sempre a Vicolungo sono recenti le aperture di NaraMilano, nota catena italiana di negozi di moda donna, che propone total look contemporanei adatti ad ogni occasione e Paul Taylor, marchio Made in Italy di abbigliamento maschile dal gusto classico, raffinato e al passo con le ultime tendenze. 

A Castel Guelfo, pausa shopping da Botega Caffe Cacao.

A collegare idealmente il mix merchandise dei due outlet, l'apertura di Dockers che a Vicolungo e Castel Guelfo: un vero e proprio debutto nel nostro Paese. Brand californiano di abbigliamento casual per uomo e donna, negli anni Dockers è riuscito a “fare amare i pantaloni kaki in tutti i continenti”. Novità di stile che a Castel Guelfo si abbinano al recente ampliamento dello store Levi's e l'apertura di Botega Caffe Cacao, il posto ideale per ritagliarsi una pausa che va dalla colazione all'aperitivo in un ambiente accogliente e genuino. 

ALTRI ARTICOLI

Cott'n'Roll è uno dei due brand Sanitars pensati per l'Horeca

Cott'n'Roll presenta il rotolo tecnico 100% cotone compostabile

Tecnica e sostenibilità al servizio dei professionisti della cucina grazie alla soluzione Cott'n'Roll: un rotolo in puro cotone naturale compostabile. Presentato al TOG Bistrot di Milano, ristorante didattico della Maestro Martino Food Academy, questo prodotto del sviluppato da Sanitars in collaborazione con il brand Naturall punta a sancire la…
L'interno di un locale Il Mannarino

Il Mannarino apre a Saronno e supera quota 20 locali in Italia

In attesa dell'apertura ufficiale del 16 ottobre, Il Mannarino annuncia una nuova tappa della sua espansione a Saronno (VA) all'interno de La Rotonda. Con questa operazione, l'insegna fondata nel 2019 da Gianmarco Venuto e Filippo Sironi tocca quota 21 locali in tutta Italia (prossimo passo: Reggio-Emilia) a cui si aggiungono un laboratorio di…
Il rendering della pouch sostenibile realizzata da Dow, Macchi e ITP

Packaging, alleanza a tre per la pouch sostenibile dedicata agli snack

Dalla collaborazione fra Dow, Macchi e ITP nasce una nuova soluzione sostenibile per il packaging alimentare dedicata agli snack. Si tratta di una pouch flessibile in mono-PE progettata per la ricilabilità e contenento oltre il 50% di plastica da riciclo avanzato (chimico) secondo un approccio con bilancio di massa. Un processo che offre a…
La vetrina con la lavorazione della pasta a vista, marchio di fabbrica di Fortunata anche a Firezne

Fortunata, nuova osteria nel cuore di Firenze (11 locali in totale)

La cucina di Fortunata conquista una nuova città, Firenze: qui apre l'11° osteria del network nato negli anni '20 come piccolo laboratorio di pasta fresca. Una referenze che rappresenta ancora oggi il perno dell'offerta gastronomica del brand che, ogni anno, ai suoi oltre un milione di clienti, propone 67mila piatti di strozzapreti alla carbonara…
La nuova referenza Intrapan pensata per il vending

Intrapan lancia il tramezzino gusto zucca per il vending

Prima limited edition dal gusto autunnale per Intrapan, che unisce il sapore della zucca alla forma del tramezzino (anche nel formato adatto per il vending). Una novità che celebra l'eccellenza e la genuinità, pensata per arricchire l'offerta di un mercato on-the-go in continua evoluzione e che premia le referenze pronte, bilanciate e funzionali.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna