Visite: 63
Visite: 63
![Andrea Brognolli, nuovo direttore vendite di Bergader sia per l'Italia che per l'estero Andrea Brognolli, nuovo direttore vendite di Bergader sia per l'Italia che per l'estero](/images/news/econa-article-images/8143/full/1200/andrea-brognolli.jpeg)
- Information
- Protagonisti
Bergader nomina Andrea Brognolli nuovo direttore vendite
- Information
- - Bergader formaggio - Bergader Horeca - Bergader Andrea Brognolli
Lo specialista bavarese del formaggio, Bergader rafforza il team con un nuovo direttore vendite (Andrea Brognolli) e traccia il bilancio del 2024 dell'azienda. L'obiettivo del nuovo ingresso è quello di potenziare la strategia per il 2025 che comprende l’espansione nell’area balcanica e il consolidamento delle relazioni con distributori e clienti in Italia.
Chi è Andrea Brognolli.
Andrea Brognolli, già impegnato nello sviluppo delle vendite nei mercati esteri, aggiungerà alla sua responsabilità l’intero mercato italiano. "La nostra parola d’ordine per il 2025 è consolidamento - ha dichiarato - Vogliamo rafforzare la nostra presenza sul mercato nazionale e internazionale, mantenendo alta la qualità che contraddistingue Bergader". E questo attraverso una logica glocal: pensare globalmente e agire localmente, ossia la capacità di relazionarsi non soltanto in funzione delle proprie best practice commerciali, ma anche attraverso la consapevolezza di come il potenziale di vendita vada definito in base alla conoscenza delle usanze e della migliore gestione dei rapporti sociali e professionali nel Paese in cui si vuole conquistare la propria fetta di mercato.
Il successo di Edelblu ha spinto il 2024 di Bergader.
Nel corso del 2024, l'azienda ha registrato un significativo incremento sia in termini di volumi sia di fatturato, superando le aspettative in un contesto di mercato complesso. Tutti i canali serviti dall’azienda hanno contribuito a questo successo, trainato in particolare dalla nuova linea di formaggi erborinati Edelblu, nelle versioni Classic, Gourmet, Cubetti e Cream, che ha riscosso grande apprezzamento tra i consumatori. Guardando al futuro, Bergader si concentrerà sul consolidamento delle relazioni con distributori e clienti, ampliando ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti per permettere al consumatore italiano di scoprire e apprezzare la qualità e la tradizione dei propri formaggi bavaresi. Parallelamente, l’azienda continuerà a puntare sull’export, con particolare attenzione ai mercati serviti dalla piattaforma italiana.